Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, scusate ma non si discuteva su come l'utente "lollofede" dovesse flashare la jvt con odin? per questo non capisco perchè quando domando io risulto essere fuori luogo...in ogni caso ho capito che altri eventuali dubbi che non riguardano "strettamente la rom" devo risolvermeli da solo (anche se non mi sembra di essere stato l'unico a chiedere delucidazioni che non riguardassero prettamente la rom), buon prosieguo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Eh eh eh... io non ho fatto nessuna guida, casomai tale "sgobez" al post 60 rotfl
scusa una volta che metti il file pit la spunta appare su re-partition fai tu una guida genio
-
Quote:
rossraise
Ragazzi, scusate ma non si discuteva su come l'utente "lollofede" dovesse flashare la jvt con odin? per questo non capisco perchè quando domando io risulto essere fuori luogo...in ogni caso ho capito che altri eventuali dubbi che non riguardano "strettamente la rom" devo risolvermeli da solo (anche se non mi sembra di essere stato l'unico a chiedere delucidazioni che non riguardassero prettamente la rom), buon prosieguo...
Ragazzi calma e finiamo qui l'ot non è il posto giusto x parlare di queste cose.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
DjSound
Ragazzi calma e finiamo qui l'ot non è il posto giusto x parlare di queste cose.
giusto e io chiedo scusa... cmq non ho fatto nessuna guida su come risolvere i problemi di un utente, ho dato dei consiglio dopo che aveva gia avuto il problema...
-
Raga ma con questa rom quanto raggiungete al quadrant test?
-
salve a tutti è possibile inibire il blocco con il file host? non mi funzionano piu alcune applicazioni free che ritrngo molto utili per me
-
Quote:
sgobez
giusto e io chiedo scusa... cmq non ho fatto nessuna guida su come risolvere i problemi di un utente, ho dato dei consiglio dopo che aveva gia avuto il problema...
@sgobez
Originariamente inviato da rossraise
Fifetto ma che fai sfotti? un pò di pasienza dai che male c'è nel farsi chiarire un pò di cose?...in ogni caso anche io ritengo che sia più carina la status della 9.1 per metterla sulla 9.0 seguo la tua guida?
Eh eh eh... io non ho fatto nessuna guida, casomai tale "sgobez" al post 60
Cosa ho detto di strano? Se rossraise ha denominato "guida" il tuo consiglio io che c'entro, gli ho solo risposto quanto ho scritto. Mi dispiace che te la sei presa.
-
Salve,
anche se appena registrato vi seguo ormai da parecchio tempo e da diverse versioni della Tiramisù!
Con l'occasione volevo fare i complimenti a DJ per l'ottimo lavoro, la 9.1 è davvero ottima!
Volevo approfittare per fare una domanda: in funzione router wi fi è normale che compaia errore...???
Non funziona solo a me o anche ad altri???
Grazie.
-
Quote:
Tench79
Salve,
anche se appena registrato vi seguo ormai da parecchio tempo e da diverse versioni della Tiramisù!
Con l'occasione volevo fare i complimenti a DJ per l'ottimo lavoro, la 9.1 è davvero ottima!
Volevo approfittare per fare una domanda: in funzione router wi fi è normale che compaia errore...???
Non funziona solo a me o anche ad altri???
Grazie.
a me funziona il router wifi! senza errore!
-
Ragazzi un dubbio: ma dopo il flash della rom si può eliminare la cartella zippata che rimane in archivio che è un file non leggibile di più di 200 mb?