Flashato la JVT con bl, rimessa la tiramisu e niente da fare. bohhh
Flashato la JVT con bl, rimessa la tiramisu e niente da fare. bohhh
Ciao! Grazie per la ROM favolosa! Moddato tutto nel modo giusto! Vorrei solo chiedere una cosa, se nelle impostazioni abilito tutte o alcune animazioni, poi quando sblocco il display avrò una specie di istant freeze, che per un secondo non mi fà interagire col touch screen. Nulla di drammatico, ma vorrei sapere da cosa dipende e se si può evitare andando a giocare con delle impostazioni. Grazie 1000!
Agguingo, vorrei provare i temi preinstallati. Si potrebbero avere delle immagini per vedere come sono? Se decidessi di installarne uno, dovrei flasharlo da recovery? E per tornare al tema originale? Grazie mille in anticipo, e buon lavoro per i prossimi aggiornamenti!
Se posso dire la mia.... io Ho convertito in ext4 alla prima volta. Non ho dovuto ripetere l'operazione due volte!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!
Sistemato con l'ext4 con il metodo del due volte, sistemato anche l'altro problema tornando a eclair e ritornando a gb
Posso dire dopo molti giorni di stress test che questa rom è veramente eccellente e priva di difetti di ogni sorta. Sono veramente soddisfatto. La mia prossima richiesta è: DJ, quando sta benedetta ROM mi cucinerà una pizza dove e quando voglio io? Il caffe non mi interessa e lo lasciamo all'iphone :-D
Sony Z1 - STOCK
Samsung Galaxy S - Tiramisù SLIM 2.0 FINAL
Galaxy Tab 10.1 - STOCK
Galaxy Tab 2 7.0 - Cyano 10.1