è troppo difficile cambiarla per te sei troppo inesperto.. se vuoi provare cmq qualche pagina indietro ho scritto come si fa... comunque testata e funzionante alla perfezzione...
DjSound (15-11-11)
Ho letto, a quanto pare si tratta di spostare dei file...come mai dici che può risultarmi difficile? ma questi file una volta spostati nella cartella della 9.0 bisogna riflasharla o si devono spostare direttamente sulla cartella già all'interno del device?
Non essendo un problema legato alla rom o ad una sua mod non posso esserti motlo d'aiuto (e non uso nemmeno la swiftkey...).
Probabilmente si tratta di un bug dell'app che lautore magari fixerà con un update...
Per il wifi leggi le f.a.q per lo stile del phone prendi i file dialertab.apk e phone.apk dalla Tiramisu 9.0 e copiali in system/app![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Salve,
volendo provare questa rom ma provenendo da una cyanogen stable che dovrei fare...flash della stock samsung + rom tiramisu come se provenissi da una qualsiasi altra rom?
[QUOTE=DjSound;789148
Per il wifi leggi le f.a.q per lo stile del phone prendi i file dialertab.apk e phone.apk dalla Tiramisu 9.0 e copiali in system/app[/QUOTE]
avevo letto già la f.a.q. ma pensavo che il kernel semaphore 1.8.2 risolvesse il problema visto che non è cosi mi consigli di flashare il modem ZSJPG via odin (o via device se si puo) oppure un altro kernel in questo caso ti chiedo quale ho visto che c'è ne sono molti non so quale scegliere.Puo sembrare una domanda stupida ma è meglio essere sicuri per i file dialertabk@. apk e phonek@. apk della tiramisu 9.0 basta che li copio nell'archivio della 9.1 e faccio un re-flash?
Grazie. Cmq ottima Rom. ah dimenticavo ho un piccolo problemino con titanium non mi fa il ripristino totale della app+dati in automatico...crasha.....
Salve Dj e ragazzi, dopo circa 4 giorni di utilizzo di questa Rom (9.0) devo dire che ne sono rimasto soddisfatto: bella, fluida, telefono reattivo ai comandi, fino ad ora mai incantata nel funzionamento...
L'unico neo che ho riscontraro (nulla di grave) e spero possiate risolvermi è questo: nella sezione applicazioni principale (pagine scorrevoli contenenti tutte le applicazioni, no in impostazioni) su alcune applicazioni si nota un punto rosso (penso sia riferifo al fatto che sono in background) ma alcune volte invece della spia rossa compare un "quadratino nero" (a mio avviso privo di significato) che fa pensare ad un difetto grafico...nel caso in cui si tratti di esso, è possibile risolvere? grazie e saluti a tutti...
Ultima modifica di rossraise; 15-11-11 alle 19:40
Ultima modifica di lollofede; 15-11-11 alle 21:09