concordo ottima rom la Tiramisu 9.1 Atomic Revolution
grazie dj
Visualizzazione stampabile
concordo ottima rom la Tiramisu 9.1 Atomic Revolution
grazie dj
Tiramisu EVO 9.1 Revolution In upload...
Stay Tuned...
Changelog Parziale Rispetto alla 9.0:
- Cambiato radicalmente il Tema ora in Stile Ice Cream Sandwitch
- Integrati i fix della 9.0 direttamente nella 9.1
- Nuovo Dialer.apk
- Nuovo Phone.apk
- Inserita Barra di stato con 14 Utili Funzioni in stile ICS
- Nuova Icona Batteria con animazione della carica
- Inseriti nuovi script per la gestione della Ram, dei processi, e della gestione del telefono in generale (per i fanatici dei punteggi quadrant: 3680 circa)
- Nuovo lockscreen
- Nuovo updater script con conversione in EXT4 automatica (thanks robinrg86)
- Ottimizzato l'updater script per una più rapida conversione in EXT4
- Fixati diversi problemi e bug
- Inseriti file .nomedia per una più rapida scansione multimediale
- Moddato il file build.prop per una più veloce connessione Wi-Fi
- Aggiornato il kernel alla versione 1.8.2
- Inseriti 2 nuovi script per l'app Semaphore
- Inseriti 2 nuovi font e 1 nuovo launcher
- Fixati alcuni bug del TW4.5
- Aggiornata TwManager.apk
- Aggiunta tastiera ICS originale
- Nuovi file Audio
- Market ultimissima versione
- Rubrica in stile ICS cosi come MMS, L'Agenda e Google Talk
- Tantissimo altro che non ricordo :p
Ho svolto un lavoro di perfezionista per evitare bug e problemi di qualsiasi tipo spero vi piaccia il mio ultimo lavoro e cosa più importante voglio Ringraziare tutti i beta-tester, come Fifetto, Robinrg86, Daviddetri, kid76, tigre66, Zompicchia, kev81 (se mi scordo di qualcuno ditemelo) senza i quali la rom non sarebbe cosi perfetta :cool:
DjSound
Grandissimo DjSound. Non vedo l'ora di provarla. adesso attacco il cell alla corrente e quando è carico si Flasha!!!!
Tiramisu EVO 9.1 Revolution In upload...
Stay Tuned...
Changelog Parziale Rispetto alla 9.0:
- Cambiato radicalmente il Tema ora in Stile Ice Cream Sandwitch
- Integrati i fix della 9.0 direttamente nella 9.1
- Nuovo Dialer.apk
- Nuovo Phone.apk
- Inserita Barra di stato con 14 Utili Funzioni in stile ICS
- Nuova Icona Batteria con animazione della carica
- Inseriti nuovi script per la gestione della Ram, dei processi, e della gestione del telefono in generale (per i fanatici dei punteggi quadrant: 3680 circa)
- Nuovo lockscreen
- Nuovo updater script con conversione in EXT4 automatica (thanks robinrg86)
- Ottimizzato l'updater script per una più rapida conversione in EXT4
- Fixati diversi problemi e bug
- Inseriti file .nomedia per una più rapida scansione multimediale
- Moddato il file build.prop per una più veloce connessione Wi-Fi
- Aggiornato il kernel alla versione 1.8.2
- Inseriti 2 nuovi script per l'app Semaphore
- Inseriti 2 nuovi font e 1 nuovo launcher
- Fixati alcuni bug del TW4.5
- Aggiornata TwManager.apk
- Aggiunta tastiera ICS originale
- Nuovi file Audio
- Market ultimissima versione
- Rubrica in stile ICS cosi come MMS, L'Agenda e Google Talk
- Tantissimo altro che non ricordo :p
Ho svolto un lavoro di perfezionista per evitare bug e problemi di qualsiasi tipo spero vi piaccia il mio ultimo lavoro e cosa più importante voglio Ringraziare tutti i beta-tester, come Fifetto, Robinrg86, Daviddetri, kid76, tigre66, Zompicchia, kev81 (se mi scordo di qualcuno ditemelo) senza i quali la rom non sarebbe cosi perfetta :cool:
Dj sei sempre il migliore, grazie per il lavoro che svolgi e per il tempo che dedichi a tutti noi...
Salve a tutti, innanzitutto complimenti vivissimi a DJ e collaboratori per il lavoro svolto...
scusate la domanda forse un po banale, ma dove posso scaricare la tiramisu 9.1? all'inizio della discussione c'è solo il link della 9.0 e della 8.1? una volta scaricata la 9.1 devo abbinargli il kernel semaphore 1.8.2 e l'add-on 9.1? Seguendo passo per passo la guida non dovrei riscontrare nessun problema?...ringrazio in anticipo per le risposte...un saluto al Dj, sei un grande!:)
Dunque, laTiramisu EVO 9.1 Revolution è In upload... Il kernel è incluso e gli add se preferisci, parti da una rom stock Jvt e formatta la memoria usb del telefono, dopo aver copiato la Tiramisu sulla sdcard fai tutti i wipe possibili e poi flash da recovery la Rom perfetta ;)
Perdona la mia ignoranza, 1.ma cosa significa è in upload? potresti postarmi il link dove scaricarla? 2.il kernel dunque è già incluso nel senso che flashando la Rom 9.1 si installa automaticamente il kernel e anche gli add-on sono inclusi? 3.Io parto da un 2.3.4 con DarkyRom, come consigli di muovermi? grazie ancora...
1) L'Upload è il processo di invio o trasmissione di un file al quale stà provvedendo il nostro amico Dj, a breve troverai il link in prima pagina oppure segui questo thread che può darsi lo metta qui.
2) Esatto, gli addons non sono inclusi, li installi tu se vuoi flashando da recovery
3) Segui la guida in prima pagina alla lettera.
Dunque non ci resta che aspettare...ma qualcuno ha già provato questa rom? Grazie mille per gli ulteriori chiarimenti...