CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 161 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1608
Discussione:

[ROM] Tsunami BlueOcean 6.0 [XWJW1][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    L'intervallo di scansione wifi di default è impostato a 15sec e l'ho modificato a 120sec e non capisco perchè dovrebbe farlo ogni 3..
    Non lo so, avevo anche modificato la build.prop da 15 a 30, ma evidentemente c'è qualche altro settaggio che bypassa il comando perchè ogni 3/4 secondi scansionava prima e ogni 3/4 continua a farlo... a me rimane il dubbio... non di può proprio impedirgli di scansionare la rete se connesso a un wifi?

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    In questo momento sto provando ics e non posso confrontare i miei valori con i tuoi.. Sta di fatto peró che hai valori altissimi secondo me anomali.. L'ultima volta che ho controllato quella schermata avevo sistema android 7 e sistema operativo android 3 o viceversa ora non ricordo..
    A me già turba che ce ne siano due e nella cyano uno solo... figurati... Solo che se sono anomali non capisco cosa lo provochi...
    Stasera a casa provo a mettere la rom stock JVZ o addirittura la nuova e vedo come si comporta, anche perchè fra una settimana devo partire e non posso avere il cellulare da ricaricare due volte al giorno purtroppo...

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppesound

Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

Dopo quasi 7 giorni di installazione, posso dire che questa è la migliore rom provata per l mo galaxy...un ottimo mix di velocità, stablità, e autonomia della batteria....complmenti davvero....

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalimero72 Visualizza il messaggio
    Non lo so, avevo anche modificato la build.prop da 15 a 30, ma evidentemente c'è qualche altro settaggio che bypassa il comando perchè ogni 3/4 secondi scansionava prima e ogni 3/4 continua a farlo... a me rimane il dubbio... non di può proprio impedirgli di scansionare la rete se connesso a un wifi?

A me già turba che ce ne siano due e nella cyano uno solo... figurati... Solo che se sono anomali non capisco cosa lo provochi...
    Stasera a casa provo a mettere la rom stock JVZ o addirittura la nuova e vedo come si comporta, anche perchè fra una settimana devo partire e non posso avere il cellulare da ricaricare due volte al giorno purtroppo...

WIFI: non è che nel build.prop hai due volte la voce?

PROCESSI: è normale che siano due ma, quello che tu hai a 8, è normale tra 2 e 4... Io sono arrivato ad averlo al 15% e ho risolto solo riflashando...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

kalimero72 (19-12-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    WIFI: non è che nel build.prop hai due volte la voce?
    Si, ma c'erano già. E ho messo 120 su entrambi, ma sempre ogni 3 secondi scansiona.

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

idem, ho notato che scansiona anche a me ogni 3 sec.

Inviato dal mio GT-I9000

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sono al 5 giorno e ormai con la batteria è tutto risolto..arrivo a fine giornata tranquillamente anche con uso abbastanza intenso! vorrei chiedere se capita a qualcun'altro che il browser abbia impuntamenti tali da rendere necessaria la rimozione della batteria. Il browser durante la navigazione si pianta su una schermata e nin c'è niente da fare.. Consigli?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ci saranno delle versioni future di questa rom ??
    se si puoi modificarlo un po a livello grafico magari con la touch wizz 4.5 che se non sbaglio ha anche gli effetti di transazione delle pagine comunque la tendina sopra e stupenda.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un altra cosa con l apk test sistema il punteggio del mio telefono con questa rom e di 6069 , il mio amico che ha il galaxy s 2 ha ottenuto solo3500 circa e lui ha la 2.3.3brandizzata tim possibile ???
    prima quando avevo la 2.2.1 no brand e ufficiale il mio punyeggio era di 3200

Senior Droid L'avatar di peppesound

Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablogs Visualizza il messaggio
    Un altra cosa con l apk test sistema il punteggio del mio telefono con questa rom e di 6069 , il mio amico che ha il galaxy s 2 ha ottenuto solo3500 circa e lui ha la 2.3.3brandizzata tim possibile ???
    prima quando avevo la 2.2.1 no brand e ufficiale il mio punyeggio era di 3200
    Personalmente, posso dirti che considero questi test solo una gara "a chi ce l'ha piu lungo"..e per di piu poco attendibili...

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppesound Visualizza il messaggio
    Personalmente, posso dirti che considero questi test solo una gara "a chi ce l'ha piu lungo"..e per di piu poco attendibili...
    Hai perfettamente ragione
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

Pagina 104 di 161 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio