CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 161 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1608
Discussione:

[ROM] Tsunami BlueOcean 6.0 [XWJW1][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax
    Un paio di domande x robinrg86..
    1) Ho prelevato con rootexplorer e aperto con 7zip il framework-Res.apk della tsunamiBlue che ho nel telefono per esportare il folder drawable-hdpi e quindi modificare la serie di icone dello "spinner_black_xx.png"(quello che ruota al centro del display del tel quando qualcosa si sta caricando) con altra serie di icone che ho sul desktop. Il problema che noto e' che 7zip si ferma al 91% l'esportazione e nn va piu' avanti e' colpa del mio 7zip o di altro? strano xke' altre cose di temi per rom me li ha sempre esportati e ho gia modificato il tema in una ROM deodexed che avevo prima di montare la Tsunami.

2) C'e' modo di ordinare le app per ordine alfabetico una volta selezionato il drawer ..a me risultano in ordine sparso e non riesco a vederle in alfabetico a meno che nn metto visualizzazione tipo lista.
    Un grazie anticipato e complimenti ancora per il supporto.
    Max.

Per il problema n°2, vai nelle opzioni del touchwiz, poi su app drawer e nell'opzione sort order scegli alphabetical.
    Per il 1° credo che siamo ot ma ti dico che nella prossima release lo cambierò con uno più carino simile a quello stock. Apri il file apk con 7zip, vai nella cartella drawable e senza estrarla copiaci i tuoi file dentro e vedi se va.. Ma secondo te il fatto che 7zip ti si blocchi è un problema della rom?!? credo proprio di no...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio ora provo e poi metto tutto nel UniversalUpdate.zip per il flash darecovery.. per l'ordine alfabetico ho fatto gia come dici tu e salvato + riavviato il TW ma nulla da fare ci sono sempre programmi in disordine come mai?

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Niente da fare nemmeno aprendo con 7zip copiando all'interno le icone, anche se io sapevo che si esporta la cartella intera per lavorarci..boo ..dice messaggio di errore "non implementato"

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ora provo e poi metto tutto nel UniversalUpdate.zip per il flash darecovery.. per l'ordine alfabetico ho fatto gia come dici tu e salvato + riavviato il TW ma nulla da fare ci sono sempre programmi in disordine come mai?
    Io tengo sempre questa opzione attiva. Quando installo qualche app me le mette alla fine della lista (non in ordine) per poi ordinarmele in ordine alfabetico dopo ogni riavvio. Nel mio caso avviene tutto automaticamente..Non so da cosa possa dipendere il fatto che a te non le sistema.. Prova a disattivare l'ordine alfabetico, riavvia, riattiva l'ordine alfabetico e riavvia di nuovo e vedi se va..

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Niente da fare nemmeno aprendo con 7zip copiando all'interno le icone, anche se io sapevo che si esporta la cartella intera per lavorarci..boo ..dice messaggio di errore "non implementato"
    La cartella si esporta nel momento in cui devi fare modifiche più grandi in modo da vedere in anteprima la png che si sta andando a sostituire.. Io uso questi due metodi per modificare il tema e non ho mai avuto problemi..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di lellohouse90

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Vi si è mai bloccato il browser? A me già 4-5 volte e puntualmente devo togliere la batteria
    Se ti sono stato d'aiuto il tasto " thanks " in basso a sinistra è il miglior modo per ringraziarmi.

Smartphone: Samsung Galaxy S;
    Versione Android: 4.0.3;
    ROM: AOKP (beta-1).

Per i noobs Guida di AlexForTomorrow e La guida di Val3r10!

Androidiano VIP L'avatar di davidetri

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao Robin, scusa non so se hai visto il post sul TWEAKS Adrenaline, che ne pensi? ritieni possa essere utile utilizzarlo nella nuova relase della tsunami? magari adattandolo?? e' solo un idea....che dici,....una cavolata? ciao:o

小米手机12X

VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lellohouse90 Visualizza il messaggio
    Vi si è mai bloccato il browser? A me già 4-5 volte e puntualmente devo togliere la batteria
    Che browser usi?? hai attivato qualche opzione nell'app semaphore??? prova a disabilitare l'oc e fammi sapere, magari provando anche con un browser alternativo

Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Ciao Robin, scusa non so se hai visto il post sul TWEAKS Adrenaline, che ne pensi? ritieni possa essere utile utilizzarlo nella nuova relase della tsunami? magari adattandolo?? e' solo un idea....che dici,....una cavolata? ciao:o
    Si, l'avevo attivato nella beta della tsunami 3.2 e l'ho tolto all'ultimo minuto perchè rendeva il telefono instabile e la scansione multimediale durava una vita

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Il browser di default e non ho toccato nulla in semaphore, va più che bene così.. chissà se è solo un problema mio
    Se ti sono stato d'aiuto il tasto " thanks " in basso a sinistra è il miglior modo per ringraziarmi.

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lellohouse90 Visualizza il messaggio
    Il browser di default e non ho toccato nulla in semaphore, va più che bene così.. chissà se è solo un problema mio
    Prova con opera mini, credimi è il miglior browser che ho provato insieme a quello stock miui galnet!

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

LOL Browsre che da consigli su browser xD

Pagina 37 di 161 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio