Grazie mille ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille ;)
si ma una versione ogni 4 giorni .... :S
o_O.....
Spero tu stia scherzando vero????
Al di là del commento del tutto inutile ed evito flame e quant'altro.... nessuno ti obbliga ad aggiornare ne tanto meno ad installare la mia ROM se la cosa non ti garba CAMBIA ROM!
Ci sono tanti cuochi che non aggiornano/migliorano le ROM da mesi e mesi ti consiglio di provare quelle cosi sei sicuro di non migliorare/aggiornare il device cosi spesso.
ma cose assurde.... :O
Non vedo l'ora di provare questa nuova ROM e il nuovo kernel ;) speriamo bene
Dj poi devo inserire un nuovo FW ??
Perchè te la prendi?
Ho semplicemente detto che una rom ogni 4 giorni nel senso.... come si fa a capirne i miglioramenti se si cambia ogni 4 giorni e soprattutto non capisco il motivo di far una ROm e dopo 5 giorni la successiva....ma io comunque non ne so nulla di rom e di come si fanno quindi chiedo solamente :)
tutto qui
Non me la sono presa ma se ti lamenti del fatto che miglioro la ROM aggiornandola un pò mi irrita ;)...
Mai sentito parlare di Changelog?Quote:
Ho semplicemente detto che una rom ogni 4 giorni nel senso.... come si fa a capirne i miglioramenti se si cambia ogni 4 giorni
Perchè magari risolvo dei bug segnalati dagli utenti o perchè introduco dei miglioramenti/novità/cambiamenti?Quote:
e soprattutto non capisco il motivo di far una ROm e dopo 5 giorni la successiva....
Appunto... Cerca di porre le domande in maniera più consona magari...Quote:
ma io comunque non ne so nulla di rom e di come si fanno quindi chiedo solamente :)
tutto qui
Saluti
FINE OT
Aggiornamento in upload...
Essendo non wipe non perderete dati e app ma richiede la 9.2 come base
In programma anche la versione wipe della 9.3.
Changelog definitivo Tiramisu EVO 9.3:
Aggiornato il Kernel Semaphore alla versione 9.0
Aggiornati tutti gli script di sistema
Aggiornata Semaphore App
Risolto Errore che non permetteva di aggiornare il Kernel Correttamente
Inserito una nuova app Sgs Modding, molto utile per i nuovi utenti e i meno esperti
Aggiornati alcuni tweak di sistema
Aggiornato il Build.prop con la nuova versione
Aggiornato il Touchwiz Launcher
Aggiornato il file Host
Aggiunta app molto utile MusicStore
Altro che non ricordo :p
EDIT: Link in prima pagina buon divertimento!
DjSound
Rimane sempre il problema con il bluetooth che non si attiva :(