Visualizzazione stampabile
-
Volevo salutare DJSOUND e fargli i complimenti per i bei lavori che fa, è stato bello provare tutte le tue rom e farti anche da beta tester. purtroppo il mio cell si è rotto (caduto a terra, non pensate a causa di rom) e non so se lo ricomprerò.. continua cosi DJ :):)
-
Ciao DJSOUND, vorrei installare la tua rom su un galaxy s che mi hanno regalato oggi.
attualmente monta una darky 9.2 ma il bt,wifi e tasto home non funzionano, il più appena spengo il cell e l'ho riaccendo mi dà una schermata con:
DOWNLOADING....
DO NOT TURN OFF TARGET!!!
Il cell si riaccende solo se collego al pc con usb
come posso fare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
abacab
Ciao DJSOUND, vorrei installare la tua rom su un galaxy s che mi hanno regalato oggi.
attualmente monta una darky 9.2 ma il bt,wifi e tasto home non funzionano, il più appena spengo il cell e l'ho riaccendo mi dà una schermata con:
DOWNLOADING....
DO NOT TURN OFF TARGET!!!
Il cell si riaccende solo se collego al pc con usb
come posso fare?
grazie
Puoi seguire le guide in rilievo e magari vedere di partire da una situazione pulita visto che mi sembra che il tuo telefono sia piuttosto incasinato.
Se non ne sei in grado esiste il thread Aiuti e Consigli.
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
-
per risolvere il problema degli sms e delle icone sulla rubrica ho risolto installando go sms e go contact che sono veloci, pratici e con tanti temi a disposizione
invece il problema del lockscreen è serio... perchè anche installando un programma tipo go lock che va a forzare un nuovo lockscreen, questo funziona inizialmente ma dopo tot tempo il cell prende vita e va a imporre il suo dannato lockscreen davanti al go lock, ottenendo infine due lockscreen da dover clikkare
ps: ho buttato la 9.2 sopra la 8.0 brutalmente, senza wipe, senza rifleshare il kernel e senza nemmeno cambiare le partizioni da ext4 a rtf .. va perfettamente, dopo un pò di sbattita per ripersonalizzare tutta la grafica
-
Ciao, anche io monto la 9.2...1)A cosa ti riferisci con il problema degli sms e delle icone sulla rubrica? A me funzionano regolarmente 2) Anche per quanto riguarda i lockscreen non mi risulta, io ho installato un app simile alla tua e non va in interferenza con quella di default...
Ps: non penso sia stata cosa buona e saggia flashare la 9.2 senza pulizia dispositivo e soprattutto senza disattivare i lag fix, perchè non hai avuto queste accortenze?
-
ho continui force close del processo com.android phone al termine delle chiamate ricevute... come posso fixarlo???
-
Quote:
kid76
Volevo salutare DJSOUND e fargli i complimenti per i bei lavori che fa, è stato bello provare tutte le tue rom e farti anche da beta tester. purtroppo il mio cell si è rotto (caduto a terra, non pensate a causa di rom) e non so se lo ricomprerò.. continua cosi DJ :):)
Nuuuu kid che hai combinato :'( mannaggia mi dispiace perdere un'ottimo beta tester come te...
Dai fammi sapere che cellulare ti ricompri ovviamente spero sia android ;) magari capita che abbiamo lo stesso e andiamo giù di mod :D
Grazie a te per tutto :)
P.S. Hai P.M. ;)
Quote:
bottaluscio
ho continui force close del processo com.android phone al termine delle chiamate ricevute... come posso fixarlo???
Con questo fix: xda-developers - View Single Post - [MOD] com.android.phone FC - FIX JVR/S Phone odex & deodex
@Tutti
Presto in arrivo un nuovo aggiornamento NON-WIPE della Rom
Principalmente:
Aggiornato il Kernel Semaphore alla versione 9.0
Aggiornati tutti gli script di sistema (Testing)
Inserito programma guida utile per i nuovi utenti e i meno esperti
Aggiornati alcuni tweak di sistema
Aggiornate altre App
-
Attendiamo allora DJ, ma sarà da flashare da CWM?
-
Quote:
rossraise
Attendiamo allora DJ, ma sarà da flashare da CWM?
Si
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
complimenti per il tuo nuovo lavoro....;)