CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 161 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1608
Discussione:

[ROM] Tsunami BlueOcean 6.0 [XWJW1][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandromatisse Visualizza il messaggio
    Robin,
    sostituito il file senza scompattare l'archivo, ma nulla da fare mi da installation aborted.
    io ho finito le idee...
    se hai tu ancora qualche proposta...
    grazie Sandro
    Di solito quando uso la mia rom ed effettuo modifiche a questo file non ci sono problemi.. ora sto testando ics e non vorrei fosse per quello.. potresti provare a modificare l'updater originale ma per farlo ti occorre scaricare notepad ++.. Te la senti?

Edit: se vuoi farlo devi cancellare queste stringhe..

w_progress(0.100000, 25);

ui_print(" ");
    ui_print("Conversione in EXT4... Attendere 5-10 minuti...");
    ui_print("+---------------------------------------------+");
    package_extract_dir("script", "/tmp");
    package_extract_dir("tools", "/tmp");
    package_extract_dir("conf", "/etc");

set_perm(0, 0, 0755, "/tmp/ext4_formatter_all.sh");
    set_perm(0, 0, 0755, "/tmp/e2fsck");
    set_perm(0, 0, 0755, "/tmp/mkfs.ext");
    set_perm(0, 0, 0755, "/tmp/tune2fs");
    set_perm(0, 0, 0644, "/etc/mke2fs.conf");

run_program("/tmp/ext4_formatter_all.sh");
    ui_print(" ");
    show_progress(0.200000, 30);
    ui_print(""); ui_print(""); ui_print("");

Purtroppo più di questo non posso fare.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di robinrg86; 18-12-11 alle 02:30

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ok.. hai ragione, non volevo stressarti oltre modo. Purtroppo personalmente son preso da mille progetti e su android mi ero documentato fino a un anno e mezzo fa appunto quando mi son creato la mia rom perché non trovavo in giro niente che mi soddisfacesse. Poi purtroppo ho avuto altro a cui pensare, la rom andava bene e quindi nel tempo mi son scordato varie cose oltre a cambiare proprio kernel, modi di fare, ottimizzazioni e quindi mi sono nuovamente sentito spaesato.

Tornando alla rom, alla fine ho seguito quella guida e tutto è andato bene. Ho giochicchiato fino adesso con la rom e ..sinceramente non credo di tenerla ancora a lungo. Esteticamente è abbastanza ben fatta, veloce è veloce (forse anche perché non ha su praticamente nulla), ma ho notato 2 problemi, se così vogliamo dire. 1) ho provato a togliere un po' di applicazioni per me inutili tramite titanium backup -> applicazione scelta -> disinstalla e provando su "apn italiani" è successo che è impastata bloccandosi completamente sulla disinstallazione (allegherò immagine).

Altro problema il browser stock. non so se è un difetto di questo 2.3.6 ma la composizione avviene a scatti, mostrando pezzi di fondo trasparente (la classica texture a "scacchiera" bianco-grigia in png style) durante la composizione e un effeto di sfocatura sul testo che sinceramente sul mio vecchio browser stock 2.2.1 della rom kitchen non avevo mai notato, anzi, era fluido e perfetto. Da eliminare secondo me anche l'effetto lampo blu quando arrivi a lato pagina, che "sporca" inutilmente la pagina.

Altra cosa ma non credo dipenda dalla tua rom, ma devo capire, è che quando ho fatto tutta la pulizia possibile e inimmaginabile (dalvik,data,cache, etc con relativa formattazione e conversione in ext) è rimasta praticamente integra tutta la partizione sd interna da 6gb con tutte le cartelle vecchie, sporcando quindi l'eventuale nuova rom (potrebbe quindi essere questo causa dei vari problemi?)

Se posso dare un consiglio costruttivo, proverei a fare una rom più piccola, senza sfondi (alla fine sono molto personali, e ognuno ci mette i suoi) ,senza applicazioni di contorno (es corriere della sera) o altro di base generalmente considerato di peso (Es le samsung apps) o altre magari poco utili come mini diario e scrivi e invia .

molto bella e sobria invece la notification bar, migliorabile solo sulle tacche campo (così bianche sembrano che non ci sia campo..le farei colorate, magari blu mare) e il simbolo della batteria che sembra piccolino rispetto all'altezza disponibile. (se è già al massimo, proverei a metterla in orizzonale, risparmiando quei pixel del polo in alto e ingrandendo il numero percentuale.

ottimo il modulo telefono, sobrio ed elegante, anche i colori scelti non sono male.

come già accennato in passato, sarebbe il "the best" mettere subito un qualcosa di altamente personalizzabile come launcher tipo il go launcher ex al posto del classico e ristretto Tw.

Buono il gps, mi ha preso subito il segnale, davvero lodevole rispetto a quello che avevo prima che era una ciofeca.

Spero di avere nei prossimi mesi anche io tempo da dedicare a farmi una rom, smanettando tanto con grafica e personalizzazioni varie, credo possa essere una cosa altamente gratificante. Avevo già provato ad aprire il tuo zip per darci un occhio e vedere se potevo cambiare grafica/programmi/sfondi prima di avviarla sul telefono ma poi la fretta ha prevalso.

Spero di aver dato qualche consiglio utile.. beh..alla prossima
    Ultima modifica di montex; 18-12-11 alle 02:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

facciamo una cosa x ora non ti stresso piu vista l'ora, domani faccio la prova con il notepad ++ se avrai tempo di darmi le dritte, solo una cosa xche volevo fare una prova domaai o quando hai tempo riesci a darmi una copia dell'apk ext4 che se non ricordo male sulla tua 3.2 funzionava con kernell semaphore xche quelle che ho trovato io , mi dicono che lavorano esclusivamente su kernell cf...(ed anche questo mi sembra strano visto che nella mia ignoranza mi sembra che siano praticamente identici come kernell)
    grazie ancora Sandro

PS

ho gia dato un occhiata ai file updater ma aspettero i consigli grazie mille
    Ultima modifica di sandromatisse; 18-12-11 alle 02:36

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montex Visualizza il messaggio
    ok.. hai ragione, non volevo stressarti oltre modo. Purtroppo personalmente son preso da mille progetti e su android mi ero documentato fino a un anno e mezzo fa appunto quando mi son creato la mia rom perché non trovavo in giro niente che mi soddisfacesse. Poi purtroppo ho avuto altro a cui pensare, la rom andava bene e quindi nel tempo mi son scordato varie cose oltre a cambiare proprio kernel, modi di fare, ottimizzazioni e quindi mi sono nuovamente sentito spaesato.

Tornando alla rom, alla fine ho seguito quella guida e tutto è andato bene. Ho giochicchiato fino adesso con la rom e ..sinceramente non credo di tenerla ancora a lungo. Esteticamente è abbastanza ben fatta, veloce è veloce (forse anche perché non ha su praticamente nulla), ma ho notato 2 problemi, se così vogliamo dire. 1) ho provato a togliere un po' di applicazioni per me inutili tramite titanium backup -> applicazione scelta -> disinstalla e provando su "apn italiani" è successo che è impastata bloccandosi completamente sulla disinstallazione (allegherò immagine).

Altro problema il browser stock. non so se è un difetto di questo 2.3.6 ma la composizione avviene a scatti, mostrando pezzi di fondo trasparente (la classica texture a "scacchiera" bianco-grigia in png style) durante la composizione e un effeto di sfocatura sul testo che sinceramente sul mio vecchio browser stock 2.2.1 della rom kitchen non avevo mai notato, anzi, era fluido e perfetto. Da eliminare secondo me anche l'effetto lampo blu quando arrivi a lato pagina, che "sporca" inutilmente la pagina.

Altra cosa ma non credo dipenda dalla tua rom, ma devo capire, è che quando ho fatto tutta la pulizia possibile e inimmaginabile (dalvik,data,cache, etc con relativa formattazione e conversione in ext) è rimasta praticamente integra tutta la partizione sd interna da 6gb con tutte le cartelle vecchie, sporcando quindi l'eventuale nuova rom (potrebbe quindi essere questo causa dei vari problemi?)

Se posso dare un consiglio costruttivo, proverei a fare una rom più piccola, senza sfondi (alla fine sono molto personali, e ognuno ci mette i suoi) ,senza applicazioni di contorno (es corriere della sera) o altro di base generalmente considerato di peso (Es le samsung apps) o altre magari poco utili come mini diario e scrivi e invia .

molto bella e sobria invece la notification bar, migliorabile solo sulle tacche campo (così bianche sembrano che non ci sia campo..le farei colorate, magari blu mare) e il simbolo della batteria che sembra piccolino rispetto all'altezza disponibile. (se è già al massimo, proverei a metterla in orizzonale, risparmiando quei pixel del polo in alto e ingrandendo il numero percentuale.

ottimo il modulo telefono, sobrio ed elegante, anche i colori scelti non sono male.

come già accennato in passato, sarebbe il "the best" mettere subito un qualcosa di altamente personalizzabile come launcher tipo il go launcher ex al posto del classico e ristretto Tw.

Buono il gps, mi ha preso subito il segnale, davvero lodevole rispetto a quello che avevo prima che era una ciofeca.

Spero di avere nei prossimi mesi anche io tempo da dedicare a farmi una rom, smanettando tanto con grafica e personalizzazioni varie, credo possa essere una cosa altamente gratificante. Avevo già provato ad aprire il tuo zip per darci un occhio e vedere se potevo cambiare grafica/programmi/sfondi prima di avviarla sul telefono ma poi la fretta ha prevalso.

Spero di aver dato qualche consiglio utile.. beh..alla prossima
    Allora con Titanium non ho mai avuto problemi. Sarà stato un caso oppure sarà perchè io le app le disinstallo in un altro modo.
    Per il problema al browser ho letto qualcosa in giro ed è legato ad android 2.3.6 ma sinceramente non ne avevo dato peso anche perchè non capendo il problema vero e proprio quale fosse, lasciai perdere. Ti ringrazio per aver melo segnalato. Proverò se la jw1 ha questo problema.
    Quando effettui i normali wipe e fai pulizia, la sd interna non viene minimamente sfiorata. O la formatti sempre da recovery oppure devi farlo dalle impostazioni.
    La prossima release sarà leggerissima e faró una grandissima pulizia. Solo il minimo indispensabile.
    Lo stile della batteria ho provato varie volte a cambiarlo ma poi sono ritornato sui miei passi. Magari come mi hai consigliato, posso provare ad usarla orizzontalmente o mi darò forza e la cambierò direttamente.. per ora non ho avuto il coraggio.
    Già mi è stato consigliato di mettere go launcher come alternativa e lo faro sicuramente, magari aggiungendo anche un paio di temi più carini.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandromatisse Visualizza il messaggio
    facciamo una cosa x ora non ti stresso piu vista l'ora, domani faccio la prova con il notepad ++ se avrai tempo di darmi le dritte, solo una cosa xche volevo fare una prova domaai o quando hai tempo riesci a darmi una copia dell'apk ext4 che se non ricordo male sulla tua 3.2 funzionava con kernell semaphore xche quelle che ho trovato io , mi dicono che lavorano esclusivamente su kernell cf...(ed anche questo mi sembra strano visto che nella mia ignoranza mi sembra che siano praticamente identici come kernell)
    grazie ancora Sandro

PS

ho gia dato un occhiata ai file updater ma aspettero i consigli grazie mille
    L'applicazione ext4 è inclusa anche in questa rom e puoi trovarla in System/app. Per le dritte su come modificare lo script, ho modificato il post più su..

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Vorrei rendermi utile in qualche modo..con la grafica me la cavo, e le idee le ho. Se posso rendermi utile in qualche modo sulla rom..ben venga. Sarebbe il minimo dopo tutto il disturbo che ho dato! Nel caso se vuoi posso postarti qualche screen della generation x che avevo ..forse si riesce a integrare qualcosa nella tua senza stravolgerla (es la batteria era in realtà delle tacchette orizzontali che si riempivano in base alla percentuale e in mezzo il numero). Inoltre avevo come font uno che in una scansione di font mi aveva trovato in un pacchetto di un emulatore (non ricordo quale) e dava quel look tech che era niente male!
    Ultima modifica di montex; 18-12-11 alle 03:32

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ecco lo screen del bug che ti dicevo:

qua si vede chiaramente sulla destra il bug della trasparenza >_<
    Ultima modifica di montex; 18-12-11 alle 03:40

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ah..altro consiglio... nella nuove versione..se si riesce a cambiare tastiera base che questa è allucinante (in negativo). Se si riesce a mettere una swype.. perlomeno, non si impazzisce ogni volta per scrivere. (questa ha da parte in un'altra schermata pure le virgole, roba assurda).

update: ho cancellato altre applicazioni con titanium backup per prova dopo aver riavviato il telefono.

morale: corriere e mini diario tolte senza problema.

record my call invece si è impuntata, bloccando tutto il telefono.

rispengo e vediamo..
    Ultima modifica di montex; 18-12-11 alle 04:34

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Ok ma hai attivato il debug prima di usare titanium?? In pratica non ti si blocca il telefono ma c'è lo spinner di caricamento che gira all'infinito come se l'applicazione stesse lavorando giusto?
    Ho appena provato il browser ed in effetti ha qualcosa di strano anche quando si effettua lo zoom però è fluido anche aprendo due video flash contemporaneamente.. Per il modding puoi fare quello che vuoi, poi magari quando lo riterrai opportuno mi manderai le modifiche e ti farò sapere..

Kenfabius
    Guest
    Predefinito

Prima di tutto,voglio complimentarmi x qsta meravigliosissima rom,stupenda,ecc...dopo averne sentito parlar bene,mi son deciso a flesharla.Dicono ke i punti di forza sia soprattuto la durata della batteria,ecco appunto di qsto vorrei parlarne!!Da premettere,nn sono un cuoco,ne specializato in informatica e via scorrendo,ma almeno sò come fleshare una rom ecc.Dicevo,purteoppo ahimè,nn capisco il motivo xkè la mia batt ha un consumo eccesivo.Stamane dopo averla caricata tutta la notte,da spento,doppo l'accensione mi dava già,92%,dopo un'ora,cioè adesso,sono all'82%.Senza averla usata o fatto chiamamte ne usato broswer.Nella guida dici:"RIEMPOSTARE L'OVERCLOKING A 1000",in caso di eccessivo consumo della batteria.Ora,L'overcloking è un'app?E già installata?Devo scaricarla?Da qui capisci come ne sappia io di ste cose,quindi se cortesememnte mi spieghi in parole più povere come RIEMPOSTARE,te ne sarei davvero grato!Grazie e scusa il disturbo.

P.S.qsta è la seconda volta ke la flesho,ed la seconda volta ke ho qsto problema.Sono sicuro ke ho sbagliato qlk ma nn sò cosa!!Grazie ancora
    Ultima modifica di Kenfabius; 18-12-11 alle 08:39

Pagina 101 di 161 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio