Visualizzazione stampabile
-
Spero di fare una domanda meno ovvia.
Ho un problema che speravo di risolvere reinstallando tutto (rom stock+kernel 2.4.0+rom blueocean + aggiornamento) e il problema mi si e' nuovamente ripresentato.In pratica quando vado su megavideo la finestra di dialogo mi informa che la mia versione di flash player non e' aggiornata quando questa in realta' lo e'. In cosa sto sbagliando? Con la vecchia versione di mod non ho mai avuto problemi...
Giancarlo
-
Disinstalla e reinstalla dal market flash player o attendi che rilascio la 7.
Ragazzi che ne dite se la rilascio stasera senza aspettare il semaphore? L'ho testata tutta la giornata e si è comportata ottimamente, anche a livello di batteria.
@Al3x
Che ne dici? Apro una nuova discussione per fare ordine?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Disinstalla e reinstalla dal market flash player o attendi che rilascio la 7.
Ragazzi che ne dite se la rilascio stasera senza aspettare il semaphore? L'ho testata tutta la giornata e si è comportata ottimamente, anche a livello di batteria.
@Al3x
Dai ke aspetto solo quello io,posta dai!!!!Allora il procedimento è qsto,flesho tramite Odin la jvu e poi da recovery la rom(suppongo la 7)?Ok?Dai ke aspettiamo tutti.
Il Guerriero
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
@Al3x
Quoto! Vai col nuovo thread :)
-
l'appoggio. Così stanotte la metto su anche io e te la testo un bel po'!
come stock prima di mettere la tua che mettiamo stavolta? un link per un jvu "giusto" c'è? (ne ho visto 3-4 su xda ma non so bene quale hai usato tu..)
-
-
ero in attesa :D
ha finito l'upload? :D
-
Quote:
montex
ero in attesa :D
ha finito l'upload? :D
Eh.. Ho dovuto farlo per tre volte perchè si bloccava al 99% usando internet explorer.. -.-'
Mi ha fatto fare la nottata...
-
Dai...l'abbiamo passata "assieme". :D sistemo e testo ancora qualcosina sulla rom e poi filo a nanna.
edit: comunque niente..andrò a nanna con la bile storta. ho provato sta "value rom". zero. niente da fare., qua bisogna fare il punto della situazione perché dopo 1 anno e mezzo non è possibile non avere UNA rom che non abbia macrodifetti fra stock o cucinate. O non va il gps, o il browser che lagga da far schifo (e no, sostituirlo con altro non è una soluzione al problema, è un girarci attorno), o consuma troppa batteria, o non va quello o quell'altro o manca qualcosa. Ho sonno, ho i nervi a pezzi, ma starò al pc che DEVO capire come sostituire o cambiare sta rom. non ci sono santi. Robin e tutti i "cuochi" dovrebbero farvi santi per la pazienza di rincorrere ogni aggiornamento nel tentativo di tappare le falle e aggiustare il tiro e le magagne. Io qua più che un utilizzatore del mio telefono mi sento un Beta tester. grazie samsung. (inserire qui offesa a random)
-
Io penso di essere l'ultima ruota del carro x saper parlar come voi.Cmq con concordo con la tua opinione,se nn è la batteria,e il broswer e via scorrendo,si fann o in 4 x rilasciar sempre più aggiornamenti e con meno bug.Da inesperto posso solo dirvi BRAVI RAGAZZI E UN GRAZIE ENORME A ROBIN E GLI ALTRI CUOCHI.
-
io ce l'ho con la samsung, non certo con i "cuochi", se leggi per intero quello che ho scritto. Trovo ASSURDO che dopo 1 anno e mille release, siamo ancora qua con errori MADORNALI, anzi PEGGIORI di vecchie release!!!
(ribadisco che con la mia 2.2.1 ci son stato più di 1 anno, e gli unici 2 problemi che aveva era il gps farlocco e la memoria che si saturava in poco tempo perchè micaricava applicazioni in ram a nastro e quando arrivava sui 60-70 mega liberi iniziava a collassare. ma andavo di task killer e pulivo tutto con un click e la situazione poi era perfetta per un po')
ogni volta che toccano qualcosa che la spacciano come "features" vanno a sputtanare qualcosa.
l'auto rotation non mi è mai crashata. Ora che l'han toccata sì. Han messo il face unlock (che non userò mai) e mi han tolto 20 mega di ram (alcuni dicono addirittura 30). il browser spacciato come migliore, migliore non è (tanto che ora non funziona più restituendomi un fc pure dopo un reboot). Han detto di aver migliorato la fotocamera. ho fatto 2 foto e sembra ancora funzionare.. (ma le foto non sono certo migliori eh! ah, il marketing! avranno sputtanato i video con la storia che puoi farci qualche frame nel mezzo).
Io voglio un telefono che funzioni. che sia stabile, che non abbia problemi grossolani, e non mi sembra chiedere troppo da un telefono da 400 euro. o no? è da 1 mese che non ho su nessuna mia applicazione ma solo quelle stock perché continuo a cambiare rom. ti sembra normale?
-
Stessa cosa,io ovviamente mi sto ahi topic ke leggo.Sò ke nn è colpa loro,ASSOLUTAMENTE!!Concordo con te a pieno.Io sono solo da Ottobre ke mi cimento in tutto qsto,quindi capisco solo da una parte come,TU o Noi ci sentiamo.Quindi affidiamoci come sempre ai nostri cuochi,in qsto caso di Robin ke fà un lavoro pazzesco,x tnerci sempre avanti.Montex hai tutta la mia comprensione ed INCAZZATURA x la Samsung.
10% in meno di un'ora?In sleep mode x giunta!!!!E stata calibrata più volte,qlk'altro consiglio x il risparmio energetico della batteria?Accetto qualsiasi opinione,critica o ki ke sia,x diminuire al mminimo il consumo.grazie
http://desmond.imageshack.us/Himg43/...png&res=medium
http://desmond.imageshack.us/Himg24/...png&res=medium
-
Quote:
montex
Io voglio un telefono che funzioni. che sia stabile, che non abbia problemi grossolani, e non mi sembra chiedere troppo da un telefono da 400 euro. o no? è da 1 mese che non ho su nessuna mia applicazione ma solo quelle stock perché continuo a cambiare rom. ti sembra normale?
Senti io e Robin non sappiamo più come dirtelo: questi mille problemi li hai solo tu (forse kenfabius?) perchè io ho il cell da 6 mesi e ho fatto 3 mesi con la SubstanceIII e 1 con la Extreme senza problemi/blocchi/FC o cosa del genere. Tutto può essere: sei sfigato, fai cavolate mentre installi, fa cavolate il tuo cell, il tuo cell è sfigato... non lo so ma per bioparco (mi autocensuro) basta con questi flood di lamentele!
Ti giuro che ho messo la JVU e la Tsunami stasera (non volevo farlo stasera!!!!) solo per i vostri post e solo per vedere di persona se avevo minimi problemi e non ne ho avuto nessuno... che poi il face unlock anche io lo reputi una boiata è un altro discorso!
Col tuo cell era meglio la 221 tornaci... io adoro la CM7 ma purtroppo (solo a me proprio come a te) il navigatore crasha SEMPRE e quindi sono stato costretto a passare ad altro...
Detto questo vi scongiuro BASTA POST DEL GENERE TRA L'ALTRO OT: i prossimi (anche se li fa Andrea ;)) li elimino senza preavviso (e magari chiudo il thread)!
-
Questi due screenshots non servono quasi a nulla. Dovresti postare gli screenshots di utilizzo batteria dal menu impostazioni/info sul telefono/uso batteria per capire almeno perchè hai consumato e cosa ha consumato 10% di batteria in sleep mode.
Potresti iniziare a fare questo:
Apri il build.prop e cancella queste stringhe nella sezione Tsunami Tweaks
# Battery Save
pm.sleep_mode=1
ro.ril.disable.power.collapse=1
dalvik.vm.execution-mode=int:jit
dalvik.vm.lockprof.threshold=500
ro.media.enc.jpeg.quality=100
ro.media.dec.jpeg.memcap=8000000
ro.media.enc.hprof.vid.bps=8000000
ro.media.capture.fast.fps=4
ro.media.capture.slow.fps=120
ro.media.panorama.defres=3264x1840
ro.media.panorama.frameres=1280x720
Riavvia il tel e vedi se continua a consumarti troppa batteria.
-
Quote:
Kenfabius
Ecco giusto anche te: la batteria può scaricarsi per mille motivi, io con la prima carica della Extreme c'ho fatto nemmeno 12h poi è durata mediamente sempre 2gg col mio uso quindi... Potresti avere il sistema operativo android sparato al massimo o solo che appena flashato la batteria ci mette un po' a tararsi: fai una calibrazione se pensi sia il caso.
Detto questo vale quanto scritto sopra a Montex, grazie
-
Tempi di ricarica
Sto utilizzando la Rom da ca. 3 giorni, mi trovo benissimo l unica cosa é il tempo di ricarica di poco più di 1 ora... Anche per voi é così?
-
Quote:
scarano76
Sto utilizzando la Rom da ca. 3 giorni, mi trovo benissimo l unica cosa é il tempo di ricarica di poco più di 1 ora... Anche per voi é così?
Ma quanto ti dura la batteria con una carica completa?
-
Quote:
robinrg86
Ma quanto ti dura la batteria con una carica completa?
Ho flashato la rom da pochi giorni... Comunque. ho come. Operatore la tre e una carica mi dura 1 giorno con rete dati /wifi sempre attiva
-
Quote:
scarano76
Ho flashato la rom da pochi giorni... Comunque. ho come. Operatore la tre e una carica mi dura 1 giorno con rete dati /wifi sempre attiva
Credo non ci sia nulla di anormale allora.. La durata in media è quella
-
ho un problema con la batteria dura poco molto poco oggi poi l avevop al 20 per cento e salita fino al 29 poi si e riscaricata fino al 20 e si e ricaricata fino al 30 come risolvo il problema della batteria???
-
Quote:
pablogs
ho un problema con la batteria dura poco molto poco oggi poi l avevop al 20 per cento e salita fino al 29 poi si e riscaricata fino al 20 e si e ricaricata fino al 30 come risolvo il problema della batteria???
Già ricalibrato? Es: https://market.android.com/details?i...=order_history
-
Quote:
pablogs
non voglio dire scemenze, però hai evidentemente un problema di batteria non calibrata. Io risolvo sempre in questo modo:
1)Scarica dal market "Battery calibrator";
2)Apri l'app e fai "backup e remove batterystats.bin
3)Spegni il cell e ricaricalo fino al 100%
4)una volta al 100% togli e rimetti il carica batterie e lascia a caricare un altro pò sempre fino al 100%
5)ora accendi il cell e il problema dovrebbe essere risolto...almeno così risolvo i miei problemi di batteria non calibrata...
se non si risolve nemmeno così, forse devi aspettare qualke ciclo di carica scarica per farsi ke la batteria si ricalibri da sola...da quanto tempo hai montato la ROM?
-
Quote:
Al3xI98O
ah scusa non avevo visto ke avevi risposto tu...sei stato più veloce di me :D
-
Quote:
antony10
ah scusa non avevo visto ke avevi risposto tu...sei stato più veloce di me :D
Sì ma tu più completo :)
-
Ragazzi se vi interessa rimuovere gli sms dal registro chiamate ecco qui il file..per installarlo visto che è per rom deodex e questa è odex....basta andare con un programma tipo root explorer eliminare i due file in system/app logsprovider.apk e logsprovider.odex e poi copiare il file logsprovider.apk scaricato in system/app e infine riavviare....spero di aver fatto cosa gradita :D
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ragazzi se vi interessa rimuovere gli sms dal registro chiamate ecco
qui il file..per installarlo visto che è per rom deodex e questa è odex....basta andare con un programma tipo root explorer eliminare i due file in system/app logsprovider.apk e logsprovider.odex e poi copiare il file logsprovider.apk scaricato in system/app e infine riavviare....spero di aver fatto cosa gradita :D
Perfetto! Ma tu l'hai provato?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Andrea
Eh gia,
è una grande carenza.... Anche se per ora non ne ho sentito molto la mancanza...
Comunque la comunità android sta evolvendo in modo esponenziale
Perfetto! Ma tu l'hai provato?
Ovviamemte si e funziona perfettamente ora ho su questa rom per motivi grafici :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ovviamemte si e funziona perfettamente ora ho su questa rom per motivi grafici :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ok allora. Grazie per il link. Appena posso lo spiaccico in prima pagina.. :)
-
Quote:
Ok allora. Grazie per il link. Appena posso lo spiaccico in prima pagina.. :)
Di nulla robin :)...continua così
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Aggiornata prima pagina con pacchetto flashabile per eliminare i messaggi dalla lista chiamate.. ;)
-
Ciao sono interessato a questa rom,ma ho 3 domande da fare:
1)si possono fare i video HD o vengono male/a scatti??
2)si può usare il kernel DamianGTO Tornado RC4 o comunque uno di questi kernel potenti di damiangto??
3)si possono convertire i file system in ext4??
Grazie.
Pietro.
-
ciao a tutti!
ho provato la tsunami 6.0 e la reputo una rom fantastica :)
è velocissima e difficilmente la cambierò! :D
volevo chiedervi se era possibile installare la touchwiz 4 su questa rom senza avere problemi!???
grazie Robin per questa favolosa rom :D
-
Il launcher TW4 puoi installarlo. Puoi provare il 4.5 by fr4gg0r che trovi googlando un pó ma crea problemi Di fc qua e la, oppure vai nella discussione della Tsunami 7 e scarica il pacchetto del Touchwiz 4 che è in prima pagina. Quest'ultimo l'ho provato solo sulla Tsunami 7 che è su base JVU e si comporta benissimo. Sulla Tsunami 6 che è su base JW1 non l'ho provato e quindi puoi provarlo a tuo rischio e pericolo.. ;)
-
grazie!
ho altre richieste da fare:
-volevo disinstallare alcune app stock come browser, galleria, player musicale, per sostituirle con altre! è possibile o creo problemi? come devo fare? (avevo pensato a dolphin come browser e quickpic come galleria)
-posso installare altri modem da odin? o devo prima convertire in rfs per non avere problemi con odin?
-posso estrarre l'apk della sveglia e il suo relativo .odex dal pacchetto di aggiornamento per poi installarli nella rom? come devo fare?
grazie ancora per tutto quello che fai! :D
-
Quote:
tomma1997
grazie!
ho altre richieste da fare:
-volevo disinstallare alcune app stock come browser, galleria, player musicale, per sostituirle con altre! è possibile o creo problemi? come devo fare? (avevo pensato a dolphin come browser e quickpic come galleria)
-posso installare altri modem da odin? o devo prima convertire in rfs per non avere problemi con odin?
-posso estrarre l'apk della sveglia e il suo relativo .odex dal pacchetto di aggiornamento per poi installarli nella rom? come devo fare?
grazie ancora per tutto quello che fai! :D
Per disinstallare le app di sistema puoi farlo in due modi:
1- Con titanium backup
2- con root explorer, vai in system/app e cancelli cio che non ti serve. Ad esempio se devi cancellare il browser, cancelli i file browser.apk e browser.odex.
I modem di solito si flashano da recovery e non c'è bisogno di riconvertire in rfs per farlo.
Il fix per la sveglia non devi estrarlo ma lo devi flashare da recovery come se fosse una rom.
-
ciao volevo chiedere una cosa anche se magari sarà una domanda stupida: è meglio la versione jvt o jw1(ho visto che la jw1 ha ginger 2.3.6 e la jvt 2.3.5 però non so quale è meglio). inoltre anche la jvt ha la status bar moddata?
grazie
-
Quote:
Pietrone94
ciao volevo chiedere una cosa anche se magari sarà una domanda stupida: è meglio la versione jvt o jw1(ho visto che la jw1 ha ginger 2.3.6 e la jvt 2.3.5 però non so quale è meglio). inoltre anche la jvt ha la status bar moddata?
grazie
Se proprio vuoi mettere una rom "vecchia" ti consiglio la jw1 che ha una miglior durata batteria rispetto alla jvt, meno laggosa ed è basata su android 2.3.6. Se non riesci a flashare la jw1 stock, prova a partire da jvu.
-
Quote:
robinrg86
Se proprio vuoi mettere una rom "vecchia" ti consiglio la jw1 che ha una miglior durata batteria rispetto alla jvt, meno laggosa ed è basata su android 2.3.6. Se non riesci a flashare la jw1 stock, prova a partire da jvu.
ok però quando estraggo il firmware trovo code,apboot e kernel...mi diresti dove li devo mettere?? ho odin 1.3 e 1.80 mi pare...grazie mille
-
....non va piu il link! potete ripristinare....volevo tanto provarla. Grazie
-
Prova la 7.3.1 é migliore imho ;)
Altrimenti attendi il cuoco. :)