mi hai aperto un mondo davantinn credevo fosse così semplice ho aperto l'apk moddato e ho cambiato di colore la nuvoletta...davvero semplice
thanks!
robinrg86 (06-01-12)
Il browser hack l'ho messo ma proprio perchè esiste.. Mai usato e non capisco come fai a trovarti bene visto che ci sono opera, dolphin e maxthon che sono diecimila volte superiori.. Io uso opera mobile ed è una bomba, no lag ne difetti.. Ah, il problema che ti infastidisce del browser, avviene anche su safari su iphone..
Anche con la mod lockscreen, a me la ram in uso è sempre la stessa ed anche la durata drlla batteria.. Stai troppo a guardare le stupidaggini. Qurl processo occupa 2mb l'altro 4.. Senti a me, rilassati..
Mi scuso per il doppio post..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Povero robin
Vai di Zeam Launcher se sei fissato con la RAM! l'ho avuto per parecchio e andava benissimo e occupava poco!
Tranquillo ci ho pensato io
Ottimo a sapersi...
Beh in effetti al max hai più spazio occupato ma non ram...
Ultima modifica di Al3xI98O; 06-01-12 alle 00:57
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
robinrg86 (06-01-12)
Robin, sono ripartito da stock jw1 e funziona superuser, solo che ora mi crasha la galleria immagini...boh...
edit: anche il lettore musicale...ed il lettore video, insomma tutti i media.
Ultima modifica di tonydiablo; 06-01-12 alle 01:05
Puoi dirmi che procedura hai eseguito per flashare la rom? Sei partito da stock?? Vorrei risolverti il problema anche perchè sei l'unico a cui crashano le app.. Qualcosa sbagli.. Io in questa settimana avró flashato da zero 4-5 volte per varie prove ed è sempre andato tutto bene..
Ho flashato la stock con odin, fatto i vari wipe, installato la tsunami, ancora wipe, flashato il kernel 2.4.0, fatto aggiornamento, e reinstallato le mie app. Forse è il titanium che mi incasina tutto.
Non credo.. Anche io ho ripristinato 70 app e non ho problemi.. Dopo la stock con odin, hai messo il kernel semaphore 2.3.0 o il 2.4.0. Forse ho capito qual'è il poblema. Io dopo la stock flasho il semPhore 2.3.0 proprio perchè è la versione montata dalla tsunami e poi dopo il flash della rom tramite recovery metto il 2.4.0. Il problem sará il passaggio da 2.4.0 al 2.3.0 per poi al 2.4.0 di nuovo..
Robin dopo aver testato per qualche giorno la tua rom devo dire che è veramente ottima! Non ho avuto nessun problema. Almeno fino a poco fa, quando ho deciso di flashare il pacchetto di aggiornamento..purtroppo così facendo ho perso le animazioni ICSe nella statusbar alcunce voci (bluetooth per esempio) riportano l'ultima lettera sotto la parola. (bluetoot) una cosa simile. Come posso fare per risolvere? vorrei evitare ti riflashare tutto se possibile T.T h
quindi mi stai consigliando di piallare ancora tutto? Ma tutto il resto funziona benissimo...anche superuser. E poi il problema che ho avuto con superuser si è presentato solo dopo aver aggiornato la tsunami, e quindi per alcuni giorni era andato tutto più che bene.