Complimenti con la 9.0 avete fatto passi da gigante :o vola! pure con lo sfondo animato e le home piene di widget non ne vuole sapere di rallentare. Una cosa impressionante, ho fatto rosicare un mio amico con l'optimus dual.![]()
Complimenti con la 9.0 avete fatto passi da gigante :o vola! pure con lo sfondo animato e le home piene di widget non ne vuole sapere di rallentare. Una cosa impressionante, ho fatto rosicare un mio amico con l'optimus dual.![]()
DjSound (26-10-11)
domanda semplice e tecnica: ma non conviene rilasciare una versione con quei 2 fix già inseriti? Visto che non si sono altri bug.... :-D
Sony Z1 - STOCK
Samsung Galaxy S - Tiramisù SLIM 2.0 FINAL
Galaxy Tab 10.1 - STOCK
Galaxy Tab 2 7.0 - Cyano 10.1
Originariamente inviato da netprince
Non fai prima a scaricarti i fix e ad inserirli nello zip della rom?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
DjSound (26-10-11)
Registro con questa nuova rom una notevole.diminuizione del segnale in 3g, stessa cosa per wifi e gps... non si può sistemare con il vecchio modem della 8.1???? Quello mi andava che era una bellezza
Salve gente mi inserisco in questa discussione perchè avrei voglia di istallare questa rom!
come siamo messi a livello di consumi?
prima avevo darky's 10.2.2 e devo dire che non ho avuto troppi problemi.
Adesso ho una 2.3.5 jvt e vorrei mettere questa per fare qualche test e vedere come mi trovo...
il dubbio è solo sulla batteria...voi come siete messi? il cell lo uso per lavoro...
ciao
Galaxy S - I9000 - Rom Tiramisu Evo 9.0
Ciao robinrg86, scusa in che directory metto i due file fix nel DEZZIP della rom per avere il pack completo e aggiornato ??
DjSound (26-10-11)
Allora apri il file zip della rom Tiramisù 9 con winrar o simili, vai nella cartella System/App e copiaci dentro il primo fix "syncmlds.apk". A qualsiasi domanda del programma, accetta. Non chiudere la finestra dello zip. Ora scaricati il secondo fix "Fix Setting.zip", aprilo con winzip o simili, vai nella cartella System/App e sposta il file "AccountAndSyncSettings.apk" nello zip della rom che prima ti ho fatto rimanere aperto e sempre in System/App.Anche qui se il programma cha hai usato ti chiede qualcosa, accetta. Spero di essere stato il più chiaro possibile.
DjSound (26-10-11)
Perfetto, chiarissimo, io x ora non ho riscontrato nessun problema, ma in caso di problemi riflasho la rom con queste modifiche...grazie