Originariamente inviato da skelektron
Ma cosa hai flashato con odin?? Questo problema è capitato anche a me una volta passando da una cyano ad una rom stock ma rieseguendo i passaggi ho risolto tutto..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma cosa hai flashato con odin?? Questo problema è capitato anche a me una volta passando da una cyano ad una rom stock ma rieseguendo i passaggi ho risolto tutto..
skelektron (29-11-11)
Froyo? Gingerbread? Jvt jvq jvr jvs.. sono tante le cose da sapere ma stiamo andando moolto ot..
skelektron (29-11-11)
scusami per l'ot, comunque è gingerbread jvt (in un unico tar, senza repartitioning)
Tornando it, se flashassi la tsunami direttamente dalla mia situazione attuale dovrebbe funzionare? altri hanno scritto di non essere partiti da situazione pulita e funziona tutto... (lo so, mi sono appena salvato dopo 3 ore di bestemmie da un potenziale disastro ed eccomi qui a riprovarci... ^^")
RIEDIT: comincio a capire l'odio di molti per Odin, e comincio a svilupparlo anch'io...
Ultima modifica di skelektron; 28-11-11 alle 20:05
Sinceramente non ho mai avuto problemi durante il flash tramite odin. A parte quello che ti ho detto prima.. Non puoi mettere la tsunami su una cyano.. Ti consiglio di andare in prima pagina, cliccare sul link della rom stock, leggerti la guida, scaricarla, scaricare il kernel semaphore da flashare dopo la rom stock tramite odin e riprovare.. impossibile che non vada a buon fine..
@all
Un utente di ipmart (MrRocki96) ha creato questa bootanimation http://www.youtube.com/watch?v=CCGtQ...layer_embedded
Fatemi sapere se vi piace..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Originariamente inviato da LucaR1sbk
Potresti avere meno funzioni nell app semaphore senza quella cartella...
Quindi ke consigli mi dai devo rifleshare tutto?ho provato a ri metterla ma niente da fare....