Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Si sarebbe sufficiente (convertendo tutto in RFS eventualmente) ma come semrpe consiglio di partire da una situazione quanto pił pulita possibile per evitare bug :)
P.S. OT fifetto lo sai che ho fatto altre migliorie oltre a quelle ultime che ti dicevo in PM? :D hihihi
certo..naturalmente faccio un wipe di tutto (dati+cache+dalvik):)...ma dcusa l'ignoranza..cosa intendi per RFS?:)
-
Ciao. Scusate la mia ignoranza, a che cosa significa convertire in RFS? a cosa serve e come si fa?
Volevo provare questa ROM. Grazie
-
Buona serata DJsound, come sempre puntualissimo, non so che tipo di miglioramenti ancora potresti aver fatto visto che gia era perfetta, ma e' proprio una bomba di rom.....grandissimo..e complimenti...
-
Quote:
scheggia
Ciao. Scusate la mia ignoranza, a che cosa significa convertire in RFS? a cosa serve e come si fa?
Volevo provare questa ROM. Grazie
Quale rom hai a bordo? Mai sentito parlare di "lagfix"? "ext4"?
-
Quote:
fifetto
Quale rom hai a bordo? Mai sentito parlare di "lagfix"? "ext4"?
Ho la Miui Speedmod V6
lagfix e ext4 li facevo con superoneclick su froyo. ma c'era una app apposta. se non ricordo male
-
Quote:
DjSound
Si sarebbe sufficiente (convertendo tutto in RFS eventualmente) ma come semrpe consiglio di partire da una situazione quanto pił pulita possibile per evitare bug :)
P.S. OT fifetto lo sai che ho fatto altre migliorie oltre a quelle ultime che ti dicevo in PM? :D hihihi
Ci avrei giurato, non avevo dubbi rotfl Sei un mito, bravissimo e di nuovo complimenti ;)
-
forse ho capito! prima di passare dalla 9.0 alla 9.1 bisogna riportare il file system in RFS, e dopo il flash riportarlo a EXT4....giusto??
-
In base alla ROM che monti dovresti avere la possibilita' di convertire in ext4, ( lagfix), quando rimonti una rom, e' preferibile riportare il tutto in RFS prima di rifleshare da CWM..
-
Quote:
davidetri
In base alla ROM che monti dovresti avere la possibilita' di convertire in ext4, ( lagfix), quando rimonti una rom, e' preferibile riportare il tutto in RFS prima di rifleshare da CWM..
ok..capito..grazie:)
-
Quote:
scheggia
Ho la Miui Speedmod V6
lagfix e ext4 li facevo con superoneclick su froyo. ma c'era una app apposta. se non ricordo male
Si conosco la Miui e l'app che usavi con Froyo era "RyanZA's OCLF".....nel nostro caso si chiama semplicemente "ext4" e te la ritrovi gią installata. Parti da una situazione pulita con Odin flasha la Rom stock JVT e poi segui la guida in prima pagina.