Visualizzazione stampabile
-
Ciao DJ,
non riesco più a trovare sulla 9.2 la voce per la personalizzazione delle azioni presenti alla pressione prolungata del tasto ON/OFF...ricordo che nella 9.0 era possibile aggiungere altre voci all'elenco e toglierne altre....tipo Mobile Ap etc....
Sarà presente nei prox aggiornamenti o già c'è qui e sono io a non trovare più il percorso???
Grazie.
Ciaooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepps80
Ciao DJ,
non riesco più a trovare sulla 9.2 la voce per la personalizzazione delle azioni presenti alla pressione prolungata del tasto ON/OFF...ricordo che nella 9.0 era possibile aggiungere altre voci all'elenco e toglierne altre....tipo Mobile Ap etc....
Sarà presente nei prox aggiornamenti o già c'è qui e sono io a non trovare più il percorso???
Grazie.
Ciaooooo
Per ora non c'è in quanto alcune funzioni sono integrate nella status bar
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Marcoa86
E se ho capito lo devo mettere sempre nella cartella System/App ma dove lo prendo visto che ora ho la tua 9.2 poi se c'è tutt'altro da fare mi serve una mano sto imparando un po alla volta... ;)
Help me djsound! :D
-
Ciao ,
Ho istallato questa rom , però ho un piccolo problema , praticamente non si accende il bluetooth , se provo ad accenderlo dalla status bar non funziona , se provo dalle impostazioni neanche funziona
come posso risolvere ?!?
-
Provato ad accendere dalla status bar il bluetooth e riavviare il cel con il bluetooth acceso (anche se non funzionante)?
Nel caso in cui non si risolve Dj consiglia di cambiare il kernel...
-
Fatto non funziona....
A telefono accesso , sono andato nella status bar ho accesso il bluetooth riavviato il cell e niente non funziona...
la stessa procedura l'ho eseguita anche dalle impostazioni ma niente
-
Ho installato questa rom e mi sembra davvero ottima!!complimenti,solo non riesco a capire come mettere le icone (telefono,messaggi,browser)in basso a fianco del tasto Applicazioni
-
Quote:
Marcoa86
Help me djsound! :D
Beh lo prendi dalla rom che ti piace di più.. ad esempio se ti piace stock lo prendi dalla rom stock se ti piace quello della 8.1 o 9.0 lo prendi da li e cosi via...
Quote:
giogiosw
Ciao ,
Ho istallato questa rom , però ho un piccolo problema , praticamente non si accende il bluetooth , se provo ad accenderlo dalla status bar non funziona , se provo dalle impostazioni neanche funziona
come posso risolvere ?!?
Prova a fare una pulizia della cache e della dalvik cache in caso cambia kernel :)
Quote:
georgejung
Ho installato questa rom e mi sembra davvero ottima!!complimenti,solo non riesco a capire come mettere le icone (telefono,messaggi,browser)in basso a fianco del tasto Applicazioni
Trovi una guida al secondo post :)
-
Dj cambiando kernel posso sempre mettere la tua ROM ??
Mi consigli un kernel che gira bene ??
-
ma una guida per filo e per segno per i meno capaci es. specificare che tip, di programma , nome del file ,dove prelevare il tutto cioe insomma una cosa un po piu semplice per i meno capaci :)