Che la vogliamo subito!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Che la vogliamo subito!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
RossRaise
DjSound (02-12-11)
Che sei un fenomeno, anche se questo era già fuori discussione!!!!
DjSound (02-12-11)
Ragazzi ho aperto una nuova discussione se no si crea confusione si continua qui: Tiramisu EVO V. 9.5 TigerBolt Edtion!!!
Solo per la nuova 9.5 non per la "vecchia" 9.3 o 8.1...
Ultima modifica di DjSound; 02-12-11 alle 16:22
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
non uso astro quindi non so se sbagli qualche impostazione o meno... prova con root explorer vedi se hai lo stesso problema![]()
per fare cio che dici tu mi son dovuto fare una sudata! mi diceva sempre che il file non poteva essere sostituito perche in esecuzione! allora ho dovuto disinstallarlo con titanium e con i messaggi di errore ogni sec. da annullare ho copiato i suddetti file....ora spetto la 9.5 mari questa volta li metto prima di flasharese posso darti un consiglio perche non dai la possibilità di scelta? cioè chi vuole lo stile ICS sceglie quello e chi vuole quello ginger sceglie l'altro...e poi magari ci metti anche altri stili....io ad esempio vorrei trasformare il SGS I con lo stile a tutti gli effetti o quasi a SGS II...anche la lookscreen ecc...capisci cosa intendo?cmq grazie per i consigli...poi magari mi fai capire cosa sbagliavo visto che tu lo fai con cosi estrema facilità....
vabeh danni nn ne ho fatti... perché ora è tutto ok...ma è stato stressante fare l'orazione visto che ogni secondo compariva il msg di errore poiché non ci fosse il file phone e dialertab.... però devo contraddirti sul fatto della scelta perché dalla 9.0 alle 9.3 o meglio ancora la 9.5 ci sono molte migliorie software come ad es la prima che mi viene in mete è la barra dei comandi scorrevole... più gli alti fix da te effettuati....![]()