Visualizzazione stampabile
-
sto flashando con odin lo Stock Firmware XXJVT
ho messo la spunta su Re-Partition, Auto Reboot and F. Reset Time
sono però almeno 10 minuti che odin è fermo su SetupConnection..
dopo quanti minuti che il flash nn va avanti mi devo iniziare a preoccupare
-
Raga, potreste spiegarmi cos'è precisamente la status bar scorrevole...grazie
-
vi prego di aiutarmi, ormai sono più di 40 minuti che è tutto fermo, bloccato
che faccio, scollego il cavo oppure aspetto altro tempo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollofede
mi sa che hai fatto qualche errore... spegni il terminale togli la batteria e la rimetti, vai in modalità download con i 3 tasti, volume giu+tasto centrale+ accensione colleghi al pc con odin e ripeti il flash
facci sapere se va
-
Quote:
rossraise
Raga, potreste spiegarmi cos'è precisamente la status bar scorrevole...grazie
la status bar scorrevole sarebbe la tendina dove attivi i wifi - bluetooth - gps ecc... ma per sapere tutte queste cose cerca con google.. qua parliamo solo della rom eventuali problemi e migliorie...
-
Quote:
sgobez
mi sa che hai fatto qualche errore... spegni il terminale togli la batteria e la rimetti, vai in modalità download con i 3 tasti, volume giu+tasto centrale+ accensione colleghi al pc con odin e ripeti il flash
facci sapere se va
ora riprovo la procedura, ma su xp invece che su windows 7
solo ke dopo aver spento il terminale e aver staccato il cavo mi è venuta fuori l'mmagine con il telefono, un cartello triangolare con un punto esclamativo e il pc
cmq entra ancora in download mode, quindi la situazione dovrebbe essere recuperabile
-
Quote:
lollofede
ora riprovo la procedura, ma su xp invece che su windows 7
solo ke dopo aver spento il terminale e aver staccato il cavo mi è venuta fuori l'mmagine con il telefono, un cartello triangolare con un punto esclamativo e il pc
cmq entra ancora in download mode, quindi la situazione dovrebbe essere recuperabile
si se va in download mode è tutto recuperabile, tempo fa è accaduto anche a me, quando colleghi al pc con odin vedi se si accende la porta ID:com se con xp non fa riprova con windows 7 dato che ci sono i drivers del terminale gia installati
-
Quote:
lollofede
Secondo me l'errore stà nell'aver messo la spunta su Re-Partition, se ricordo bene questo si fà quando passi da Froyo a Ginger (bootloader) inserendo anche PIT e quindi spuntando Re-Partition, immagino che tu provieni da una Rom Gingerbread....
-
Ma quindi vi riferite al fatto che sia migliore la status bar della 9.1 rispetto a quella della 9.0? se si da che punto di vista, prettamente estetico?
-
Quote:
rossraise
Ma quindi vi riferite al fatto che sia migliore la status bar della 9.1 rispetto a quella della 9.0? se si da che punto di vista, prettamente estetico?
Rossraise io fossi in te ripasserei alla 9.1, solo per la status bar, in quanto è più completa e diciamolo anche più bella....rotfl
PS: complimenti per i numerosi post, ti sei appena iscritto e stai già a 43.