Ok forse ho rislto con una dalvik cache é possibile? Forse i problemi sono sorti dopo il mio recente flash del modem.... Ci sta come soluzione?
Ok forse ho rislto con una dalvik cache é possibile? Forse i problemi sono sorti dopo il mio recente flash del modem.... Ci sta come soluzione?
Dj faccio da cavia anch'io :-) tanto mi diverto a fare gli esperimenti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
samsung GALAXY S6
Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con un thanks
DjSound (31-10-11)
è possibile che la luminosità massima sia diminuita rispetto alla ROM stock? Mi sembra che prima fosse più luminoso...
EDIT: ho risolto modificando delle impostazioni del display dall'applicazione Voodoo control.
Ora la luminosità è raddoppiata![]()
Ultima modifica di Donatello89; 01-11-11 alle 13:18
Dj mi aggiungo anche io![]()
DjSound (02-11-11)
scusate, sto provando a mettere questa rom, ho fatto tutto da 0, seguendo i passaggi in prima pagina, ed è andato a buon fine sia l'inserimento della base che del kernel, ma quando carico il tar della tiramisu, rimane bloccato sulla scritta galaxy s .. sono 20 min che aspetto, devo apsettare ancora? grazie
il tar della tiramisù?? la tiramisù è in zip e va flashata da recovery...
Salve. Oggi Ho provato ad aggiornare il market con la nuova versione, la 3.3.11. L'installazione purtroppo non viene completata. Nessuno ha provato ad installarlo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!