Visualizzazione stampabile
-
Ciao mitico DJ! Puntuale come sempre, volevo sapere: essendo no-wipe non devo fare pulizia di nessun tipo sul telefono (es. cache, dalvik ecc...) e nemmeno disattivare i lag-fix prima di flashare???...Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
forziere
io ho la 9.0 come devo fare?? installare prima la 9.2??
Si come scritto in prima pagina :)
Quote:
rossraise
Ciao mitico DJ! Puntuale come sempre, volevo sapere: essendo no-wipe non devo fare pulizia di nessun tipo sul telefono (es. cache, dalvik ecc...) e nemmeno disattivare i lag-fix prima di flashare???...Grazie mille
Esatto fa tutto l'updater script e non c'è bisogno di disattivare i lagfix :)
-
Ah, ok...Sei la gioia per il nostro galaxy S con il tuo impegno costante nel perfezionarti :D
Domani farò l'up no-wipe, nel frattempo volevo farti presente un problemino: Capita, a volte, che per far funzionare il bluetooth del cell sono costretto a riavviare il dispositivo altrimenti non si aziona...tuttavia, dopo il riavvio, si attiva e disattiva perfettamente...da cosa può dipendere? grazie ;)
-
Ciao a tutti, io attualmente monto la substance3 basata su jvs ed ora vorrei passare a questa evo 9.3.
Mi chiedevo se prima di istallare questa rom devo cambiare kernel oppure se posso installarla direttamente?
Grazie
-
Quote:
itan84
Ciao a tutti, io attualmente monto la substance3 basata su jvs ed ora vorrei passare a questa evo 9.3.
Mi chiedevo se prima di istallare questa rom devo cambiare kernel oppure se posso installarla direttamente?
Grazie
Credo tu debba prima mettere un kernelasato su jvt e poi flashare questa rom.
Io l'ho installata adesso e devo dire che sembra ben fatta. Manca però una feature per me insispensabile: il toggle 2g/3g/2g+3g nella notification bar. C'é modo di implementarlo??
-
praticamente allora mi basterebbe anche solo il kernel e poi installo la nuova rom???
P.s. sulla substance 3 monto un kernel Semaphore v1.7 (non la versione bigmem, così i video sono a 720p)
-
Quote:
rossraise
Ah, ok...Sei la gioia per il nostro galaxy S con il tuo impegno costante nel perfezionarti :D
Domani farò l'up no-wipe, nel frattempo volevo farti presente un problemino: Capita, a volte, che per far funzionare il bluetooth del cell sono costretto a riavviare il dispositivo altrimenti non si aziona...tuttavia, dopo il riavvio, si attiva e disattiva perfettamente...da cosa può dipendere? grazie ;)
Dal kernel :)
Quote:
itan84
Grazie
Segui la guida in prima pagina,installa la 9.2 e poi la 9.3 :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ciao a tutti...ho sentito parlare molto bene di questa rom, mi chiedevo se è possibile avere qualche screen della 9.3 :)
-
Forse é sfuggita la domanda,la riposto
Manca però una feature per me insispensabile: il toggle 2g/3g/2g+3g nella notification bar. C'é modo di implementarlo??
-
Quote:
ciao99
ciao a tutti...ho sentito parlare molto bene di questa rom, mi chiedevo se è possibile avere qualche screen della 9.3 :)
alcuni scatti ;)
http://localhostr.com/file/FX6toas/shot_000001.jpg
http://localhostr.com/file/ssygs3R/shot_000002.jpg
http://localhostr.com/file/y29DmbF/shot_000003.jpg