Certo, è sempre raccomandato farlo...devi disattivarli tramite l'apposita app del kernel "ext4" cliccando su "convert to rf"
Visualizzazione stampabile
Certo, è sempre raccomandato farlo...devi disattivarli tramite l'apposita app del kernel "ext4" cliccando su "convert to rf"
Tiramisu 9.2 flashata, prime impressioni: buone, direi che fluidità e reattività sono molto simili alla 9.0 che avevo prima con l'aggiunta di qualche miglioria generale...per dare un giudizio sulla stabilità e consumo batteria dovrò aspettare un paio di giorni
Dj 3 domande: per caso c'è qualche fix da flashare sulla 9.2? Per quanto riguarda i look screen e il flashlight (anche se non so a cosa serve) aggiungerai dei fix? Il pacchetto add-ons della 9.1 va bene per la 9.2 (consigli installarlo)?...Grazie, bel lavoro come sempre...
ma sti fix cosa sono?
Il problema del phone fc rimane anche se ho risolto scaricando una mod da xda. I lockscreen non vengono cambiati a seconda della scelta ma resta quello di default...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Attraverso una conversione attivando i lag fix si modifica un file di sistema che rende la gestione simultanea del terminale più performante...
ps: la prossima volta evitiamo domande OT
Ti piace il layout della Rom stock? Se sai il fatto...puoi prendere il layout che ti piace dal file dialertab.apk
Per la prima domanda Presto ci sarà un piccolo aggiornamento non wipe, per la seconda per ora no, e infine si va bene dipende da te è opzionale.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ok, ma non si possono in qualche modo trasferire i lock della 9.0 sulla 9.2? cosa vuol dire aggiornamento no wipe?
Ok, in questo caso confido in un tuo futuro fix ;)