Visualizzazione stampabile
-
ragazzi a me non piace per la prima volta la rom, la migliore è la 8.1 e poi la 9.0, questa la 9.1 è lenta nel rispondere ai comandi, entrare e uscire dagli sms e altri comandi simili, si impalla troppo... io ritorno alla 9.0.. cmq ottimo lavoro sempre piena di grandi novità... speriamo che il nostro "Dio Dj" la perfezioni come solo lui sa :D
-
Ragazzi ma anche a voi la batteria dice che è carica al 100 %, ed invece quando scollegate il cavo è al 98%??
-
Raga ma allora i lag fix si devono attivare dopo il flash per ottenere ulteriori miglioramenti? esiste un'applicazione per farlo o bisogna farlo da recovery?
inoltre ho visto che su questa bellissima rom si può regolare la frequenza di lavoro del processore (cioè 1GH-1.2GH-1.3GH)...cosa mi consigliate di impostare? io pensavo a 1.2 ...grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossraise
Ragazzi, ma dopo fatto tutto devo attivare i lag-fix da recovery??? grazie
Assolutamente no, dal menu clicca su l'app ext4 e vedi che ti chiede se vuoi convertire in rfs, ciò vuol dire che hai lagfix attivi....
-
Quote:
peppesound
Ragazzi ma anche a voi la batteria dice che è carica al 100 %, ed invece quando scollegate il cavo è al 98%??
Storia vecchia, non ti preoccupare, è tutto normale ;)
-
Si ma non allarmarti, è una cosa normale...in pratica succede lo stesso anche con le rom stock ma non te ne accorgi nonostante dopo la carica segnino il 100% la batteria non è carica al massimo, questo perchè è un meccanismo di difesa per la batteria a litio per evitare eventuali sovraccarichi che potrebbero danneggiarla (infatti le batterie a litio sia sovraccaricate che scaricate allo stremo si danneggiano col tempo)...in pratica non ti ritrovi il 100% a cavetto alimentazione staccato, semplicemente perchè la Rom ti mostra il valore EFFETTIVO di carica e non quello FITTIZIO come avviene nelle rom stock...
-
-
Quindi se è attiva l'opzione "convert to rfs" vuol dire che già sono attivi i lag fix e non devo fare nulla giusto? in questo caso facendo la conversione si disattivano?...grazie ancora
-
Quote:
sgobez
ragazzi a me non piace per la prima volta la rom, la migliore è la 8.1 e poi la 9.0, questa la 9.1 è lenta nel rispondere ai comandi, entrare e uscire dagli sms e altri comandi simili, si impalla troppo... io ritorno alla 9.0.. cmq ottimo lavoro sempre piena di grandi novità... speriamo che il nostro "Dio Dj" la perfezioni come solo lui sa :D
A me va da Dio, nessun problema, e senza OC....mah!!!
-
Strano riporti queste impressione, è da oggi che la provo e la trovo molto reattiva e abbastanza fluida...