Nono per ora non ancora. Appena è il caso avrai PM..
EDIT:
Ecco alcuni screenshots della nuva Tsunami su base XXJVU:
https://picasaweb.google.com/1141269...BlueOceanXXJVU
Per ora si comporta benissimo con cf-root e conversione in ext4..
Nono per ora non ancora. Appena è il caso avrai PM..
EDIT:
Ecco alcuni screenshots della nuva Tsunami su base XXJVU:
https://picasaweb.google.com/1141269...BlueOceanXXJVU
Per ora si comporta benissimo con cf-root e conversione in ext4..
Cek37 (07-01-12)
Mi stacco dal 3d per 2giorni e si sforna già una nuova rom!!
Grandissimo e complimenti più che mai!
Ps. La batteria con jw1 mi dura circa due giorni! Non ho mai ottenuto risultati del genere! Ancora Grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ultima modifica di simoskateboard; 07-01-12 alle 10:15
robinrg86 (07-01-12)
Robin volevo chiederti se era possibile disabilitare la lockscreen attivata di default, visto che ne uso un'altra, ed ogni volta devo disabilitarla. Se non è possibile fai finta che non ho chiesto niente.
Inviato dal mio GT-I9000
Ave popolo
ho montato la tsunami su 3 device, mio incluso
tutti e 3 abbiamo un crash dell'app "musica" appena si prova ad avviare una qualsiasi canzone...
vi risulta qualcosa di simile? Come posso risolvere?
ciao robin, partendo da tutto pulito, procedure eseguite alla perfezione, con la tsunami 6.0 ogni tanto lo schermo si annerisce(come se avessi premuto il tasto power laterale) , non risponde ai comandi per una decina di secondi e dopo si riavvia la rete come se fosse stato appena acceso.
mi è successo varie volte, ed era sempre implicato in qualche modo go sms pro.
ti risulta qualche bug o incompatibilità? in particolare il problema si presenta con i backup prefissati di go sms pro; dunque, visto che a breve da quello che ho capito uscirà la nuova tsunami, ti chiedo come prima cosa se puoi provare stesso tu sulla nuova se fa questo problema, e come cosa marginale, se sai come risolverlo sulla 6.0 (è marginale per me perchè ho intenzione di passare alla nuova appena la rilasci)
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Da quando ho messo la v6 e tutti gli altri aggiornamenti,la batte sembra durare un pó di più del solito.Perô,nn capisco una cosa,nonostante è un pó di volte ke scarico/carico e calibro la batteria,all'inizio dopo qlk minuto sembra tutto ok.Poi crasha vertiginosamente quando faccio una chiamata o uso internet.In sleep mode mi potrebbe durare anke 2 gg,ma come poco poco mi cimento col device,minkia scende del 5% in neanke un minuto.Mah?!La proxima volta ti farò 2 screen x farti vedere la differenza,ok?Ciao e grazie
Il Guerriero
Hai tsunami 6 piú aggiornamento? Hai smanettato con l'app EDT Tweaks?
Non saprei dirti.. Dal problema sembra essere quella specie di soft reboot. Ancha me è capitato ma durante le prove pasticciando con i vari files di sistema.. Sicuro di non aver fatto niente del genere?
È un impressione. Con o senxa aggiornamento, a livello di ottimizzazione, la rom è sempre la stessa..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Originariamente inviato da robinrg86
Dici?Mah...in meno di un'ora me scesa del 25%!!!
Il Guerriero
Si, ho anche l'aggiornamento, no non ho toccato per niente edt tweaks.
Inviato dal mio GT-I9000
Ultima modifica di tonydiablo; 08-01-12 alle 00:54
Darky's_7 (08-01-12),fransis1981 (14-01-12),simoskateboard (08-01-12)