Visualizzazione stampabile
-
DJ io ho già editato tanto questa mattina ma ho preferito cmq suddividere le varie fasi. I problemi che sono venuti fuori sono risolti come hai visto senza problemi partendo da zero. Più che altro io racconto tutti i passaggi se ti può essere utile o se qualche altro sventurato capita nei miei stessi problemi. Certo vai tu a capire come l'installazione del pacchetto 8.1 mi abbia fatto saltare wifi e bt... rimarranno misteri. cmq dopo una giornata piena di utilizzo non ho riscontrato NESSUN problema!!
-
Una piccola, ma proprio piccola imperfezione stà nel fatto che quando metti in carica il telefono non si riesce a capire l'incremento in percentuale della carica stessa, rimane fisso quel fulmine lampeggiante. Esiste qualche apk da installare o applicazione da flashare in alternativa e compatibile con questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
netprince
DJ io ho già editato tanto questa mattina ma ho preferito cmq suddividere le varie fasi. I problemi che sono venuti fuori sono risolti come hai visto senza problemi partendo da zero. Più che altro io racconto tutti i passaggi se ti può essere utile o se qualche altro sventurato capita nei miei stessi problemi. Certo vai tu a capire come l'installazione del pacchetto 8.1 mi abbia fatto saltare wifi e bt... rimarranno misteri. cmq dopo una giornata piena di utilizzo non ho riscontrato NESSUN problema!!
Perfetto :D, per quanto riguarda gli edit io dicevo che va bene la suddivisione in fasi però invece di creare tipo 5 messaggi per 5 fasi, fai nello stesso messaggio degli edit e scrivi EDIT1, EDIT2, ecc...
Quote:
fifetto
Una piccola, ma proprio piccola imperfezione stà nel fatto che quando metti in carica il telefono non si riesce a capire l'incremento in percentuale della carica stessa, rimane fisso quel fulmine lampeggiante. Esiste qualche apk da installare o applicazione da flashare in alternativa e compatibile con questa rom?
beh basta che cambi l'icona della batteria... c'è l'imbarazzo della scelta puoi farlo da qui: UOT Kitchen. Kitchen cliccando su battery, da qui [ODEX/DEODEXED][2.3.5 - JVS] stock+ - xda-developers (scendi il post fino a Customizations)...
Per cambiare l'operazione è semplice ma un pò rischiosa nel senso che devi:
1) scaricare la battery% che ti piace di più
2) copiare sul desktop e aprire il file framework-res.apk con 7zip o equivalente (non estrarlo!!!)
3) andare in res --> drawable-hdpi
4) copiare le icone sovrascrivendo le esistenti
5) ri-copiare il framewor-res.apk on /system/app con rootexplorer o adb
Leggi anche la F.A.Q. 7 :)
-
Aggiunte 2 nuovi Interessanti F.A.Q. per tutti coloro, me compreso, che hanno una ricezione GPS o un fix dei satelliti lento oppure che vogliono cambiare l'icona della batteria...
Leggetele mi raccomando ;)
-
Quote:
DjSound
6) Problemi con il GPS? Lentezza nel fix dei satelliti? o ricezione bassa?Soluzione: Da poco disponibile una nuova mod per Fixare il GPS e renderlo decisamente migliore (lo uso anche io personalmente). Il fix è disponibile qui:
[tweak] PFGPS FIX - by PFittech - xda-developers basta scaricarsi l'archivio, estrarre il file .zip del paese in cui lo si vuole usare (nel nostro caso Italy) e flashare quindi il pacchetto (Italy.zip) via CWM.
Consiglio di leggere attentamente il thread prima di flashare.
L' Italia non è ancora tra i paesi che ha confermato la funzionalità (ciò non vuol dire che non vada bene).L' autore di questa mod scrive che è in fase di test e che con alcuni kernel potrebbe crashare perchè va in conflitto con i suoi script..si possono comunque installare manualmente (cosa che consiglio invece del flash da CWM). ;)
N.B: il buon Dj ovviamente non se ne assume le responsabilità...ha fatto solo una segnalazione...quindi se qualcosa và storto usando questa mod ricordate che:
- Dj non è l' autore (quindi non c' entra niente)..piuttosto date feedback su XDA
- non lapidatelo con 14000 problemi sul GPS (già che il nostro device fà pena sotto questo punto di vista)
-
non mi funzionano le app del telefono dela rubrica e alcune google apps.. quando accendo il telefono inoltre mi da un sacco di messaggi di errore di app da terminare.. ho provato a fare il lo wipe di cache e dalvik ma non è cambiato niente..
qualche soluzione?:(
-
Ciao ragazzi avreste una guida per l'installazione della tiramisu??
é stabile?
-
io personalmente non ho grossi problemi bt, wifi e 3g vanno benissimo, il gps non è un missile ma accettabile.
sono sottisfatto...
Quote:
Inoltre Troviamo:
* Ultima Versione SU
* Aggiornato Maps
* Market Ultima Versione
* Modulo Wifi proveniente dal Nexus-S
* Inseriti numerosi tweak nel build.prop sopratutto per gestire la dalvik-cache ora è veloce come se fosse una rom odex
* App Semaphore per gestire i tweak del Kernel !
* Fixato problema vibrazione, problema BLN, e della Gestione delle Chiamate
unico problema oggi ho scoperto che non mi funziona la vibrazione, da cosa può dipendere
-
Quote:
mrcdurante
Ciao ragazzi avreste una guida per l'installazione della tiramisu??
é stabile?
Ma la guida è in prima pagina!...sei passato di li a leggere prima di postare?
-
Quote:
axl91
non mi funzionano le app del telefono dela rubrica e alcune google apps.. quando accendo il telefono inoltre mi da un sacco di messaggi di errore di app da terminare.. ho provato a fare il lo wipe di cache e dalvik ma non è cambiato niente..
qualche soluzione?:(
up, nessuno sa niente?