Visualizzazione stampabile
-
Complimenti davvero a dj sound! l'ho stressa intensamente il primo giorno e non riuscivo a farlo scaricare circa 30 min di chiamate 5 ore di registrazione all'università 1 oretta di giochi (drag racing e shadowgun) 3g attivo sempre attiva con sincronizzazione di una casella email, luminosita automatica, una 60 di sms e qualche altra cosetta (un paio di foto wathapp vlingo in macchina)! Uso il tw 4.5 che tranne qualche bug mi ha davvero soddisfatto, utilissima la possibilita di modificare i "power widget" nella tendina come su cyano per far un esempi! bellissimo il teme e le icone, ho rimosso giusto qualche applicazione che non uso come bln free ( avendo il pro) titanium backup un'altra app che mi crashava all'avvio e il launcher ics, era carino pero i tasti touch sotto mi davano tremendamente fastidio! Per adesso non ho toccato nulla nelle impostazioni per le prestazioni, non ne ho visto l'esigenza! Unica nota che stona è la bootanimation, l'avevo vista su alcune rom cyano e alcune miui!La odio! Per il resti complimenti davvero! Per adesso resto con la 9.2 la tengo ancora un altro bel po visto che con il nuovo semaphore ci sono problemi!
-
Ciao Dj...sono con la 9.3, è ormai parecchio che la testo e va tutto bene a parte una cosa che non riesco a capire come risolvere: alcune volte mi capita che il telefono "s'impalli" e sono costretto ad un riavvio forzato con il power button sul lato, mi dispiace perchè è l'unico fastidio che riscontro, per il resto tutto bene, nemmeno il problema del bluetooth che leggo in giro...Insomma non c'è modo di risolvere questo inconveniente??...grazie in anticipo ed ancora complimenti ;)
ps: a quando l'aggiornamento 9.3 Wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossraise
Ciao Dj...sono con la 9.3, è ormai parecchio che la testo e va tutto bene a parte una cosa che non riesco a capire come risolvere: alcune volte mi capita che il telefono "s'impalli" e sono costretto ad un riavvio forzato con il power button sul lato, mi dispiace perchè è l'unico fastidio che riscontro, per il resto tutto bene, nemmeno il problema del bluetooth che leggo in giro...Insomma non c'è modo di risolvere questo inconveniente??...grazie in anticipo ed ancora complimenti ;)
ps: a quando l'aggiornamento 9.3 Wipe?
Probabilmente è colpa del touchwiz prova con un altro launcher fammi sapere :)
Per la 9.3 wipe è già pronta ma non ho mai tempo per farne l'upload penso che domani dovrei finire il tutto :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ok grazie dj ....però la tuchwiz mi piace...attendo 9.3 wipe
Potrebbe essere colpa di un app per lockscreen installata che va in conflitto? L'app in questione si chiama Magic locker...
-
Ah DJ ho sentito in giro che è uscito semaphore 1.9.1 tu che dici, sarebbe opportuno implementarlo nella 9.3 wipe?
-
Mi vergogno profondamente di me stesso per la mia niubbezza, ma tant'è che ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto: col semaphore ho voluto provare l'overclock giusto per sfizio, quello a 1200 è andava bene, ho provato quello a 1300 e nemmeno il tempo di premere il tasto indietro che s'è prima freezato tutto e poi crashato, ed ora non vuole saperne più di avviarsi, il bootloader o si blocca subito oppure poco dopo la comparsa di quello di ICS, in ogni caso crasha quasi subito.
Che faccio quindi? Ho pensato ad un Wipe data/factory reset da recovery, ma davvero son spaesato :'(
-
Quote:
Epyon
Mi vergogno profondamente di me stesso per la mia niubbezza, ma tant'è che ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto: col semaphore ho voluto provare l'overclock giusto per sfizio, quello a 1200 è andava bene, ho provato quello a 1300 e nemmeno il tempo di premere il tasto indietro che s'è prima freezato tutto e poi crashato, ed ora non vuole saperne più di avviarsi, il bootloader o si blocca subito oppure poco dopo la comparsa di quello di ICS, in ogni caso crasha quasi subito.
Che faccio quindi? Ho pensato ad un Wipe data/factory reset da recovery, ma davvero son spaesato :'(
Infatti per fare ciò che hai fatto, in fondo a tutte le opzioni dell'app semaphore puoi abilitare l'oc come prova in modo che se non va bene, al riavvio torna tutto come prima.. Vai in recovery, creati un nandroid backup, fai tutti i wipe del caso, flasha la rom e dopo aver riavviato, entra di nuovo in recovery e fai un advanced restore, ripristinando un opzione alla volta tranne che system.. Così non dovresti perdere niente.. ;)
-
Quote:
rossraise
Ah DJ ho sentito in giro che è uscito semaphore 1.9.1 tu che dici, sarebbe opportuno implementarlo nella 9.3 wipe?
Si si ho già provveduto ad implementarlo insieme ad altri aggiornamenti importanti ;)
stay tuned :D
Quote:
robinrg86
Infatti per fare ciò che hai fatto, in fondo a tutte le opzioni dell'app semaphore puoi abilitare l'oc come prova in modo che se non va bene, al riavvio torna tutto come prima.. Vai in recovery, creati un nandroid backup, fai tutti i wipe del caso, flasha la rom e dopo aver riavviato, entra di nuovo in recovery e fai un advanced restore, ripristinando un opzione alla volta tranne che system.. Così non dovresti perdere niente.. ;)
Robin grazie per l'aiuto che dai agli utenti almeno se non ci sono io a rispondere posso contare su validi elementi e tu sei sicuramente uno di quelli :)
-
-
E.... Se... vi dicessi che...
* Nella nuova versione ho implementato con successo ben 20 LOCKSCREEN?!?
* Che c'è un nuovo menu nelle impostazioni che ingloba le app EXT4, CWManager, BLN e tutte le altre impostazioni riguardanti lockscreen e status bar???
* Che ci sono le animazioni ICS Originali per una esperienza ICS ancora più completa???
* Che il kernel è stato aggiornato risolvendo numerosi problemi???
* Che ci sono nuovi script ottimizzati e ricompilati per una rom fluida come non mai?
Voi che mi direste??? :D :D :cool:
Stay Tuned Tiramisu TigerBolt Edition is coming...
DjSound