Originariamente inviato da bottaluscio
Te lo dico io, si
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Uploading iniziato...
Beta-Tester Riceverete al più presto un PM con il link per la Rom e le nuove info
EDIT: Beta Tester Avete PM con istruzioni, link e informazioni varie. Se ho dimenticato qualcuno mandatemi un PM
Buon Test
DjSound
Ultima modifica di DjSound; 08-11-11 alle 16:42
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
fifetto (08-11-11)
HELP ME....Ragazzi mi è successa una cosa stranissima oggi, dopo circa un anno di Galaxy S....modding vari...flash reflash....ho messo questa tiramisu pochi giorni fa...mai vista una rom più bella e veloce di questa (complimentissimi), però oggi pomeriggio arrivo a casa dopo il lavoro ed ho la batteria a terra....così mi poggio sul letto per un riposino e attacco il caricabatterie (con wifi acceso e programma ebay per controllare una vendita in scadenza attivo), dopo circa 20 minuti di carica prendo il cell e quasi mi SCOTTO!.....Un messaggio sul cell dice che la carica è stata interrotta perchè la temperatura della batteria era salita troppo. Così vado a controllare e mi ritrovo la batteria a 65°.
Da premettere che avevo fatto overclock con l'applicazione semaphore presente nella rom, cosa che ho disabilitato prontamente (anche se alla fine non so se può essere questo o no)....ora ho riprovato a caricare...la batteria da 25° è salita a 42° in mezz'ora....però è da 15 min che è stabile su questi gradi. Qualcuno sa cosa può essere???![]()
Non so da cosa possa dipendere il problema ma l'importante è che non si è più ripresentato.
Anche a me un paio di volte è capitato![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
pepps80 (10-11-11)
Potrebbe essere che non si sia agganciato bene il jack del caricabatteria , sto' ipotizzando, a me non e' mai capitato ma so che questi attacchi sono un po' delicati ed attaccati alla scheda interna con dei piedini saldati, puo' essere che un contatto sia andato in corto .
Comunque se ora e' tutto ok meglio cosi.....![]()
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Complimenti davvero!! Bellissima rom!! Aspettiamo aggiornamenti!!![]()
Ciao DjSound,
complimenti davvero per la rom che rilasci!!!
Finora mai avuto problemi
Con la 9.0 invece non riesco a configurare i "Tasti della Home", ovvero mi rimane solo un'icona in basso al centro con il simbolo delle "Apps", quindi non ho più i 4 collegamenti rapidi, ciò usando il TW4!!!
Sai cosa potrebbe essere per caso?
Ah dimenticavo...ho seguito alla lettera le istruzioni per il Flash ed ho flashato anche il pacchetto add-on della 9.1
Grazie anticipatamente.
Ciaooooooo
Pepps80
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA