a me funziona tutto. per flashlight: menu->Pannello di Controllo(no Impostazioni)->Pulsanti di scelta. Qui puoi decidere cosa far vedere e cosa no. Togli la spunta da "LED FlashLight". Cosi rimuovi il collegamento.
Visualizzazione stampabile
a me funziona tutto. per flashlight: menu->Pannello di Controllo(no Impostazioni)->Pulsanti di scelta. Qui puoi decidere cosa far vedere e cosa no. Togli la spunta da "LED FlashLight". Cosi rimuovi il collegamento.
Quindi il Flashlight si rimuove successivamente all'installazione della rom direttamente dal telefono?...grazie delle risp
raga ma il kernel l'ho trovato di 2 estensioni: 1. Semaphore_kernel_JVT_1.8.2bm.tar
2.Semaphore_kernel_JVT_1.8.2.tar
Quale devo scaricare per la tiramisu 9.1 e come devo flasharlo, da recovery o con odin...grazie
Ragazzi non andate in panico per il flash... semplicemente o usate il pannello di controllo per togliere la voce o lo ignorate, e anche in caso lo usiate dopo il FC la barra torna a funzionare normalmente quindi non vedo il perchè di questo panico rotfl
La swype dovrebbe funzionare appena ho 2 minuti controllo, nell'attesa potete prendere quella della 9.0 e copiatela in system/app.
Gli essential add-ons 9.1 vanno bene per la 9.1.
Dj ma il kernel si installa automaticamente flashando la tiramisu 9.1 o si deve flashare a parte?..grazie
Ho un problema che sto riscontrando in molte rom con modem jvt...
a casa ho il wireless e quindi tengo sempre il telefono connesso con wireless attivo...mi capita però quasi sempre che dopo un periodo di stand by del telefono, appena lo riaccendo il simbolo del wirell è grigio ( che capita quando il telefono non è connesso a google, in quando quando è connesso diventa blu) e se vado a navigare sul browser non va in quando sembra che non ci sisa segnale. Al che sono costretto a spegnere e riaccendere il wireless del telefono e tutto torna apposto fino al prossimo lungo periodo di stand by!!!
Da cosa può dipedere? una impostazione sbagliata del wireless del telefono o proprio un bug del modem???
Aggiungo che nelle impostazioni il wireless è impostato su MAI...
Dj lo so che logicamente veniva installato un kernel ma quello che volevo sapere è se dobbiamo flashare un altro kernel dopo l'installazione della rom 9.1 (tipo mettere il kernel semaphore 1.8.2) o va bene lasciare quello che si installa automaticamente flashando la rom?...grazie ancora
Quello che si installa con la rom è già il semaphore 1.8.2.... se leggi il tread in prima pagina c'è scritto in maniera molto chiara che questa rom si appoggia al kernel semaphore!!!
ma quale tipo di kernel pensi che si installi con una rom cucinata???quello stock!!!