CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Durata batteria con firmware stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Durata batteria con firmware stock

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio , io ho aggiornato il terminale di mia moglie con la JVT stock, e il kernel semaphore_1.8bm, la procedura è andata benissimo, ma da quanto dice mia moglie la batteria va a picco nel giro di una giornata, e quando inseriche il lock screen, per un istante lo schermo diventa verde prima di lokkarsi, prima del flash lei girava con la I9000NEJVE brand 3 aggiornata da kies....e adesso mi sta distruggendo le OO perchè vuole tornare indietro.....vai a far del bene ai somari (cit.).....che altro posso fare o quale configurazione mi consigliate??!?!?

Un saluto!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Se vuoi rimettere il brand TRE nel forum trovi il thread di mrmela con i vari firmware...sai come flashare.Non ci sono "configurazioni" o altro da consigliare..ogni telefono ha la sua storia con le sue applicazioni e quindi ci sarebbe da scrivere una pergamena per ognuno di noi..la JVT va benissimo come anche il kernel.
    E per ciò che riguarda la batteria ci sono discussioni già aperte sulla calibrazione dei "perchè" e dei "per come"...usate il tasto "cerca".
    Una giornata di durata è normalissimo...sennò compra un nokia 3310 che ne fà 6.

chiuso.

Permessi di invio