Esattamente,..... se vuoi ringraziare devi usare il tasto GRAZIE, almeno così mi hanno insegnato nel forum![]()
rossraise (11-11-11)
ahahhahaha ok fatto, hai ragione non ci facevo caso...in ogni caso non mi hai risposto alla seguente domanda: Quindi se è attiva l'opzione "convert to rfs" vuol dire che già sono attivi i lag fix e non devo fare nulla giusto? in questo caso facendo la conversione si disattivano?...grazie ancora
Originariamente inviato da rossraise
Corretto ma basta un minimo di ragionamento.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Non potevo uscirmene con il ragionamento dato che non so cosa sia una conversione rfs e cosa abbia a che fare con i lag fix, per questo chiedo conferme...anzi, se saresti così gentile da spiegarmelo te ne sarei grato![]()
cosa sono gli OC?
Strano fino ad ora solo tu riporti queste impressioni, anche a me va benissimo...
@rossraise Sei clamorosamente OT, questo è il thread della rom e si parla della rom. Se hai bisogno di delucidazioni ci sono le guide ed eventualmente i thread appositi per le richieste, i dubbi, i chiarimenti. Non prenderla come una critica ma bisogna mantenere un po d'ordine. Inoltre evita i post multipli, usa il tasto "modifica messaggio". ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ultima modifica di verygoodsek; 11-11-11 alle 23:24
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Ok cercherò di non uscire fuori argomento...sempre riguardo alla rom sapresti dirmi qual'è la migliore frequenza da impostare tra. 1gh - 1.2gh - 1.3gh?