Io ho ancora il problema degli sms se mi rispondono lo stesso minuto in cui invio l sms me lo visualizza sopra e il mio e non in ordine cronologico come dovrebbe essere....con handcent non ho questo problema
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io ho ancora il problema degli sms se mi rispondono lo stesso minuto in cui invio l sms me lo visualizza sopra e il mio e non in ordine cronologico come dovrebbe essere....con handcent non ho questo problema
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ciao, sto cercando di provare questa rom però non sono ancora riuscito a flasharla...
ho installato la jvs stock.. e fin qui tutto ok..
poi cosa faccio flasho il kernel? quale?
ho provato cf root 4.1 ma dopo aver flashato la rom da cwm si è bloccato sullo screen iniziale " GALAXY S GT-I9000"
qualcuno saprebbe darmi un aiutino?:)
@dj forse mi sono spiegato male, lo so che i file del modem non stanno nella cartella frameworks, però non mi spiego perchè se prendo la cartella frameworks della tiramisu 8 e la piazzo su una jvr il problema wifi si presenta nello stesso modo in cui si presenta sulle jvs... È questo che volevo dire, magari c'è qualche framework che crea questi crash della rete wifi..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da axl91
Scaricati l'ultima versione del semaphore (1.7.5) e flashalo tramite odin..
Semaphore_kernel_JVS_1.7.5.tar
Semaphore_kernel_JVS_1.7.5bm.tar
quale dei 2? è indifferente?
Quote:
Originariamente inviato da axl91
Quello con il "bm" finale in pratica ti mette a disposizione più memoria ram ma ti elimina la registrazione video a 720p.. L'altro invece è il normale.. Sta a te decidere quale usare..
cioè rifaccio tutto da capo? è la 3a volta che lo faccio... riprovo ancora..
stesso problema di sempre, navigo in rete ma non posso chiamare ne ricevere. ci sono altri modem che posso provare??? e se si.. dove li scarico?
voglio venire a capo di questa situazione....o_O