Visualizzazione stampabile
-
allora sul cell in system/etc/init.d ho:
00remount
01acid_sysctl
02sdcardspeedfix
03kerneltweaks
04sysctlweaks
05juwesramscript
quindi da quello che ho capito li dovrò rinominare in
07remount
08acid_sysctl
09sdcardspeedfix
10kerneltweaks
11sysctlweaks
12juwesramscript
e poi copiare tutti i rimanenti che stavano dello zip della cyanofortomorrow giusto?
io intanto ci ho provato.. ma in lista non c'è nessun 02... boo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano915
io intanto ci ho provato.. ma in lista non c'è nessun 02... boo
mmm... strano...
Al max potresti cancellare tutti i file nella cartella e rimettere quelli dello zip e, dopo, accodare gli altri con numerazione logica...
-
si strano anzi ti faccio notare una cosa: se provi ad aprire dal pc lo zip della cyanofortomorrow, o anche per esempio la cyanogenmod nightly 181 cioè l'ultima relese il file 02 non esiste!o_O ma perche???rotfl
-
Quote:
Stefano915
si strano anzi ti faccio notare una cosa: se provi ad aprire dal pc lo zip della cyanofortomorrow, o anche per esempio la cyanogenmod nightly 181 cioè l'ultima relese il file 02 non esiste!o_O ma perche???rotfl
Quando sviluppavo in basic le righe non erano numerate 1,2,3,4 ma bensì 10,20,30,40 così quando dovevi aggiungere una cosa in mezzo avevi gli spazi necessari senza rinominare tutto da lì in avanti... credo il motivo sia lo stesso!
-
quindi secondo te se li lascio come ho descritto prima dovrebbe essere ugualmente tutto ok o rischio di far malfunzionare qualcosa o potrei perdere in prestazioni? a me pare che il cell funzioni bene, poi ho fatto qualche bench, per esempio con antuto mi segna oltre 3600 con overclock max 1200 governor ondemandx fraq minima 1000mhz... frulla frulla!
-
Quote:
Stefano915
quindi secondo te se li lascio come ho descritto prima dovrebbe essere ugualmente tutto ok o rischio di far malfunzionare qualcosa o potrei perdere in prestazioni? a me pare che il cell funzioni bene, poi ho fatto qualche bench, per esempio con antuto mi segna oltre 3600 con overclock max 1200 governor ondemandx fraq minima 1000mhz... frulla frulla!
Beh se hai rimesso tutto con logica (col 2 mancante ovviamente) nessun problema dire! Se poi tue sensazioni e benchmark confermano...
-
Quote:
Stefano915
quindi da quello che ho capito li dovrò rinominare in:
07remount
08acid_sysctl
09sdcardspeedfix
10kerneltweaks
11sysctlweaks
12juwesramscript
e poi copiare tutti i rimanenti che stavano dello zip della cyanofortomorrow giusto?
No! Quelli sopra citati (generati da Adrenaline) lasciali con la numerazione originale...rinomina quelli che vuoi testare già presenti nella Cyano! Il "00remount" dovrebbe essere il primo a essere lanciato...
Danni non ne fai, testa e vedi cosa ti garba di più ;)
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
un bel problema allora.... se reinstallo adrenalineshot v 13 da capo e poi rimetto anche i file contenuti nello zip della cyano mi sa che non faccio un soldo di danno e risistemo le cose. che ne pensate?
-
Quote:
Stefano915
un bel problema allora.... se reinstallo adrenalineshot v 13 da capo e poi rimetto anche i file contenuti nello zip della cyano mi sa che non faccio un soldo di danno e risistemo le cose. che ne pensate?
...mi sa che è una buona idea :thumbup:
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
ok grazie dei consigli, allora non ho riflashato adrenaline, bensi ho rimesso in ordine numerico i files. quelli di adreanaline iniziano da 00 e poi ho fatto continuare la numerazione con quelli gia presenti nella cyanofortomorrow. cmq l'ho testato con antuto e i risultati sono abbastanza positivi perche mi segna sopra i 3800 con oc a 1300 e governor ondemandb. quadrant si sa con la cyano segna un po poco (2600 poco per modo di dire) risultato sballatissimo perche il test mi termina il 39 secondi con picchi di quasi 70 fps... e il telefono è una scheggia. shadowgun per esempio gira da paura mai un lag! mo lo testo per bene.