Scusate non ho capito se sia possibile avere nella barra delle notifiche,tutti gli altri tasti tipo lockscreen ecc...
Scusate non ho capito se sia possibile avere nella barra delle notifiche,tutti gli altri tasti tipo lockscreen ecc...
dubbione! da guida odin: "Re-Partition deve essere attivato solo se richiesto dal flash in corso, esclusivamente con Pit512, MAI con Pit803!"
in questo caso?
sto procedendo ma son fermo a questo punto!!!
(ah..con win7 64 bit ho notato che odin 1.83 si apre in un attimo, l'1.7 invece ci mette un po'.. boh..provo con 1.83 vediamo se effettivamente ha problemi con win7 come dicono)
non so se è quello che intendi ma io usavo bar control per avere i programmi più utili sempre a portata di mano nella barra delle notifiche, senza bisogno di uscire dai programmi (se era visibile la barra in alto). es con quicksetting, fotocamera, memo, ed altri era utilissimo, direi indispensabile.
Ultima modifica di Al3xI98O; 17-12-11 alle 17:42 - Motivo: EVITA POST DOPPI... PIUTTOSTO EDITA
vengo da una 2.2.1 che mi ero fatto con romkitchen, era una speedmod-k13a JPY
riusciresti a dedicarmi 5 minuti così monto sta rom e vedo come và?
edit: firma temporanea creata!
Ultima modifica di montex; 17-12-11 alle 17:49
asto provando a mettere i file su odin e qui altro blocco. da guida linkata in prima pagina, mi dice: ROM I9000XWJVZ_OXAJVT Latest I9000 ROM! - xda-developers
3.Select the PDA,pit,Modem,CSC file in Odin.
però i file JVZ stock che ho scaricato lì, una volta aperti son 5 file:
MODEM..etc etc md5.
s1_odin_20100512.pit
CODE_i9000XWJVZ_CL762604_REV03_user_low_ship.tar.m d5
APBOOT_i9000XWJVZ_CL762604_REV03_user_low_ship.tar .md5
GT-i9000-CSC... md5
modem, csc,pit..ok..ma il file PDA quale caspio è? CODE o APBOOT?
edit: per il boot c'è la voce, ok.
quindi metto quei file, attacco il telefono in download mode..e.. prego?
Phone EFS clear e Phone bootloader update li lascio NON spuntati?
Ultima modifica di montex; 17-12-11 alle 18:19
ok... ha fatto tutto..ora ho su JVZ liscio e originale. non ha però le combo tasti.. quindi devo capire ora come mettere su la tsunami..hmmm