semplice risposta:
fare una lista di temi sarebbe impossibile.
però due consigli: il tema deve essere riferito alla rom che hai (in questo caso JVT) e ODEX.
fate molta attenzione a questi due parametri
semplice risposta:
fare una lista di temi sarebbe impossibile.
però due consigli: il tema deve essere riferito alla rom che hai (in questo caso JVT) e ODEX.
fate molta attenzione a questi due parametri
robinrg86 (22-11-11)
Originariamente inviato da fabiop76
Infatti e credo non sia nemmeno la sezione adatta per chiederli..
Ragazzi la rom è così. Qui si parla solo della rom in questione e, in caso di problemi, cercheremo di darvi una mano.. Se non vi piace il tema e volete scaricarne altri, ricordate che google search è il vostro migliore amico...
EDIT: Ragazzi sto testando da un pò di ore la nuova Tsunami su base cyano e per ora si sta comportando benissimo.. Anche il launcher touchwiz 4 si comporta meglio e sembra, per ora, non crashare mai.. O.o Il tema sarà sempre il BlueOcean..!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao Robin,
ho un problema.. Ogni tatno la tua fantastica rom si impalla, i soft keys funzionano, vibrano, ma lo schermo resta fisso sull'immagine del momento (Web, launcher,..), capita per caso.
Ho l'OC a 1200, non ho altro attivato se non questo..
Cosa può essere? Chiarisco subito che partivo da jvt stock con bl e poi seguito alla lettera le tue istruzioni.
Originariamente inviato da albertotti
Che versione usi la 3.2?? Può dipendere da varie cose.. Prima di tutto inizia a settare l'oc a 1000.. Se anche così non risolvi, ti consiglio di passare al touchwiz3..
Qualcuno sa come settare l'uscita tv che abbia una risoluzione adeguata alla tv? Tramite Jack la connetto ma si vede molto male.. sapere aiutarmi? Posto qui perché su youtube ci sono persone che lo usano full screen e si vede benone... Magari è un impostazione della rom... Aspetto delucidazioni grazie
ma solo a me si blocca sta ROM???????? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ogni tanto decide di farmi innervosire
Se ti sono stato d'aiuto il tasto " thanks " in basso a sinistra è il miglior modo per ringraziarmi.
Smartphone: Samsung Galaxy S;
Versione Android: 4.0.3;
ROM: AOKP (beta-1).
Per i noobs Guida di AlexForTomorrow e La guida di Val3r10!
Ma hai mai usato l'uscita tv con altre rom??? Io la usavo con la sub II e non noto alcuna differenza.. Poi non so che televisione usi, ma se hai un lcd da 50" e vuoi che un telefono tramite jack ti visualizzi le immagini in full hd... -.-'
Non è nessuna impostazione della rom. Cerchiamo di mantenere l'ordine e di non andare ot..
È scritto in prima pagina. Disabilita l'oc!! Se il problema persiste metti il touchwiz 3..
Scusa se te lo chiedo, ma se non ti trovi e ti si blocca sempre, perchè non cambi rom??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk