Visualizzazione stampabile
-
Ho provato il modem jvp,jvq e jvr ed il problema rimane anzi, sembra peggiorare..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Ho provato il modem jvp,jvq e jvr ed il problema rimane anzi, sembra peggiorare..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Farò qualche prova e ti dirò :)
-
questa rom permette la personalizzazione del menu notifiche (con risultato simile ai temi per theme chooser della cm7)?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Quote:
Androidiani App
Farò qualche prova e ti dirò :)
Ok ti ringrazio.. È possibile che il problema derivi da qualche framework? come mio solito, ho preso una rom jvr stock ed ho sostituito la cartella frameworks con quella della tiramisu 8, il tema sembra funzionare, ma si è presentato il problema wifi anche li... O.o'
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
andava tt bene, fino a quando ho installato l essential add-on......
PROBLEMI: errore all'avvio dell' apk SWIPE; WI-FI e 3G non funzionano; rallentamento del dispositivo....
ke fare???
-
io non ho installato ancora gli add-on ma la rete dati 3g non si abilita che fare?
-
Quote:
elpeppe
andava tt bene, fino a quando ho installato l essential add-on......
PROBLEMI: errore all'avvio dell' apk SWIPE; WI-FI e 3G non funzionano; rallentamento del dispositivo....
ke fare???
per la swype ho provveduto a correggere l'errore a breve posto il nuovo link per il download... per il resto (wifi e 3g) non dipendono dal pacchetto che hai installato... Hai convertito in ext4? o fatto qualche altra operazione?
Quote:
mrciccio
io non ho installato ancora gli add-on ma la rete dati 3g non si abilita che fare?
F.A.Q. n° 3
-
Quote:
DjSound
per la swype ho provveduto a correggere l'errore a breve posto il nuovo link per il download... per il resto (wifi e 3g) non dipendono dal pacchetto che hai installato... Hai convertito in ext4? o fatto qualche altra operazione?
F.A.Q. n° 3
si...ho attivato ext4.... ma i problemi sn nati da quando ho installato gli add-on??? cosa mi consigli di fare?
P.S. può essere perchè ho flashato l'ultima versione di semaphore (1.7.5 )??????
-
Quote:
mrciccio
Quote:
elpeppe
si...ho attivato ext4.... ma i problemi sn nati da quando ho installato gli add-on??? cosa mi consigli di fare?
P.S. può essere perchè ho flashato l'ultima versione di semaphore (1.7.5 )??????
No non credo... intanto riflasha il nuovo pacchetto degli add-on che ho appena messo in prima pagina e poi prova a riflashare il kernel
-
Quote:
robinrg86
Androidiani App
Robin tra le 10ine di modem che ho provato sembra che il ZSJPG risolva il problema prova un pò e fammi sape...