Certo che si rossraise...
Visualizzazione stampabile
Certo che si rossraise...
Ciao raga, premetto che la rom è veramente ottima... ho istallato la9.1 e ho notato che le cartelle sono con sfondo trasparente ... qualcuno sa come rimediare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi, fino ad ieri tutto bene, stamane vado per accendere il device e mi si blocca sulla schermata di accensione iniziale "galaxy S" lampeggiante! posso accedere a recovery, dove oltre i comandi classici mi escono sotto una serie di scritte bianche sotto del tipo: E:unknow volume for path [/data+]
E:unable process volume
e così via...che devo fare AIUTATEMI!!!
Forse è colpa mia...ho fatto una kazzata, potrebbe dipendere dal fatto che dopo aver flashato le cartelle zippate rom e ad-on le ho cancellate dal device perchè pensavo che si fossero installate e non servissero più sul device? comq sto rifleshando il tutto...
Allora ho installato la 9.1 ed ho notato questi Bug
Il BLN non funziona con gli sms
Non si riesce a cambiare la lockscreen
da TW manager quando salvi le impostazioni si blocca il cell
Non si riesce a sincronizzare l'agenda con facebook
la sto ancora spremendo e per il resto direi che è ok...DJ puoi vedere se riesci a sistemare?
Grazie mille e complimenti ancora per il buonissimo lavoro!
Nulla da fare, di nuovo al riavvio dopo un normale uso della rom 9.1 mi si blocca sulla schermata di avvio galaxy S lampeggiante e non parte...non riesco a capire con cosa vada in conflitto, può darsi il kernel 1.8.2 o l'add-on? aiutatemi, io a questo punto ho riflaschato la stock di android 2.3.5 jvt e quasi quasi mi installa la 9.0 come rom, devo usare il kernel 1.8.0 in questo caso e flaschare il kernel con odini? ...grazie
Ho flashato la 9.0...la 9.1 mi dava problemi, fino ad ora tutto ok...una domanda: ma come si cambia il lock screen?... mi esce quello di default android
no mi esce il lockscreen classico si android (quello con le frecce a destra e sinistra che devi spostare per intenderci) e non quello che si vede sugli screenschot della 9.0...non so come impostare altri lockscreen, potresti darmi una mano? ps: per il resto mi funziona tutto...
DJ quali settaggi si devono abilitare?...ps monto la 9.0, è ottima...in quanto la 9.1 mi dava un problema: il telefono all'accensione rimaneva bloccato sulla scritta galaxy S di avvio lampeggiante...da cosa poteva dipendere? cosa potrebbe aver creato conflitto?...ora con la 9.0 sembra tutto ok...grazie, e complimenti ancora per il lavoro... ;)