Esattamente,..... se vuoi ringraziare devi usare il tasto GRAZIE, almeno così mi hanno insegnato nel forum rotfl
Visualizzazione stampabile
ahahhahaha ok fatto, hai ragione non ci facevo caso...in ogni caso non mi hai risposto alla seguente domanda: Quindi se è attiva l'opzione "convert to rfs" vuol dire che già sono attivi i lag fix e non devo fare nulla giusto? in questo caso facendo la conversione si disattivano?...grazie ancora
Quote:
Originariamente inviato da rossraise
Corretto ma basta un minimo di ragionamento.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non potevo uscirmene con il ragionamento dato che non so cosa sia una conversione rfs e cosa abbia a che fare con i lag fix, per questo chiedo conferme...anzi, se saresti così gentile da spiegarmelo te ne sarei grato ;)
cosa sono gli OC?
Strano fino ad ora solo tu riporti queste impressioni, anche a me va benissimo...
@rossraise Sei clamorosamente OT, questo è il thread della rom e si parla della rom. Se hai bisogno di delucidazioni ci sono le guide ed eventualmente i thread appositi per le richieste, i dubbi, i chiarimenti. Non prenderla come una critica ma bisogna mantenere un po d'ordine. Inoltre evita i post multipli, usa il tasto "modifica messaggio". ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ok cercherò di non uscire fuori argomento...sempre riguardo alla rom sapresti dirmi qual'è la migliore frequenza da impostare tra. 1gh - 1.2gh - 1.3gh?