Grazie mille ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille ;)
si ma una versione ogni 4 giorni .... :S
o_O.....
Spero tu stia scherzando vero????
Al di là del commento del tutto inutile ed evito flame e quant'altro.... nessuno ti obbliga ad aggiornare ne tanto meno ad installare la mia ROM se la cosa non ti garba CAMBIA ROM!
Ci sono tanti cuochi che non aggiornano/migliorano le ROM da mesi e mesi ti consiglio di provare quelle cosi sei sicuro di non migliorare/aggiornare il device cosi spesso.
ma cose assurde.... :O
Non vedo l'ora di provare questa nuova ROM e il nuovo kernel ;) speriamo bene
Dj poi devo inserire un nuovo FW ??
Perchè te la prendi?
Ho semplicemente detto che una rom ogni 4 giorni nel senso.... come si fa a capirne i miglioramenti se si cambia ogni 4 giorni e soprattutto non capisco il motivo di far una ROm e dopo 5 giorni la successiva....ma io comunque non ne so nulla di rom e di come si fanno quindi chiedo solamente :)
tutto qui
Non me la sono presa ma se ti lamenti del fatto che miglioro la ROM aggiornandola un pò mi irrita ;)...
Mai sentito parlare di Changelog?Quote:
Ho semplicemente detto che una rom ogni 4 giorni nel senso.... come si fa a capirne i miglioramenti se si cambia ogni 4 giorni
Perchè magari risolvo dei bug segnalati dagli utenti o perchè introduco dei miglioramenti/novità/cambiamenti?Quote:
e soprattutto non capisco il motivo di far una ROm e dopo 5 giorni la successiva....
Appunto... Cerca di porre le domande in maniera più consona magari...Quote:
ma io comunque non ne so nulla di rom e di come si fanno quindi chiedo solamente :)
tutto qui
Saluti
FINE OT
Aggiornamento in upload...
Essendo non wipe non perderete dati e app ma richiede la 9.2 come base
In programma anche la versione wipe della 9.3.
Changelog definitivo Tiramisu EVO 9.3:
Aggiornato il Kernel Semaphore alla versione 9.0
Aggiornati tutti gli script di sistema
Aggiornata Semaphore App
Risolto Errore che non permetteva di aggiornare il Kernel Correttamente