Copia/incolla con RootExplorer i files da qualche parte sulla SD poi li rimetti nella cartella init.d dopo il flash...il principio è quello del pc di casa :D
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
secondo voi questo tweak è compatibile con v6 supercharger? nel senso che si possono mettere entrambi migliorando le performance?
Sulla carta l'utilizzo del SuperCharger V6 è compatibile con Adrenaline Shot V13 (modifica del systclt.conf per garantire la compatibilità) ma, mia modesta esperienza, non mi ha convinto l'utilizzo congiunto.
A dirla tutta, ancor prima di mettere su Adrenaline Shot V13, è il SuperCharger V6 in se che proprio non mi convince a livello di prestazioni, anzi, in configurazione JVT + Semaphore il device mi è sembrato tutt'altro che performante!
Se posso dare un consiglio sulla base dei miei test:
evitate di mischiare i tweaks, se volete provare Adrenaline Shot V13 evitate di aggiungerci altri tweaks o impostazioni particolari del kernel, OC o UV...ad oggi con JVT Stock + Semaphore 1.9.0 la configurazione più performante (fluidità/consumi) è governor Ondemand + scheduler No-op per cui nel mio etc/init.d ci sono esclusivamente:
- 00remount
- 01acidsysctl
- 02kerneltweaks
- 03sdcardspeedfix
- 04sysctltweaks
- 05juwesramscript
- 06enable_netfilter
- 07enable_touchscreen_1
l'UV non mi ha portato grossi vantaggi in termini di batteria per cui l'ho abbandonato...molto più utile un Green Power Free che connette la rete dati un minuto ogni 15 in stand-by.
ciao ragazzi mi sa che ho fatto un danno.... premetto che ho la cyanofortomorrow con il rispettivo suo kernel. in poche parole mi sono attenuto solo alla guida senza sapere che per la cyano avrei dovuto rinominare alcuni file. quindi ho tramite cwm fatto il mount sistem, e il flash del Universal Adrenaline Shot v13.zip. senza prima backuppare nulla ne rinominare nulla....che danno posso aver fatto? qui pare funzioni tutto come prima... anzi nei bench è un po meglio.
ok quindi ho aperto lo zip della cyanofortomorrow sul pc, system/etc/init.d e ho trovato i seguenti file:
S98system_tweak
91logger
20userinit
06mountdll
05mountsd
04modules
03firstboot
01sysctl
00banner
ora però non ho capito il criterio per rinominarli, ho letto l'esempio all'inizio del 3-d ma non ho capito...mi potresti aiutare?
grazie