Visualizzazione stampabile
-
L'app si chiama "ext4" e dovrebbe installarsi in automatico con il kernel (quella a forma di ingranaggio) se c'è l'hai controlla che la scritta "convert to ext4" sia attiva (significherebbe che i lag fix sono disattivati), in caso contrario effettua la conversione per disattivarli...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da rossraise
L'app si chiama "ext4" e dovrebbe installarsi in automatico con il kernel (quella a forma di ingranaggio) se c'è l'hai controlla che la scritta "convert to ext4" sia attiva (significherebbe che i lag fix sono disattivati), in caso contrario effettua la conversione per disattivarli...
Guarda stai facendo un può di confusione.. Quando converti in ext4 i lagfix vengono attivati e non disattivati..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Mi sa che devi stare più attento nella lettura, ho scritto: "controlla che la scritta "convert to ext4" sia attiva (significherebbe che i lag fix sono disattivati)", infatti se la scritta è attiva vuol dire che ancora non è stata effettuata la conversione in ext4, dunque i lag fix sono disattivati...
-
Quote:
Originariamente inviato da rossraise
Ti basta flashare da CWM la nuova ROM 9.2, logicamente dovrai partire da un sistema più pulito possibile, quindi effettua tutti i wipe necessari e non scordare la conversione in ext4 per disattivare i lag fix e vai tranquillo ;)
In realtà mi riferivo a questo...
Quote:
Originariamente inviato da
rossraise
"Controlla che la scritta sia attiva (significherebbe che i lag fix sono disattivati) in caso contrario effettua la conversione per disattivarli"
È un pò enigmatico, ancor di più per gli utenti che non sanno cosa fare e cercano aiuto.. è solo un consiglio di essere più chiari.. fine ot..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ah, hai ragione in questo caso mi sono confuso...chiariamo, conversione in ext4 = lag fix attivi - conversione in rfs = lag fix disattivi
-
Quote:
rossraise
L'app si chiama "ext4" e dovrebbe installarsi in automatico con il kernel (quella a forma di ingranaggio)...
L'app non si installa con il kernel ma con la rom :), con il kernel si installano l'app CWM e l'app Semaphore per gestire gli script.
-
Non essendo sicuro infatti ho usato il condizionale ;)
-
Dj più o meno quando uscirà la nuova versione ?
-
la nuova versione è la 9.3?? quando la rilasci??
-
Quote:
giogiosw
Dj più o meno quando uscirà la nuova versione ?
Quote:
forziere
la nuova versione è la 9.3?? quando la rilasci??
Oggi nel pomeriggio credo :)