La versione futurá sará pronta a giorni. Il touchwiz 4.5 è presente sia nella 4.0 che nella 5.0 tramite pacchetto flashabile tramite recovery. Puoi trovarlo nella sdcard nella cartella addons.
Inviato dal mio Full Android on Aries usando Tapatalk
paolo.. :facepalm: l'ha detto più volte che sta facendo una versione successiva.. sii paziente. (e nel caso chiedi a me al telefono).
Rob..piuttosto..ho notato bug con la connessione. avevo il telefono attivo come memoria di massa e contemporaneamente stavo chiamando (paolo, appunto). e ho notato che la connessione hsdpa che avevo attivato prima è sparita, e pur avendo ora messo giù a chiamata, non mi collega.
Non credo che sia perché è collegato come memoria di massa perché la vecchia 2.2.1 lo faceva tranquillamente..
(edit: dopo vari tentativi di attivare e disattivare il mobile data dal quicksetting, me lo ha preso... mah..)
inoltre a random sembra si scolleghi con messaggi di mancanza di connessione ma il simbolo in alto c'è!
allego foto:
quindi riassumendo i bug che ho riscontrato in sti 2 giorni:
-batteria ballerina (a volte sembra che non scenda mai, altre vedi che la % scende di botto..ma ho solo fatto 2 cicli di carica/scarica con la tua rom, magari è quello).
-browser stock assolutamente da cambiare (pitch to zoom sfocato e trasparenze)
-connessione che salta a random
-problema titanium backup da capire. (resta appesa in loop a random la disinstallazione delle app)
-ah! vi risulta che le foto vengano duplicate quando scattate???? :v mi son trovato doppioni di foto con nomi diversi. uno con data e uno con una serie numerica come nome di file.
-da implementare: camera hack che permetta di scattare con batteria scarica e pulsante fisico per lo scatto.
Ultima modifica di montex; 19-12-11 alle 17:23
ora gli scoppia un embolo...
edita, cancella e ti aiuto dopo io dai...
Originariamente inviato da montex
Confermo solo su problema batteria.Scaricata/Caricato,subito calibrata al 100%.In stanby mi dura un bel pó,ma come lo utilizzo anke solo x chiamare in 2 min mi vá giù del 15%,riempostato x terza volta su 1000 overcloking.Nn só più ke fare!!??
Il Guerriero
Al3x.. pablo è mio fratello..sai come è..già mi stressa al telefono per android che è messo peggio di me..se ci si mette pure lui... infatti l'ho convinto io a provare la tsunami..e l'ho aiutato che pure con la guida che avevo linkato io non ci riusciva.. ora però è tutto ok, vediamo la nuova release.. nel frattempo cerco di imparare da qualche guida che trovo su google e aspetto ad aggiungere programmi che piallo pure la partizione interna che la prima volta non mi aveva cancellato e riparto da zero, rimettendo nuovamente la stock -> semaphore e poi la nuova tsunami..speriamo bene.. comunque non sapevo che si potessero cancellare definitivamente i post. allora piallo i miei vecchi così non svacco il thread (e poi farò sparire pure questo).
Ultima modifica di montex; 20-12-11 alle 00:15
per la guida comunque prendi spunto da quella che avevo linkato. con quella in 5 minuti io ho fatto tutto senza chiedere più niente a nessuno perché ti seguiva passo passo chiarendo quasi ogni punto. (quasi perché mio fratello da solo ha avuto comunque problemi)