semplice risposta:
fare una lista di temi sarebbe impossibile.
però due consigli: il tema deve essere riferito alla rom che hai (in questo caso JVT) e ODEX.
fate molta attenzione a questi due parametri
Visualizzazione stampabile
semplice risposta:
fare una lista di temi sarebbe impossibile.
però due consigli: il tema deve essere riferito alla rom che hai (in questo caso JVT) e ODEX.
fate molta attenzione a questi due parametri
Quote:
Originariamente inviato da fabiop76
Infatti e credo non sia nemmeno la sezione adatta per chiederli..
Ragazzi la rom è così. Qui si parla solo della rom in questione e, in caso di problemi, cercheremo di darvi una mano.. Se non vi piace il tema e volete scaricarne altri, ricordate che google search è il vostro migliore amico...
EDIT: Ragazzi sto testando da un pò di ore la nuova Tsunami su base cyano e per ora si sta comportando benissimo.. Anche il launcher touchwiz 4 si comporta meglio e sembra, per ora, non crashare mai.. O.o Il tema sarà sempre il BlueOcean..!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao Robin,
ho un problema.. Ogni tatno la tua fantastica rom si impalla, i soft keys funzionano, vibrano, ma lo schermo resta fisso sull'immagine del momento (Web, launcher,..), capita per caso.
Ho l'OC a 1200, non ho altro attivato se non questo..
Cosa può essere? Chiarisco subito che partivo da jvt stock con bl e poi seguito alla lettera le tue istruzioni.
Quote:
Originariamente inviato da albertotti
Che versione usi la 3.2?? Può dipendere da varie cose.. Prima di tutto inizia a settare l'oc a 1000.. Se anche così non risolvi, ti consiglio di passare al touchwiz3..
Qualcuno sa come settare l'uscita tv che abbia una risoluzione adeguata alla tv? Tramite Jack la connetto ma si vede molto male.. sapere aiutarmi? Posto qui perché su youtube ci sono persone che lo usano full screen e si vede benone... Magari è un impostazione della rom... Aspetto delucidazioni grazie
ma solo a me si blocca sta ROM???????? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ogni tanto decide di farmi innervosire
Ma hai mai usato l'uscita tv con altre rom??? Io la usavo con la sub II e non noto alcuna differenza.. Poi non so che televisione usi, ma se hai un lcd da 50" e vuoi che un telefono tramite jack ti visualizzi le immagini in full hd... -.-'
Non è nessuna impostazione della rom. Cerchiamo di mantenere l'ordine e di non andare ot..
È scritto in prima pagina. Disabilita l'oc!! Se il problema persiste metti il touchwiz 3..
Scusa se te lo chiedo, ma se non ti trovi e ti si blocca sempre, perchè non cambi rom?? ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Xk per ora non trovo una Rom che mi soddisfi ;)
Quote:
Originariamente inviato da lellohouse90
Ok, però non vorrei che per colpa mia ti passasse per la testa di frantumare il tuo galaxy s in un muro... XD
Fai come ti ho detto sopra e se ancora non risolvi, vai in system/etc/init.d con root explorer e cancella i file S99system_tweak e S98screenstate_scaling poi riavvia in recovery, e fai un bel wipe Dalvik&cache.. Se neanche così risolvi, ti consiglio di passare a Galaxy SII..:)
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Ja e ho anche risolto... Colpa del tw.... Non chiedevo l'hd ma lasciamo perdere.... Un po arrogante come risposta era una curiosità che non trovavo in rete... Mi bastava un... Non dipende dalla rom... Grazie comunque.. O.
Prima che accada qsiasi cosa vi richiamo all'ordine :)
Cmq il tw m'ha rotto i maroni parecchio in parecchie ROM (adesso ho una rom che nasce col tw ma su cui ho messo zeam)!
PS: se una ROM va bene a 99 e male ad 1... normale che non sia la ROM il problema... ad esempio io sto litigando con la cyano 181 perchè mi muore il navigatore, cavolacci!
che navigatore ti muore? Se è copilot o navigon io risolto eliminando i dati dell'applicazione dalle impostazioni
Ragazzi io ho la rom da più di 10 giorni, funge benone, ho seguito le struzioni all'inizio del post per quanto riguarda l'oc ecc, Il problema è che quando esco da una applicazione, ad esempio un gioco o anche quando esco da internet con el browser normale,sul desktop mi si sovrappongono tutte le app,e poi devo cancellarle o spostarle dove erano prima, perché quelle della prima pagina si sovrappongono quelle della seconda ho il go-launcher e non so se dipende da quello...
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo
A mio parere dipende da Go-Launcher, a me fa casini quando aggiungo link alle app sul desktop da temi diversi...prova a portarti in una condizione pulita di desktop con il tema base, passi al tema che ti interessa e solo dopo aggiungi i link alle app...detto ciò da qui in poi sarebbe OT rotfl
Ciao a tutti montando questa rom ha senso usare app tipo Voltage Control così come si fa con la semaphore?
si non ho confusione mi son forse solo espresso male... conosco la differenza tra kernel e rom... ed è proprio perchè questa rom implementa il semaphore come kernel, siccome quando utilizzavo la stock con tale kernel utilizzavo quell'app, volevo sapere se aveva senso usarla o le funzioni della stessa app sono già implementate nella rom.
@Robin, posso chiederti una cosa?
E' proprio necessaria la presenza dello script che all'installazione della rom attiva i lagfix da recovery?
Ho notato che crea problemi in fase di flash se per caso lanci l'installazione da recovery e hai un kernel diverso.
D'altronde scommetto che va flashato preventivamente il semaphore kernel con Odin proprio per questo, giusto?
Secondo me effettuare la conversione ( "lagfix" ) comporta alcuni problemi nell'uso della rom stessa, l'ho notato anche su molte rom basate su un firmware leaked! Serve solo a chi vuole fare 10000000000 con quadrant, altrimenti non si è contenti!
Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
Ho attivato questa funzione dopo miliardi di richieste.. Sinceramente non so se crea problemi perchè di solito quando devo fare pulizia ed eseguo la procedura rom stock+kernel tramite odin, uso sempre il semaphore...
una domanda da poco esperto il dlna è supportato?
mi dispiace dirlo, ma ho riscontrato 2 problemi:
1) ogni tanto (meno di 1volta al giorno) crasha il phone.apk
2)mi si "impalla" a volte nel menù a tendina l'icona dati (connessione internet), l'ho notato quando non c'è campo col telefono non mi permette di "depennare" la casella
(scusate per i termini molto poco tecnici)
io la sto usando da alcuni giorni e devo dire che ho dovuto riavviare per una sola volta nel tuo caso tuo nel passaggio da vibrazione a suoneria... tranne il primo giorno dove il tw era solo un problema e ho sostituito con go launcher e ho tolto l'oc
per il resto devo fare dei seri complimenti all'autore è davvero notevole mi si è trasformato il cell. ammetto che è la prima rom moddata ma adesso davvero non invidio nessun altro telefono.
ma infatti i complimenti sono d'obbligo! ps robin hai intenzione di fare una versione ics in un futuro prossimo? è solo una curiosità, anche perchè c'è chi dice che ics già va alla grande e chi dice che sull's siamo solo agli arbori...
Quote:
Originariamente inviato da marco1
Lo sto usando proprio ora ed è carino, ma molte app crashano ancora.. Comunque è ancora presto per parlare di ics, ma sicuramente quando uscirà una versione stabile mi ci butterò sopra.. Mi dispiace che tu abbia avuto problemi, proprio per questo nella prossima release, di default rimetterò il touchwiz3 perchè i problemi che si hanno derivano proprio dal touchwiz4 e sinceramente anche dal kernel che ha causato un può di problemini...
Nella prossima release oltre al tw3, aggiungerò alcune appena utili, widget orologio digitale e previsioni del tempo del galaxy s2, kernel semaphore 1.9.0 ed alcuni addons per moddare lockscreen, fonts ecc.. In cantiere comunque c'è anche una Tsunami su base cyano.. ;)
Quote:
Robinrg86 hai dimenticato anche la app NOTE u.u
Sul market c'è ne sono un bel po però la maggior parte sono bruttine,di fatti adesso non ho nemmeno una app per le note :( quella precedente che avevo era già dentro la rom che avevo prima
Quote:
Originariamente inviato da esmash
Infatti ho scritto che aggiungerò alcune app utili e tra queste è compreso anche il blocco note.. ;)
OK ragazzi, la Tsunami 4.0 è pronta. La testerò tutta la giornata e rilasacerò il link.
Changelog:
Kernel Semaphore 1.9.0 + super user preinstallato e perfettamente funzionante
Fixata app Pannello di controllo della status bar
Varie modifiche al build.prop
Fonts Honeycomb
Lockscreen Glass di default
Samsung Galaxy SII Digital Clock e widget Weather
EmailWidget
Home ControllerWidget
Tastiera ICS
Memo
SocialHUB
Touchwiz 3 glass di default
Market 3.3.12
Registratore vocale
Ricerca Vocale
Chiamata vocale
Modificato spinner caricamento
Controlfreak
Polaris Office
Dlna
Oc impostato a 1000 di default
Governor di default SmartassV2
Scheduler di default Deadline
Abilitato script Touchscreen "More-Sensitive"
ADDONS:
AOSP Lockscreen (come sulla 3.2)
Batteria circolare stile Honeycomb
Semaphore Kernel 1.9.0 bm da flashare con SGS kernel flasher
Touchwiz 4.5 beta 22 (nuova versione, molto stabile)
Grazie veramente per quello che fai ! Un idolo!
Aggiunto anche uno script contenuto nell 'adrenaline shot v13 ed ho modificato alcune cosette nel sysctl.conf...
Quasi fà impressione per come sia diventata veloce nel passaggio da una schermata all' altra.. O.o
Credo di essermi superato.. :) Ora ci vuole una bella dormita e se per stasera non riscontro problemi, domani sarà tutta vostra.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
Grande Robinrg86 :) fai un ottimo lavoro :)
Inizio a farmi i Miei backup :) grazie 10000
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ciao Robin,
Dato che parli di un'imminente nuova 4.0 mi permetto di segnalare due BUG della 3.2 e i rispettivi FIX.
1)...l'aplicazione di sistema /sbin/fix_permissions (che è quella richiamata dalla modalità Recovery) non funziona perchè non trova il file "/data/system/packages.xml" (che difatti è sotto "dbdata/system/packages.xml"), la cosa si risolve semplicemente aggiungendo un link simbolico che appunto sotto /data/system/packages.xml punta al file originale /dbdata/system/packages.xml, questo permetterà di eseguire la fix_permissions (che con l'opzione -r rimuove anche le directory orfane), si potrebbe anche eseguire una fix_permissions immediatamente alla fine dell'installazione della ROM.
2)...l'applet phone.apk ha un bug di "Force Close" che è possibile riprodurre spesso (non sempre e non sò il perchè) e che causa il crach del processo com.android.phone alla chiusura di una telefonata (non sempre). Ecco come riprodurlo (ripeto non sempre ma basta riprodurlo una volta per sapere che c'è):
* aspettare che il telefono sia acceso da diverse ore e principalmente che sia stato molto usato
* mettere il tel su di un tavolo
* chiamare il proprio telefonmo da un altro telefono (lo sò costa ma non ho trovato altra maniera mi spiace)
* rispondere e lasciare il telefono sul tavolo
* appena lo schermo del telefono si spegne (DA SOLO) riagganciare dal telefono con il quale si è chiamato
* spesso (NON SEMPRE) apparirò il famoso com.android.phone FC bug.
IlFIX lo ho trovato al seguente indirizzo:
https://www.facebook.com/stock.plus
Basta prelevare i file phone.apk e .odex che già include il fix per la suoneria incrementale, il landscape ed appunto il FC bug, bisognerà ovviamente modificare il tema.
Spero di essere stato utile.
A presto... :)
Joined! ;)