Visualizzazione stampabile
-
ciao anche io ho avuto lo stesso problema...ho risolto installando un app dal market che si chiama wifi Tether 2.0.7, e con questa applicazione funziona tranquillamente il tethering wifi. tra l' altro la trovo anche piu comoda in quanto l' ho messa nella home, senza andare in impostazioni, wireless, ecc ecc
-
Salve
ho installato la rom...e non mi funzionano piu alcune app gratuite (con i bunner pubblicitari), credo che dipenda dal file host che blocca le publicità. E possibile disabilitarlo?
-
Anch'io stesso problema..."errore" attivando il router wifi...
Ho anche riflashato il modem ma non va,e nemmeno l'app esterna citata funziona...soluzioni???
Grazie.
Ciaooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepps80
Anch'io stesso problema..."errore" attivando il router wifi...
Ho anche riflashato il modem ma non va,e nemmeno l'app esterna citata funziona...soluzioni???
Grazie.
Ciaooooooo
Ciao si ,
con l' app esterna funziona tranquillamente
-
Per chi ha problemi con il file host basta editarlo e cancellare tutto il contenuto o semplicemente prenderlo da una rom stock...
A me il router wifi funziona perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao DjSound,
con quale kernel di preciso???
A me con l'1.8.2 non va :(
Quote:
DjSound
Per chi ha problemi con il file host basta editarlo e cancellare tutto il contenuto o semplicemente prenderlo da una rom stock...
A me il router wifi funziona perfettamente.
-
Dato che ho un problema con la scrittura con la versione 9.0 vorrei postare uno screenshot del mio problema, ma non riesco a farlo
Mi ricordo che normalmenye si fa con tasto home+ accensione, ma cosi ora non fa nulla
Come si fa quindi a fare uno screenshot?
-
Ho risolto il problema del tethering wifi senza installare app esterne...
A beneficio di tutti riporto la procedura da me seguita!!!!
Intanto ho scaricato dal forum xda [APP] Semaphore Script Manager v0.62 - xda-developers la nuova app semaphore 0.62 ed il nuovo pacchetto di script e seguito la procedura indicata lì...
Poi ho abilitato la voce netfilter...riavviato e tutto funziona alla perfezione!!!
Ciao.
Peppe
-
Quote:
lollofede
Dato che ho un problema con la scrittura con la versione 9.0 vorrei postare uno screenshot del mio problema, ma non riesco a farlo
Mi ricordo che normalmenye si fa con tasto home+ accensione, ma cosi ora non fa nulla
Come si fa quindi a fare uno screenshot?
Prova tasto home e tasto indietro, freccina in basso a destra
-
Quote:
pepps80
Ho risolto il problema del tethering wifi senza installare app esterne...
A beneficio di tutti riporto la procedura da me seguita!!!!
Intanto ho scaricato dal forum xda
[APP] Semaphore Script Manager v0.62 - xda-developers la nuova app semaphore 0.62 ed il nuovo pacchetto di script e seguito la procedura indicata lì...
Poi ho abilitato la voce netfilter...riavviato e tutto funziona alla perfezione!!!
Ciao.
Peppe
Io ho soltanto messo la spunta su Netfilter utilizzando la versione 0.51 di default senza riavviare e funziona lo stesso, mah...prima mi dava errore, meglio così!!!!