Visualizzazione stampabile
-
Ciao DjS
Ti faccio una domanda semplice semplice (che probabilmente troverei leggendo i precedenti post ma purtroppo ...non ho tempo! Quindi....mi appello al tuo buon cuore!
Ho nel mio SGS (Tiramisu+EVO+9.1+Atomic+Revolution):
Versione FW: 2.3.5
Versione banda base: I9000XXJVT
Kernel: Semaphore_JVT_1.8.2
Build: TIRAMISU EVO. 9.1 ATOMIC REVOLUTION!!!
Tiramisu EVO Ultra V. 9.0 by DjSound
per passare all'ultimo grido cosa debbo fare? Odin....Recovery...wipe....?
Ti ringrazio
Sky
-
Scusatemi, qualcuno saprebbe dirmi perchè con qualsiasi versione post 9 di questa rom non mi va il bluetooth. non si attiva neanche. O meglio, va un paio di volte appena vergine la rom e poi nulla... Grazie in anticipo. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeonKnight
Scusatemi, qualcuno saprebbe dirmi perchè con qualsiasi versione post 9 di questa rom non mi va il bluetooth. non si attiva neanche. O meglio, va un paio di volte appena vergine la rom e poi nulla... Grazie in anticipo. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
CONFERMO... il bluetooth non funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
-
Quote:
forziere
CONFERMO... il bluetooth non funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
Hai provato ad attivare il bluetooth e poi a riavviare il galaxy? Io ho risolto così, anche se alcune volte il problema ritorna.
Comunque è un problema del kernel, non della rom.
-
Quote:
alessandrodd80
Hai provato ad attivare il bluetooth e poi a riavviare il galaxy? Io ho risolto così, anche se alcune volte il problema ritorna.
Comunque è un problema del kernel, non della rom.
no non ho privato così!! ho visto solo che non si avviava!!
-
Quote:
forziere
no non ho privato così!! ho visto solo che non si avviava!!
Vai e facci sapere;)
-
neanche con la 9.3 funziona il BLN per gli SMS :(
Nessuna soluzione in vista?
edit: [RISOLTO]
rettifico, dopo qualche ricerca su internet, ho provato semplicemente a disattivare e riattivare la notifica Led dell'applicazione (uso GO SMS) e sembra funzionare tutto!!!!!
-
Quote:
SkyNigkt
Ciao DjS
Ti faccio una domanda semplice semplice (che probabilmente troverei leggendo i precedenti post ma purtroppo ...non ho tempo! Quindi....mi appello al tuo buon cuore!
Ho nel mio SGS (Tiramisu+EVO+9.1+Atomic+Revolution):
Versione FW: 2.3.5
Versione banda base: I9000XXJVT
Kernel: Semaphore_JVT_1.8.2
Build: TIRAMISU EVO. 9.1 ATOMIC REVOLUTION!!!
Tiramisu EVO Ultra V. 9.0 by DjSound
per passare all'ultimo grido cosa debbo fare? Odin....Recovery...wipe....?
Ti ringrazio
Sky
è quando leggo questi msg che mi rendo conto della pazienza che bisogna avere nel fare il moderatore.....se avessi almeno provato a leggere ti saresti accorto che la risposta a quello che cerchi è gia presente al post. n824 a pag. 83 tu con la tua domanda hai iniziato la pag 84.
-
Quote:
Marcoa86
è quando leggo questi msg che mi rendo conto della pazienza che bisogna avere nel fare il moderatore.....se avessi almeno provato a leggere ti saresti accorto che la risposta a quello che cerchi è gia presente al post. n824 a pag. 83 tu con la tua domanda hai iniziato la pag 84.
Ma io infatti ho annullato le sottoscrizioni perché mi si riempie l'email di m......e!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
In testa la Tiramisu EVO 9.2, vediamo come si comporta e a breve le miei considerazioni! :D