Visualizzazione stampabile
-
Raga ma per quanto riguarda la durata della batteria che impressioni avete? a me sembra buona, tuttavia devo aspettare un paio di cicli di carica e magari fare una calibrazione da recovery per riportare un giudizio finale...intanto ditemi la vostra, quanto ci fate con un uso normale approssimativamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Secondo me l'errore stà nell'aver messo la spunta su Re-Partition, se ricordo bene questo si fà quando passi da Froyo a Ginger (bootloader) inserendo anche PIT e quindi spuntando Re-Partition, immagino che tu provieni da una Rom Gingerbread....
si, io vengo da ginger ( 2.3.3 )
ora sto riprovando a flashare da windows 7, ma sembra essersi bloccato di nuovo qui:
<ID:0/006> File analysis..
<ID:0/006> SetupConnection..
<ID:0/006> Initialzation..
<ID:0/006> Set PIT file..
<ID:0/006> DO NOT TURN OFF TARGET!!
allora che faccio, lo metto o no il segno di spunta su re-partition ?
-
Fifetto ma che fai sfotti?:D un pò di pasienza dai che male c'è nel farsi chiarire un pò di cose?...in ogni caso anche io ritengo che sia più carina la status della 9.1 per metterla sulla 9.0 seguo la tua guida?
-
Quote:
lollofede
ora sto riprovando a flashare da windows 7, ma sembra essersi bloccato di nuovo qui:
Sei sicuro di aver chiuso tutte le applicazioni di Kies in background? .. ( CTRL + ALT + CANC e controlla )
ps: per toglierti il dubbio rivolgiti nel thread adeguato ( dubbi / problemi ) che quì è OT.
-
Quote:
lollofede
Prova a togliere la spunta su Re-Partition e metti solo i tre file della Rom Jvt (PDA PHONE CSC)
-
Quote:
rossraise
Fifetto ma che fai sfotti?:D un pò di pasienza dai che male c'è nel farsi chiarire un pò di cose?...in ogni caso anche io ritengo che sia più carina la status della 9.1 per metterla sulla 9.0 seguo la tua guida?
Eh eh eh... io non ho fatto nessuna guida, casomai tale "sgobez" al post 60 rotfl
-
Vero vero...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ragazzi ma si può sapere? Le spunte su odin in alto a sinistra devono essere tutte e 3 attive o no? In base a cosa attivarle tutte o meno?
-
Quote:
rossraise
Ragazzi ma si può sapere? Le spunte su odin in alto a sinistra devono essere tutte e 3 attive o no? In base a cosa attivarle tutte o meno?
Ross finchè si scherza.....io ti avviso che così facendo rischi di essere bannato dall'Admin del Forum, non andare fuori argomento, è contro il regolamento!!
-
Ci sono guide ben dettagliate e sezioni apposite x capire come funzionano le cose.....