Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da rossraise
Ok cercherò di non uscire fuori argomento...sempre riguardo alla rom sapresti dirmi qual'è la migliore frequenza da impostare tra. 1gh - 1.2gh - 1.3gh?
Ciao ross,
Le frequenze devi provarle sul tuo telefoni purtroppo non sono tutti uguali a me x esempio a 1.3 crasha mentre a 1.2 no....cmq è piu reattivo overclokkato....prova e te ne accorgerai da solo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
domani mattina la installo...ma la skin è cambiata o è uguale alla 9.0?
Comunque grande DJ...le tue rom hanno sempre qualcosa in più che me le fa preferire alle altre!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossraise
cosa sono gli OC?
OC sta per Over Clock ovvero un processo tramite il quale invece di far girare la cpu a 1000 mhz ovvero un miliardo di cicli di corrente al secondo come picco massimo del tuo samsung si puole arrivare fino a 1200 o 1300 o più. In molti casi è rischioso se non si ha una perfetta conoscenza di quello che si sta facendo in quanto si rischia di brickare il telefono.
-
Si, anche io vorrei provare la 1.2...ma non è che overclockando si può danneggiare il telefono, cioè il processore ad una frequenza di 1.2 lavora tranquillamente o si sforza troppo, il che comporterebbe problemi? ps: non credi che su uno stesso device con stesso firmware, rom ecc... il cambio di frequenza comporta gli stessi effetti? in base a cosa dici che varia da telefono a telefono?
-
E' da una vita che uso l'overclock a 1200 mai successo nulla. Unico inconveniente la durata della batteria che è un po' minore... Devi sapere che a 1200 il terminale ci sta veramente pochissimo si parla del 1-2 % del tempo in cui lo usi
-
Secondo te l'OC ad 1.2 Gh in questo caso è consigliato o sforza troppo la cpu?
-
Ma lo si imposta ad 1200 tramite l'applicazione che esce sulla Rom?
-
Vai col 1200 tranquillo usa come programmi per la gestione o "Pimp my cpu" oppure "set cpu for root users" che contiene diverse confiugrazioni tipo schermo spento quando è in carica ecc ovvero quando non serve l'oc lo puoi anche mettere a 800 la cpu ad esempio...
-
Grazie...cmq va bene lo stesso se lo imposto a 1200 stesso dall'app che esce con la rom, non so se l'hai presente...
-
Comunque devo fare i miei complimenti a DJ per la sua ROM che oltre ad essere veramente bella come layout grafico ha veramente di tutto dentro... Unico neo è che forse anche a causa dell'enorme mole di add-ons è un po' lentina rispetto ad una simil stock (tipo la Substance III ad esempio) ma devo ancora provare tutti i settaggi vari del kernel