Visualizzazione stampabile
-
Sapete io a quanto sono arrivato? 5000000000000000 senza OC e con la rom stock! Ragazzi siete tremendamente OT, qui non si parla ne di odex ne di deodexed qui si parla della rom di djsound! Una rom non si valuta sul punteggio di quadrant ma nell'uso quotidiano! Se poi a voi piace andare in giro sul web a mostrare i punteggi di quadrant per sentirvi contenti di avere un telefono "potente" è un'altro discorso ben lontano dall'intento di questo thread! Abbiate pur rispetto del lavoro dell'autore! Esistono i pm!
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiop76
Quote:
Originariamente inviato da aotta
è vero che, coeteris paribus, l'odex è più performante della deodex, ma le ottimizzazioni di questa rom sono tante (e la velocità non è tutto in una rom): ma per fare un paragone, con Quadrant a che velocità arrivi di benchmarch? io con varie odex che ho provato no sono mai arrivato a 2500 come con la tiramisu!!!
2500? mica male ;-)
io, con un OC a 1440 MHz arrivo tra 3900 e 4300.
(basta leggere la mia firma qui)
Con un oc a 1440mhz la cpu se ne andrà a quel paese molto presto ed immagino la durata della batteria.. per arrivare a fine giornata hai provveduto a comprarti un battery pack - zainetto da portare sulle spalle con batteria da 3.000.000mAH? ;)
Stiamo andando mooolto ot se non te ne sei accorto. Qui si parla della tiramisu non della tornado odex 10.000 punti quadrant ecc.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Con un oc a 1440mhz la cpu se ne andrà a quel paese molto presto ed immagino la durata della batteria.. per arrivare a fine giornata hai provveduto a comprarti un battery pack - zainetto da portare sulle spalle con batteria da 3.000.000mAH? ;)
Stiamo andando mooolto ot se non te ne sei accorto. Qui si parla della tiramisu non della tornado odex 10.000 punti quadrant ecc.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
mi fanno le domande, rispondo ;-)
tipo: la cpu invece di durare 10 anni a 1000 MHz mi durerà 9 anni, è questo il dramma dell'elettronica.
la batteria? 2 giorni senza usi smodati.
e ora vado a fare qualche aperitivo!
saluti :-)
-
Quote:
DjSound
I cambiamenti sono scritti in prima pagina :), per il telefono se vuoi la grafica stock ti basta copiare i file phone.apk e dialer.apk della Rom stock in system/app
Sisi questo lo sapevo pero per fare ciò che dici dovrei flashare la rom stock copiare i file poi montare la 9.2 per poi passare a 9.3 e ricopiare i file in questione. Invece se mi dici dove trovarli o me li passi tu come sto ora basta che passo a 9.3 e copio i file.
per SkyNigkt non volevi essere sgarbato ma volevo fare una riflessione sul lavoro che fanno i moderatori nei forum....cmq in prima pagina dove c'è il link per scaricare la 9.3 c'è scritto: Tiramisu EVO 9.3 Atomic Revolution!!! (Nonk@- wipe Richiede la 9.2 come Base). quindi si presume che non puoi passare a 9.3 senza passare prima per la 9.2. La 9.3 è solo un aggiornamento della 9.2 lo si capisce anche dalla dimensione del pacchetto soltanto 11MB circa a differenza dei 100Mb ed oltre della 9.2.
Ti avevo mensionato quel post. perchè avevo sbagliato a leggere e credevo che stessi chidendo soltanto come flasharla....
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiop76
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
mi fanno le domande, rispondo ;-)
tipo: la cpu invece di durare 10 anni a 1000 MHz mi durerà 9 anni, è questo il dramma dell'elettronica.
la batteria? 2 giorni senza usi smodati.
e ora vado a fare qualche aperitivo!
saluti :-)
Allora ragazzi il galaxy s di questo utente fa tremilamiliardi in quadrant, con oc a 1440 e la batteria gli dura due giorni.. tra un po vi dirà che prende il massimo della linea a 100km sotto terra e gli fa anche il fix del gps in 0,000000001 nanosecondi.. gia che ci sei, se è così, contatta la cara sammy e dagli qualche consiglio..
Da quello che vedo ci tieni tanto a sponsorizzare questa rom. Se è così, apri un topic in cui specifichi tutte le caratteristiche, le funzionalità e magari la posti anche.. Non mi sembra il caso di parlarne in discussioni di altre rom non pensi???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Basta offtopic o mi costringete a chiudere il post per qualche ora...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ragazzi vogliamo parlare anche della crisi???
per favore non rispondete a chi fa da "sponsor" o a chi spara cifre e performance esagerate di altre Rom oltre a continuare l'ot danneggiate anche utenti che magari cercano risposte a dubbi e problemi già trattati in altri post, costringendoli a leggere queste "cavolate..."
Per quanto mi riguarda come ben sapete difficilmente rispondo alle provocazioni o a paragoni che non hanno fondamenti... ho ben altro da fare ;)
Fine OT.
-
Quote:
Marcoa86
Sisi questo lo sapevo pero per fare ciò che dici dovrei flashare la rom stock copiare i file poi montare la 9.2 per poi passare a 9.3 e ricopiare i file in questione. Invece se mi dici dove trovarli o me li passi tu come sto ora basta che passo a 9.3 e copio i file...
Li puoi prendere dalla rom stock deoxed senza installarla... la puoi trovare con facilità se hai problemi nel reperirla fammelo sapere :)
-
Salve, ho installato la rom molto bella, grafica piacevole.......ma ho dei problemi è molto scattosa.....ogni tanto si blocca poi riparte nel passare dalle applicazioni alla home page lo schermo diventa nero poi la batteria dura pochissimo
qualcuno ha riscontrato questi problemi o sono solo miei per qualche motivo.......
grazie
-
Quote:
marteug
Salve, ho installato la rom molto bella, grafica piacevole.......ma ho dei problemi è molto scattosa.....ogni tanto si blocca poi riparte nel passare dalle applicazioni alla home page lo schermo diventa nero poi la batteria dura pochissimo
qualcuno ha riscontrato questi problemi o sono solo miei per qualche motivo.......
grazie
per vedere la vera durata della batteria devi aspettare qualche ciclo di ricarica.. per lo schermo nero non so cosa dirti, mai capitato, se continua riflasha da capo..