CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 90 primaprima ... 397987888990 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 896
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 9.0/8.1 Atomic Edition [XXJVT/JVS][ANDROID 2.3.5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rossraise

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Che la vogliamo subito!!!!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    RossRaise

2. Il seguente Utente ha ringraziato rossraise per il post:

DjSound (02-12-11)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

Che sei un fenomeno, anche se questo era già fuori discussione!!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bhelzebu per il post:

DjSound (02-12-11)

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho aperto una nuova discussione se no si crea confusione si continua qui: Tiramisu EVO V. 9.5 TigerBolt Edtion!!!

Solo per la nuova 9.5 non per la "vecchia" 9.3 o 8.1...
    Ultima modifica di DjSound; 02-12-11 alle 16:22
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Ti piace il layout della Rom stock? Se sai il fatto...puoi prendere il layout che ti piace dal file dialertab.apk
    Ho Provato a fare cio che dici con astro e non va...mi da errore dice che il file è in esecuzione...devo cambiare filemanager o sbaglio procedura?

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

non uso astro quindi non so se sbagli qualche impostazione o meno... prova con root explorer vedi se hai lo stesso problema

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

per fare cio che dici tu mi son dovuto fare una sudata! mi diceva sempre che il file non poteva essere sostituito perche in esecuzione! allora ho dovuto disinstallarlo con titanium e con i messaggi di errore ogni sec. da annullare ho copiato i suddetti file....ora spetto la 9.5 mari questa volta li metto prima di flashare se posso darti un consiglio perche non dai la possibilità di scelta? cioè chi vuole lo stile ICS sceglie quello e chi vuole quello ginger sceglie l'altro...e poi magari ci metti anche altri stili....io ad esempio vorrei trasformare il SGS I con lo stile a tutti gli effetti o quasi a SGS II...anche la lookscreen ecc...capisci cosa intendo?cmq grazie per i consigli...poi magari mi fai capire cosa sbagliavo visto che tu lo fai con cosi estrema facilità....

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    per fare cio che dici tu mi son dovuto fare una sudata! mi diceva sempre che il file non poteva essere sostituito perche in esecuzione! allora ho dovuto disinstallarlo con titanium e con i messaggi di errore ogni sec. da annullare ho copiato i suddetti file....ora spetto la 9.5 mari questa volta li metto prima di flashare se posso darti un consiglio perche non dai la possibilità di scelta? cioè chi vuole lo stile ICS sceglie quello e chi vuole quello ginger sceglie l'altro...e poi magari ci metti anche altri stili....io ad esempio vorrei trasformare il SGS I con lo stile a tutti gli effetti o quasi a SGS II...anche la lookscreen ecc...capisci cosa intendo?cmq grazie per i consigli...poi magari mi fai capire cosa sbagliavo visto che tu lo fai con cosi estrema facilità....
    Ma infatti perciò dico se sai il fatto... nel senso se sai come muoverti se no rischi di fare danni.

La scelta c'è chi vuole lo stile ginger flasha la 9.0 chi vuole lo stile ics la 9.3 o 9.5

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

vabeh danni nn ne ho fatti... perché ora è tutto ok...ma è stato stressante fare l'orazione visto che ogni secondo compariva il msg di errore poiché non ci fosse il file phone e dialertab.... però devo contraddirti sul fatto della scelta perché dalla 9.0 alle 9.3 o meglio ancora la 9.5 ci sono molte migliorie software come ad es la prima che mi viene in mete è la barra dei comandi scorrevole... più gli alti fix da te effettuati....

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    vabeh danni nn ne ho fatti... perché ora è tutto ok...ma è stato stressante fare l'orazione visto che ogni secondo compariva il msg di errore poiché non ci fosse il file phone e dialertab.... però devo contraddirti sul fatto della scelta perché dalla 9.0 alle 9.3 o meglio ancora la 9.5 ci sono molte migliorie software come ad es la prima che mi viene in mete è la barra dei comandi scorrevole... più gli alti fix da te effettuati....
    E questo è vero ma la 9.0 funziona come la 9.5 avrà qualche mod in meno ma se ti piace lo stile ginger magari puoi fare un "sacrificio" , comunque magari vedrò di creare un tema stock per la 9.5 cosi ognuno ci mette quello che più gli garba.

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    E questo è vero ma la 9.0 funziona come la 9.5 avrà qualche mod in meno ma se ti piace lo stile ginger magari puoi fare un "sacrificio" , comunque magari vedrò di creare un tema stock per la 9.5 cosi ognuno ci mette quello che più gli garba.
    ooooook! aspettiamo questo tema stock per la 9.5!

Pagina 89 di 90 primaprima ... 397987888990 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio