Ma l'applicazione DLNA funziona anche con l'applicazione stock dei messaggi? Per jvs c'era un fix, qui invece devo per forza installare programmi di terze parti?
Visualizzazione stampabile
Ma l'applicazione DLNA funziona anche con l'applicazione stock dei messaggi? Per jvs c'era un fix, qui invece devo per forza installare programmi di terze parti?
Porting animazioni ICS in corso.. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Novita' ????? hi hi :D:D:D:D
Ciao Robin,
invece cosa ci dici della versione basata sy Cyano? :)
Sarei felice di poter montare una ROM completamente basata solo sui sorgenti di Android originali ed inoltre sarebbe basata su Gingerbread 2.3.7 invece che 2.3.5.
Qualche chicca? :)
Joined! :)
Ho fatto una prova sul mio telefono e va benone ma devo ottimizzarla con varie chicche e devo ancora apportare tuttle le modifiche al tema per renderlo identico a questo della Tsunami BlueOcean.. Purtroppo il tempo e poco e lavorare su tre rom differenti richiede del tempo.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Grazie per la risposta lampo.
Perchè 3 ROM contemporaneamente?
Intendi GreenOcean , BlueOcean 4.0 e CyanoOcean vero?
Perchè non unisci Green e Blue rilasciando solo il tema diverso come AddOn, così avrai soltanto due ROM su cui lavorare, no? :)
Una ufficiale stabile (la Blue/Green-Ocean) e l'altra in "development stage", no? :)
Sei riuscito (almeno nei tuoi test intendo) ad ottenere una durata batteria sulla Cyano simile alla meravigliosa Ocean? :)
Sinceramente credo si possa fare molto su questo versante.
Grazie ancora e buon lavoro.
--
Joined ;)
Quote:
Originariamente inviato da joined
Avevo pensato a questa cosa però alla fine decisi di crearne due indipendenti... Ma posso ancora farlo.. La cyano col deep idle già incorporato ha già un ottima durata della batteria ed arrivi fino a sera tranquillamente.. Ho fatto un giorno di test non tanto per la batteria ma per vedere come si comportava dopo varie modifiche al build.prop e con vari script per crearmi un idea e so cosa fare.. ;)
;)
eheheheh...Quote:
La cyano col deep idle già incorporato ha già un ottima durata della batteria ed arrivi fino a sera tranquillamente.. Ho fatto un giorno di test non tanto per la batteria ma per vedere come si comportava dopo varie modifiche al build.prop e con vari script per crearmi un idea e so cosa fare.. ;)
ciao robinrg86 voglio riprovar la tua nuova creazione. io al momento provengo dalla cyano di alexfortomorrow e voglio mettere la 4.0
per non sbagliare la procedura di installazione efare casini dopo la cyano io farei così:
flash con odin della jvt stock senza bl , con pit512 e repartition flaggato , flash del cf kernel per jvt e flash da recovery della 4.0
corretto. è la prima volta che torno dalla cyano a ginger
si scusa intendefo semaphore 1.82
ok aspetto la carica della batteria e poi flasho.
un'ultima cosa attualmente mi piace lo sfondo che ho sulla cynao e non è presente nella cartella sfondi.sai in che cartella posso trovarla?è come se volessi salvare lo sfondo della tua rom che non è presente nella cartella sfondi
grazie
Quote:
Originariamente inviato da fdadda
I wallpapers sono contenuti nel framework. Se mi mandi uno screenshot ed il tuo indirizzo e-mail in pm te lo mando..:)
ciao robin, io provengo da una miui, e devo dire ke il tuo lavoro è davvero ottimo!!!!
ormai sono un paio di giorni ke la provo e nn riscontro nessun problema.
volevo solo cambiare le icone telefono, rubrica, messaggi, applicazioni; sai come potrei farlo??
grazie e ancori complimenti x l'ottima rom!
Quote:
Originariamente inviato da fabiop76
Si lo so come si fà infatti su questa rom ho modificato l'icona del browser e delle impostazioni in stile honeycomb... Da come ti dicevo, non te lo consiglio perchè con alcuni apk potresti avere problemi.. Ad esempio quando provai a cambiare l'icona al phone.apk, mi crashava quando cercavo di fare una telefonata.. Per essere più sicuro dovresti scompattare l'apk, moddarlo e ricompattarlo con apk tools ma non ho mai approfondito la mia conoscenza in questo ambito proprio per essere sicuro che la rom fosse stabile al 99.9%... ;)
Quote:
Originariamente inviato da fabiop76
Scusa fabiop76, visto che sei così esperto, che ne diresti di creare una bella guida al modding di rom odexed così da far felici i tantissimi utenti di questo forum???
purtroppo non sono così esperto. mi faccio 2 o 3 cose sulle rom di altri ma non ho la capacità e nemmeno la presunzione di fare una guida del genere.
mi piace leggere sui forum ed imparare (e giudicare).
cmq sicuramente ci saranno altre 1000 guide validissime in giro! :-)
Ciao Robin, leggevo un pò le caratteristiche della tua rom, le ho trovate interessanti e vorrei provarla...l'ultima versione che dovrei scaricare è la 3.2 e flasharla da CWM partendo da una base JVT? Per quanto riguarda il "Changelog v. 4.0" è un aggiornamento no-wipe da flaschare sulla 3.2 sempre da CWM? Partendo dalla Tiramisu Rom con base JVT basta fare un bel ripristino a impostazioni di fabbrica ed i vari wipe e poi flaschare la tua direttamente? La status bar sarà uguale a quella negli Screenshots (domando perchè non la gradisco molto)? e ultima domanda: Potresti spiegarmi cosa vuol dire che la rom è odexed?...Scusa le troppe domande, grazie...
Ei..Robin che dici, metto la 4.0 o ci sono altre novita' a breve da parte tua...rotfl;);), vorrei provarla, cosi sggiorno pure il semaforo, ma se c'e' qualcosa nell'aria....;);)
Quote:
Originariamente inviato da rossraise
Ciao. La statusbar è quella. Se non ti piace ti consiglio di provare la Tsunami GreenOcean. Comunque se vuoi provare questa, la 4.0 la trovi in prima pagina al secondo post. È full wipe ed è consigliabile fare una bella pulizia partendo da jvt stock.. per la differenza tra jvt odex e deodex ti consiglio di leggerti qualche guida in giro per chiarirti le idee al 100%.. ;)
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Puoi aggiornare. Per le novità è ancora presto. La settimana prossima mi mettero al lavoro al 100%.. ;)
Edit: sto valutando anche il cambio del kernel. Il semaforo 1.9.0 è stato un grande flop e se non risolvono...
Allora se aggiorno mi tango la 1.8.2? dici sia meglio?
Differenze tra Green e blue oceani?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
Se riscontri problemi al bluetooth, gps o quant'altro e non risolvi allora l'unica soluzione è metterci su la versione 1.8.2.. Ho visto che il problema non si presenta a tutti gli utenti. Io ad esempio da quando l'ho flashata non ho avuto nessun problema... Ovviamemte pensavo che essendo la 1.9 più recente, fosse stata anche migliore ma mi sbagliavo e ne stanno parlando anche su xda..
Quote:
La greenocean è basata sulla blueocean 3.2 extreme a differenza del tema che è stock moddato..
EDIT: Ecco il link alla nuova bootanimation, spero vi piaccia. Lavoro fantastico dell' utente rocki96!!! http://depositfiles.com/files/jk9nho9ni
Il file zip va messo così com'è nella cartella system/media. Ricordatevi di controllare se avete abbastanza memoria libera in questa partizione (35mb) circa. Se non è così, consiglio di cancellare app inutili da /system/app ed anche suonerie non utilizzate.. ;)
Ma cosa vuol dire nelle caratteristiche della 4.0 che ha il "Touchwiz 3+"? Non ha l'ultimo "Touchwiz 4.5"?
Quote:
Il touchwiz 3+ sarebbe quello moddato con varie trasparenze.. il touchwiz 4.5 ti viene copiato durante il flash della rom in sdcard/addons ed è flashabile tramite recovery se si ha la necessità.. il 3+ è comunque più stabile..
ah ok, grazie...
Poi personalmente in una rom prediligo: stabilità e fluidità e da come parlano della tua sembri aver fatto un ottimo lavoro :)
Quote:
Originariamente inviato da sandrinux
Se monti anche tu la tsunami ti consiglio di scaricarti la versione modificata della bootanimation che ho postato più su.. è molto più bella.. ;)
Appena installata, è veramente bella, complimenti a rocki96, ho dovuto eliminare qualche app inutilizzata ma ne è valsa la pena...:D
Quote:
Originariamente inviato da LucaR1sbk
Infatti ho notato che effettivamente quando finisce l'animazione il telefono si incanta per una 20ina di secondi.. pensa che ha dovuto diminuire la qualità altrimenti pesava 200mb.. O.o È un mito comunqie questo ragazzo, ha effettuato i cambiamenti che gli avevo chiesto con grande successo.. Questa comunque sarà la bootanimation della prossima release.. :)
si xò vabbe una volta avviato a chi importa è un mito davvero ci stava anke bene se invece del sound samsung c era tipo lo sfondo del mare con i gabbiani :P ma è molto fantasioso poi ahahah dai dai continua cosi ke è sempre meglio sta rom ;)
Montata, ma mi e' sparita la l'icona CWS ????
Quote:
Cws?? E cosa è???
CWM...sono scellulato...