Allegato 3807
così dovrebbe vedersi
Visualizzazione stampabile
Allegato 3807
così dovrebbe vedersi
Marco appena puoi modifica il post con il link "spaziale" :-D
non vorrei sbagliarmi ma ho visto una volta una mod simile ma non ricordo se fosse riferita alla miui o ad una normale rom jvs/jvt.. devo "indagare" un pò e se ci sono novità ti farò sapere sicuramente.. ;)
Ciao robinrg86, giusto per chiarire il problema che avevo a modificare l'icona spinner. Avevo passato il file apkres con BT al PC ed era corrotto, copiandolo di nuovo con il cavetto usb tutto e' filato liscio ho installato il .zip creato e ora ho l'icona nuova.. sinceramente a me sembra piu' elegante in questo modo, visto che e' una super ROM ho dovuto fare questo intervento altrimenti quando si caricavano contenuti si vedeva quel bastoncino colorato un po' dozzinale.
Comunque di nuovo complimenti e' la migliore che io abbia mai visto sul GalaxyS in prestazioni e tutto...
Se e' possibile posso postare il file UPDATE per la mod. fammi sapere altrimenti se c'e' qualcuno interessato mi manda un PM.
Questi screenshot sono di come ho aggiustato la mia.
Allegato 3808
Saluti, Max.
Ciao. Sarà perchè ho dormito poco ma la tua icona spinner proprio non la vedo nei due screenshots.. O.o Posta tranquillamente il file zip, così se qulke utente vuole cambiare può farlo benissimo..;) grazie..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
La sto provando da un paio di giorni, veramente notevole!
Segnalo, giusto per conoscenza, un paio di problemi che mi escono sul mio cell.
1. il BT va un po' per conto suo, si connette all'auricolare, poi si stacca. A volte resta bloccato acceso.
2. l'applicazione phone si inchioda spesso dopo le chiamate
Per il resto, mai un impuntamento, batteria ottimissima (sono a 1GHz) e tema gradevolissimo.
Se va tutto bene presto proverò a riflashare e reinstallare tutto da zero per vedere se i problemi che segnalo sono legati (come credo) a una installazione non pertetta, direi che per questa rom ne vale la pena.
Infatti prova perchè non ho mai avuto problemi con l'applicazione phone.. Per il bluetooth invece, l'ho uso solo per inviare foto o applicazioni ad un galaxy s i 9003 e non ho avuto problemi neanche qui.. Forse è un problena che si presenta quando viene collegato ad un accessorio per molto tempo.. Attendiamo la risposta di qualche altro utente... ;)
Si a volte anche a me da qualche problema, però riesco tranquillamente a parlare con l'auricolare senza disconnessioni... più che altro non ho più la composizione vocale quando pigio il pulsantino dall'auricolare in standby e mi fa due bip uno dopo l'altro come se desse errore.
Viber non mi funziona con l'auricolare non so se è problema della rom o di qualche loro strambo aggiornamento, per il resto non mi crasha il phone come succedeva in vecchie leaked quello è stato risolto per fortuna.
per la batteria circolare ho visto che c'è lo zip nella greenocean :p lo posso estrarre da la? funziona? lo uppi quì? XD grazie!
Altra cosetta c'è modo di mettere lo script nel kernel di non killare il launcher quando diminuisce la ram libera? Mi sembra che nella release precedente c'era la voce "hard to kill launcher"
ah...dimenticavo! l'app pannello di controllo fixata dove la trovo? ^^
Quote:
Originariamente inviato da darker85
Penso che la composizione vocale non ti funzioni perchè dovresti scaricare i comandi vocali dal market..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ho un problema: mi falsa gli orari dei messaggi, sia con l'app stock che con gosms. i messaggi che ricevono appaiono ricevuti prima (anche di molto) dell'orario effettivo, sballandomi l'ordine invio-ricezione.
qualcuno può aiutarmi?
Cortesemente mi potresti se possibile dare l'hack della suoneria , per poterlo provare anche sulla blueocean? grazie
Dovresti pasticciare con l'app sms fix per risolvere il problema
L'hack è contenuto nel file phone.apk.. Se sostituisci quello della blueocean con quello hackato della greenocean ti ritroveresti con una rom blue e verde in alcune cose..
Dunque pensi sia meglio evitare?, un amico preferiscie la blue della green, forse x la grafica non so, ma non voleva una suoneria incrementale...
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Guarda sta a te decidere.. Se riesci ad accettare qualche schermata in stile android classico allora fallo.. Se non sbaglio si modificano le schermate di chiamata uscente/entrante.. Prova, se ti piace comunque lo tieni altrimenti ripassi al vecchio phone.apk.. Ricordati di sostituire anche il corrispettivo file .odex..
Montata ieri la tua rom e devo dire che è ottima e superveloce,
mi servirebbe il fix del phone per non avere, nella lista chiamate, i messaggi.....ho provato quella di XDA ma non funziona
sai dove trovarla?
grazie di tutto
ciao, ho installato la green e per ora mi sembra ottima! (a proposito, perchè il thread della green è stato chiuso da un moderatore?)
c'è solo un problema: l'orario di arrivo in caso di sms ravvicinati è sbagliato. ho letto che nella blue bastava usare l'app Sms Fix integrata, ma nella green non c'è, come faccio?:)
Confermo le ottime prestazioni generali. Mi è capitata due volte una cosa strana però. Ho fatto il boot, metto la psw di sblocco sim mentre sta ancora lavorando in background (scansiine sd, multimediale ecc.) e quando sembra aver finito la home è vuota. Niente app. niente cartelle ne icone. Solo quella centrale in basso per le applicazioni. Ma tappando su questa non compare niente. Schermo vuoto. Ho rifatto il boot e inserendo lo sblocco sim quando aveva finito di lavorare in background tutto funziona.
Il thread della green è stato riaperto. L'app sms fix non l'ho implementata.. Me ne sono dimenticato.. XD
Quando fa così dovresti attendere un pò.. È derivato sempre dal touchwiz..
C'e' qualcuno che sa dove reperire una tastiera telefono da flashare quindi sostituire quella attuale ? vorrei sostituirla sulla mia BlueOcean ma nn trovo dove prenderle. Ho installato a mio figlio sullo ZTEBlade la Cyanogen ed ha una bellissima tastiera minimale.. dove si prende una simile??
Grazie in anticipo..
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Allora fai così:
Scarica la Tsunami GreenOcean, apri lo zip e senza scompattarlo vai in system/app ed estrai il file " LatinIME_2-1.apk". Fatto questo copia questo file sulla sd del telefono e tramite root explorer, copialo in system/app e riavvia.. La sto usando proprio in questo momento ed è molto bella. La implementerò nella prossima release della BlueOcean.. ;)
Scusatemi ma io nn intendo la tastiera querty ma la SKIN DIALER GALAXY S.. per moddare la mia Tsunami installata, mi sono spiegatomale forse.
Per fare questo, dovresti moddare il file DialerTabActivity.apk ma non è semplice.. Dovresti cercare un pò in giro, magari estrarlo da qualche tema già bello e fatto.. Ricordati però di controllare che sia per rom odexed.
robin.. io in parole povere vorrei mettere questa ma non e' odexed come si fa? mi puoi aiutare?
posto il link della jpg : CliccareQui
Rom eccezionale!!! Sicuramente la più performante da me mai provata! Complimenti!
...unica cosa mi vanno in crash i games tipo pes2012, blood&glory e need4speed nitro. Avrò fatto qualche schifezza io? Dipenderà dal fatto che ho flashato la stock rom JVT senza bootloader? Rifaccio tutto da zero?
Grazie...
Penso che ti conviene ripartire da zero e formattare anche la sd.. Pes2012 e blood&glory a me funzionano perfettamente, need4speed non so dirti.. Comunque c'è qualcosa che non va perchè non ho mai riscontrato problemi con nessun gioco.. Prima di mettere la jvt senza bootloader cosa avevi?? Riparti da zero zero zero e fammi sapere.. ;)
webbamax non andare oltre con l'off topic!!!
Grazie
Prima della JVT senza bootloader avevo un'altra rom custom installata sopra una JVT stock con bootloader...formattare la sd praticamente non l'ho mai fatto...farò un backup formatto anche quella e ci ributto dentro i dati oppure è il contenuto della sd che può creare problemi?
Grazie in anticipo.
dimenticavo ...faccio sempre un backup con Titanium che ripristino ogni volta...ho rispristinato solo le app+dati senza ripristinare le impostazioni di sistema...
Ciao Robin,
grazie per il tuo lavoro!!
Mi sono avventurato nel flash della tua ROM dopo aver letto i feedback strepitosi.
Volevo chiederti se c'è una procedura per reinstallare la tastiera swype. Ho notato qualche cenno di altri utenti ma non trovato nessuna procedura.
Hai qualche dritta?
Grazie
F.
ciao, complimenti per la rom, da "listino" pare avere ottime potenzialità, quasi quanto la rom che monto adesso ;-)
una domanda: l'hack di camera.apk consiste nella modifica per scattare foto con il tasto power?
ciao e grazie
Non so cosa hai nella sd e quindi non so dirti se c'è qualcosa che possa creare problemi.. Io di solito quando la formatto, ci ricopio solo i dati dei vari giochi scaricati..
Hai due possibilità, o scarichi la swype originale oppure la slideIT che è una valida alternativa.. Si trovano anche gratuitamente.. Google è tuo amico.. ;)
Si certo, puoi scattare foto col tasto Power, zoomare durante la registrazione a massima risoluzione con i tasti volume ed usarla a batteria scarica..
Ciao Robin, ho reinstallato il tutto formattando anche la memoria interna (non si sa mai...).
Adesso il BT funziona correttamente, anche se sporadicamente qualche errore con l'applicazione phone me l'ha data, sostanzialmente mi si pianta alla fine di qualche telefonata. Non so come e perché...
Curiosamente le suonerie sono diverse tra questa installazione e quella precedente, mistero!
Confermo comunque l'estrema fluidità della ROM e il basso consumo, non basso da record ma comunque più che accettabile, data la fluidità e reattività complessiva.
Sostanzialmente arrivo a fare quasi 2 giorni.
Complimenti di nuovo!
ciao ho deciso di provare questa rom ma che temi posso mettere su questa rom ?????? mi potete fare una lista di temi magari anche con i link dove posso trovarli grazie.
e la prima rom non ufficiosa che metto ho ancora la 2.2.1 .
Serve qualcos'altro??
Comuqnue sia i temi in genere se circano per "base"..quindi in questo caso i temi per JVT dovrebbero andare bene. Dico dovrebbero, perche capita spesso che il tema non si aottimizzato alla rom (o viceversa) e rishci che qualcosa non ti funziona (BT, wifi ecc)