piy 512 e repartion lo flagga in automatico
piy 512 e repartion lo flagga in automatico
Caro montex, mi dispiace che tu stia avendo questi chiamiamoli "problemi". "Purtroppo" anche io ho una vita e le mie cose da fare e, mi dispiace se i tuoi messaggi siano finiti nel vuoto come dici tu. Tutti questi problemi e paranoie te le stai creando da solo e senza motivo.. Ci sono miliardi di discussioni su come flashare una rom stock, anche su questo forum. Potevi cercarle e chiedere e spiegare i tuoi problemi. Qui credo che sei andato anche oltre l' ot.. Voglio anche aiutare chi ha difficoltà, sono sempre disponibile, ma tutto ha un limite.. Io uso android da 4mesi e gia so come muovermi ed addirittura mi sono creato una rom, ma solo perchè sono stato "capace" di usare google search e leggere, leggere e leggere.. Non prenderla a male, basta ot e ricominciamo a parlare della rom, dei suoi pregi e difetti. Questa discussione si è trasfornata in assistenza personale..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Così al volo 2 cose:
1. quando hai messo la 236 hai messo flag ripartition?
2. hai aspettato oltre il 15' ma la conversione in alcuni casi può metterci anche 30' o più (lo so leggendo in giro e non per esperienza personale). Hai provato quindi ad aspettare di più?
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
ho aspettato 20 min ora faccio la prova da 30 ma sinceramente non penso xche il nostro sgs qundo lavora scalda abbastanza dietro ma continua a rimanermi fermo. il re-partition è sempre flaggato.
ho riscaricato sia fw che rom xchè prima avevo un 236 da oltre 300 mb ed ora ho scaricoto quello in prima pagina ma sono ormai altri 15 minuti che aspetto ma non da segni di avvio..
ho gia provato a rifare tutto piu volte, ed anche se non scirvo molto sul forum leggo molto ed ho provato molte rom ma e la prima volta che nonostante le mie ricerche e prove non arrivo alla soluzione.
Robin arrivo da una miui mint che tu sappia pasticcia il filesystem o c'è qualche rimedio x provare a pulire qualcosa ?
grazie in anticipo Sandro
Ok facciamo cosi, siccome non ho un computer a portata di mano, modifico un attimo l'installer script dal telefono in modo che non ti converta in automatico in ext4 e lo posto spiegandoti dove piazzarlo.. 5 min please..
ok grazie aspetto
Ok allora,
Apri lo zip della rom
Vai nella cartella META-INF/com/google/android e creati un backup del file updater-script (se magari volessi riprovare con ext4 automatico)
Sostituiscilo con questo (mandami pm con e-mail che con tapatalk non posso postare il file) e riprova a flashare..
Robin,
sostituito il file senza scompattare l'archivo, ma nulla da fare mi da installation aborted.
io ho finito le idee...
se hai tu ancora qualche proposta...
grazie Sandro