Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
montex
ci sono riuscito *__*
tutto liscio, quasi non mi ero accorto che era cambiata. E in effetti non tutto è cambiato. non è cambiato il boot animation, nè la notification bar come grafica. solo i colori delle notifiche e il circle che ora è veramente sfizioso. Ci riprovo, ora ho "quasi" capito come fare, a breve rilascio la versione giusta e totalmente funzionante.
Bravo manda e posta screenshot, può essere interessante :)
-
Quoto... Vediamo un pó cosa hai impasticciato.. XD
Almeno dopo lo stress che mi hai fatto venire ti farai perdonare... forse.. La bootanimation giá la possiedo personalizzata tsunami. Non l'ho ancora implementata peró perchè occupa intorno ai 38mb.. Un po troppi, ma sono veramente curioso di vedere cosa hai combinato.. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
robin non so se hai letto il mio post precedente ma il pacchetto di aggiornamento da flashare da recovery mi ha dato alcuni problemi..soprattutto la perdita delle animazioni ICS! ho dovuto fare tutti i wipe e riflashare la rom..ora tutto ok, però ho paura di riflashare l'aggiornamento per evitare casini..qualcuno ha riscontrato il mio problema?
-
Quote:
capuxS
robin non so se hai letto il mio post precedente ma il pacchetto di aggiornamento da flashare da recovery mi ha dato alcuni problemi..soprattutto la perdita delle animazioni ICS! ho dovuto fare tutti i wipe e riflashare la rom..ora tutto ok, però ho paura di riflashare l'aggiornamento per evitare casini..qualcuno ha riscontrato il mio problema?
Non c'é nessun problema. La mancanza delle animazioni sono solo una mia dimenticanza.. (come al solito) Infatti quando ho uppato il pacchetto avevo la sensazione di essermi dimenticato qualcosa.. Chiedo scusa.. XD
EDIT: in prova la nuova rom XXJVU. A presto per una versione Tsunami.. ;)
-
minkia ma nn ci dai manco il tempo di testarle come si deve??!!:p dai vai cosi!!!!
-
Quote:
robinrg86
EDIT: in prova la nuova rom XXJVU. A presto per una versione Tsunami.. ;)
Ecco lo sapevo... adesso di sicuro salto anche la 6... :)
-
Quote:
Kenfabius
minkia ma nn ci dai manco il tempo di testarle come si deve??!!:p dai vai cosi!!!!
E lo dici a me che proprio oggi ho tirato un sospiro di sollievo e stavo iniziando a gustarmela fino in fondo.. :(
Quote:
Al3xI98O
Ecco lo sapevo... adesso di sicuro salto anche la 6... :)
Eheh ma nulla è certo eh.. Voglio vedere come si evolve questa storia.. Intanto giàa sto apportando modifiche perchè la rom stock proprio non mi va giu e se non faccio così non riesco a testarla.. :)
Il problema è che ho notato alcuni impuntamenti strani anche sul lockscreen.. Ora effettuo le varie modifiche veloci e vedo come si comporta.. ;)
-
Quote:
robinrg86
Il problema è che ho notato alcuni impuntamenti strani anche sul lockscreen.. Ora effettuo le varie modifiche veloci e vedo come si comporta.. ;)
Ottimo :) Poi fammi sapere che vedo cosa fare col post omnicomprensivo :)
-
Quote:
Al3xI98O
Ottimo :) Poi fammi sapere che vedo cosa fare col post omnicomprensivo :)
Ok.. Intanto è anche pronta la Tsunami 6.2 con tutto incluso, Semaphore 2.4.0, vari bugfix e modem JVU.
-
Quote:
robinrg86
Ok.. Intanto è anche pronta la Tsunami 6.2 con tutto incluso, Semaphore 2.4.0, vari bugfix e modem JVU.
Ammazza! Mi piace sta cosa :) Rinomino thread? o uppi domani e facciamo domani (tardi perchè sono via)?
-
Nono per ora non ancora. Appena è il caso avrai PM.. ;)
EDIT:
Ecco alcuni screenshots della nuva Tsunami su base XXJVU:
https://picasaweb.google.com/1141269...BlueOceanXXJVU
Per ora si comporta benissimo con cf-root e conversione in ext4..
-
Mi stacco dal 3d per 2giorni e si sforna già una nuova rom!!:)
Grandissimo e complimenti più che mai!
Ps. La batteria con jw1 mi dura circa due giorni! Non ho mai ottenuto risultati del genere! Ancora Grazie!
-
Robin volevo chiederti se era possibile disabilitare la lockscreen attivata di default, visto che ne uso un'altra, ed ogni volta devo disabilitarla. Se non è possibile fai finta che non ho chiesto niente.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Ave popolo
ho montato la tsunami su 3 device, mio incluso
tutti e 3 abbiamo un crash dell'app "musica" appena si prova ad avviare una qualsiasi canzone...
vi risulta qualcosa di simile? Come posso risolvere?
-
ciao robin, partendo da tutto pulito, procedure eseguite alla perfezione, con la tsunami 6.0 ogni tanto lo schermo si annerisce(come se avessi premuto il tasto power laterale) , non risponde ai comandi per una decina di secondi e dopo si riavvia la rete come se fosse stato appena acceso.
mi è successo varie volte, ed era sempre implicato in qualche modo go sms pro.
ti risulta qualche bug o incompatibilità? in particolare il problema si presenta con i backup prefissati di go sms pro; dunque, visto che a breve da quello che ho capito uscirà la nuova tsunami, ti chiedo come prima cosa se puoi provare stesso tu sulla nuova se fa questo problema, e come cosa marginale, se sai come risolverlo sulla 6.0 (è marginale per me perchè ho intenzione di passare alla nuova appena la rilasci)
-
Da quando ho messo la v6 e tutti gli altri aggiornamenti,la batte sembra durare un pó di più del solito.Perô,nn capisco una cosa,nonostante è un pó di volte ke scarico/carico e calibro la batteria,all'inizio dopo qlk minuto sembra tutto ok.Poi crasha vertiginosamente quando faccio una chiamata o uso internet.In sleep mode mi potrebbe durare anke 2 gg,ma come poco poco mi cimento col device,minkia scende del 5% in neanke un minuto.Mah?!La proxima volta ti farò 2 screen x farti vedere la differenza,ok?Ciao e grazie
Il Guerriero
-
Quote:
tonydiablo
Robin volevo chiederti se era possibile disabilitare la lockscreen attivata di default, visto che ne uso un'altra, ed ogni volta devo disabilitarla. Se non è possibile fai finta che non ho chiesto niente.
Inviato dal mio GT-I9000
Hai tsunami 6 piú aggiornamento? Hai smanettato con l'app EDT Tweaks?
Quote:
marco1
ciao robin, partendo da tutto pulito, procedure eseguite alla perfezione, con la tsunami 6.0 ogni tanto lo schermo si annerisce(come se avessi premuto il tasto power laterale) , non risponde ai comandi per una decina di secondi e dopo si riavvia la rete come se fosse stato appena acceso.
ti risulta qualche bug o incompatibilità? in particolare il problema si presenta con i backup prefissati di go sms pro; dunque, visto che a breve da quello che ho capito uscirà la nuova tsunami, ti chiedo come prima cosa se puoi provare stesso tu sulla nuova se fa questo problema, e come cosa marginale, se sai come risolverlo sulla 6.0 (è marginale per me perchè ho intenzione di passare alla nuova appena la rilasci)
Non saprei dirti.. Dal problema sembra essere quella specie di soft reboot. Ancha me è capitato ma durante le prove pasticciando con i vari files di sistema.. Sicuro di non aver fatto niente del genere?
Quote:
Kenfabius
Da quando ho messo la v6 e tutti gli altri aggiornamenti,la batte sembra durare un pó di più del solito.Perô,nn capisco una cosa,nonostante è un pó di volte ke scarico/carico e calibro la batteria,all'inizio dopo qlk minuto sembra tutto ok.Poi crasha vertiginosamente quando faccio una chiamata o uso internet.In sleep mode mi potrebbe durare anke 2 gg,ma come poco poco mi cimento col device,minkia scende del 5% in neanke un minuto.Mah?!La proxima volta ti farò 2 screen x farti vedere la differenza,ok?Ciao e grazie
Il Guerriero
È un impressione. Con o senxa aggiornamento, a livello di ottimizzazione, la rom è sempre la stessa..
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Quote:
Originariamente inviato da tonydiablo
Inviato dal mio GT-I9000
Hai tsunami 6 piú aggiornamento? Hai smanettato con l'app EDT Tweaks?
Quote:
Originariamente inviato da marco1
Non saprei dirti.. Dal problema sembra essere quella specie di soft reboot. Ancha me è capitato ma durante le prove pasticciando con i vari files di sistema.. Sicuro di non aver fatto niente del genere?
Quote:
Originariamente inviato da Kenfabius
Il Guerriero
È un impressione. Con o senxa aggiornamento, a livello di ottimizzazione, la rom è sempre la stessa..
Dici?Mah...in meno di un'ora me scesa del 25%!!!
Il Guerriero
-
Si, ho anche l'aggiornamento, no non ho toccato per niente edt tweaks.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Tsunami 7.0 XXJVU completata. Aggiunta statusbar 14 widgets con Flashlight funzionante!!! :D
Devo solo decidere se rilasciarla con kernel CF-Root oppure aspettare il nuovo semaphore..
-
É una scelta che tocca a te, anche se non sto nella pelle...:p
Inviato dal mio GT-I9000
-
eh lo so.. Il cf-root non mi è mai piaciuto e, senza voodoo color, il display sembra vedersi più brutto. Non so se è impressione mia ma i pixel si notano di più. Aspetto fino a domani sera e se il semaforo non si fa vivo la rilascio lo stesso.. :)
-
e usare il semaphore 2.4.0?
-
Quote:
montex
e usare il semaphore 2.4.0?
Sul sito ufficiale dicono vada bene. Sinceramente non mi fido e non l'ho neanche testato. Ho letto che la versione nuova usciva per questo weekend quindi aspetto fiducioso.
-
ah ok..allora aspettiamo. Nel frattempo continuo a farmi una cultura sul modding :)
ah..le modifiche le avevo fatte con la UOT kitchen. Solo che mi ha cambiato solo piccole cose (batteria, barre del volume, circle) lasciandomi completamente inalterata la notification bar e i pulsanti quando premi il tasto power (oltre al bootanimation che non l'ha cambiato ma ho sempre la solita S).
Stavo preparando una miniguida anche per quello così se uno vuole modificarsi solo qualche piccolo dettaglio delle tue rom non ti stressa per rifare la rom ma può moddarsela da sè facilmente ;)
-
Quote:
montex
ah ok..allora aspettiamo. Nel frattempo continuo a farmi una cultura sul modding :)
ah..le modifiche le avevo fatte con la UOT kitchen. Solo che mi ha cambiato solo piccole cose (batteria, barre del volume, circle) lasciandomi completamente inalterata la notification bar e i pulsanti quando premi il tasto power (oltre al bootanimation che non l'ha cambiato ma ho sempre la solita S).
Stavo preparando una miniguida anche per quello così se uno vuole modificarsi solo qualche piccolo dettaglio delle tue rom non ti stressa per rifare la rom ma può moddarsela da sè facilmente ;)
ottima idea!!! :-)
-
robin, per quanto riguarda il mio "problema" di soft reboot associato a go sms pro, non ho pasticciato davvero con niente, l'unica cosa che ho aggiunto e che ovviamente non ha nulla a che vedere col soft reboot è la musica sulla sd. bah! spero solo che non mi capiti la stessa cosa con la 7.0 (anche perchè ieri mi è capitata un bel pò di volte e tanti piccole scemità alla fine diventano veramente scoccianti :-S )
edit: robin inoltre volevo sapere che ne pensavi di questo articolo https://www.androidiani.com/news/sam...229#more-81229 e la correlazione che ci potrebbe essere con le tue rom,perchè in particolare il face unlock me gusta molto :-)
-
È basata proprio su questa rom ed il face unlock funziona benissimo.. :)
-
Quote:
robinrg86
È basata proprio su questa rom ed il face unlock funziona benissimo.. :)
OMG! sei semplicemente un mito :-) se tu fossi una donna ti inviterei a cena :-D sto sognando il face unlock da quando lo annunciarono mesi addietro :-) :-) :-)
non vedo l'ora di provare la nuova tsunami :-D
-
Quote:
robinrg86
Tsunami 7.0 XXJVU completata. Aggiunta statusbar 14 widgets con Flashlight funzionante!!! :D
Devo solo decidere se rilasciarla con kernel CF-Root oppure aspettare il nuovo semaphore..
Ottimo... io direi semaphore! Tanto lo sappiamo che appena uppi esce un semaphore nuovo ;)
-
Quote:
robinrg86
Sul sito ufficiale dicono vada bene. Sinceramente non mi fido e non l'ho neanche testato. Ho letto che la versione nuova usciva per questo weekend quindi aspetto fiducioso.
Ciao Robin, secondo me fai bene a non fidarti io lo ho meso su rom jvu x provarla, si avvia bene ma poi ha dei problemi soprattutto sulla gestione delle funzioni del kernel.(parlando sempre di Semaphore 2.4.0) Per farla funzionare bene ho dovuto poi rimettere il CF ma proprio non mi piace.
-
Robin credo che dovremmo aspettare per avere il kernel semaphore compatibile, in questa versione si frega ram per fare le foto nei video....funzione dal mio punto di vista inutile....
-
Sto provando la tsunami 6.0 con il semaphore 2.3.0 sorpreso dalla reattività del telefono e gestione della ram. Venivo dalla darky 2.3.4 ma devo dire che questa per adesso sis ta comportando molto meglio. COMPLIMENTI!!! presto installerò il semaphore 2.4.0
-
Ah..si in effetti credo sia una funzione abbastanza inutile..io sto cercando di capire come eliminare il face unlocker per risparmiare ram,so già che è una funzione che non mi interessa.
-
Quote:
montex
Ah..si in effetti credo sia una funzione abbastanza inutile..io sto cercando di capire come eliminare il face unlocker per risparmiare ram,so già che è una funzione che non mi interessa.
Per eliminare il faceunlock credo che dovresti eliminare il file facekey.apk e odex da system/app, ma non so se la ram ritorna..
EDIT: Aggiuti suoneria non incrementale e touchwiz moddato.
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Quote:
Originariamente inviato da montex
Per eliminare il faceunlock credo che dovresti eliminare il file facekey.apk e odex da system/app, ma non so se la ram ritorna..
EDIT: Aggiuti suoneria non incrementale e touchwiz moddato.
Robin credi di rilasciarla appena uscirà una versione del semaphore compatibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
scusate la domanda noob ma non sono riuscito a trovare una risposta.
Che differenza c'e' tra il kernel che finisce con BM di semaphore e quello senza sul finale? Posso installare l'ultima versione per questa mod o devo fare riferimento a quella nella guida?
Grazie!
-
Quote:
sabo113
Ciao a tutti,
scusate la domanda noob ma non sono riuscito a trovare una risposta.
Che differenza c'e' tra il kernel che finisce con BM di semaphore e quello senza sul finale? Posso installare l'ultima versione per questa mod o devo fare riferimento a quella nella guida?
Grazie!
Dimmi la verità: non hai nemmeno cercato vero?
In firma ho il thread ufficiale del semaphore e c'è scritto nelle FAQ...
-
Quote:
Al3xI98O
Dimmi la verità: non hai nemmeno cercato vero?
In firma ho il thread ufficiale del semaphore e c'è scritto nelle FAQ...
Grazie per l'esaustiva risposta.
-
Quote:
sabo113
Grazie per l'esaustiva risposta.
Di nulla, sono le prime due FAQ tra l'altro.
Chiudiamo qui OT.