Visualizzazione stampabile
-
Per chi nn lo sapesse è disponibile la MIUI MintBerry Edition 2.1.20!
•JVU Modem
•4 Way Reboot
•Project Vexillium Icons (through OTA)
•Crunch Tweaks - Improves overall performance
•OTA support
•Zipalligned
•Tweaked SQlite -Improves I/O Performance
•Fugumod Binary - Improves scrolling/responsiveness
•Thunderbolt! Scripts
•3D Performance Fix
•Scrollable Widgets Launcher + no more laggish
•Adfree Host
•Ram Optimisations
•3G/Data tweaks - improves speed
•Various other optimisations
Removed
•miliao.apk (MI Talk)
•MiuiStats
•Updater.apk
•Telocationprovider (Only required for Chinese usage)
•All themes except default
Added
•DSPManager
•Compass
•Talk 2
•RomToolbox
•CM7.1 Camera
CHANGELOG 2.1.20
- Kernel switched to NEO 3.0 t4 thanks to the courtesy of zacharias.maladroit
- Modem switched to JVU
- Introduced Disable Scrolling Cache MOD.
- Updated StockCamera.apk
- 720p Recording should be finally fixed for everyone!
- New Mintbolt scripts re-written based on Thunderbolt! 2.3.131
- You won't believe to the smoothness of your so said old Galaxy S :)
Per ulteriori info e installazione fate riferimento al therd ufficiale [ROM]MIUI MintBerry Edition 2.1.20 - Best and Greatest EVER! | OTA | Multi12 | RTL - xda-developers
Ciao a tutti e buon flash rotfl rotfl rotfl
-
Con questa rom, come si fa a zoomare durante un video????
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ho due piccoli problemi. Il primo é che se scarico qualcosa dal market mi dici che lo devo fare con wifi invece che 3g x problemi di grandezza file. Il secondo é che non riesco a mettere in modalità hotspot tethering x agganciare il tablet.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide1969
Ho due piccoli problemi. Il primo é che se scarico qualcosa dal market mi dici che lo devo fare con wifi invece che 3g x problemi di grandezza file. Il secondo é che non riesco a mettere in modalità hotspot tethering x agganciare il tablet.
Per il market che funziona solo in wifi vai nell'applicazione Download e in basso cambia disattiva "usa wifi".
Per il tethering io non riscontro il problema, con il kernel neo 3
-
Quote:
andonio__
Per il market che funziona solo in wifi vai nell'applicazione Download e in basso cambia disattiva "usa wifi".
Per il tethering io non riscontro il problema, con il kernel neo 3
Sono un idiota......grazie mille. Risolto anche il secondo problema.......
-
Scusate se ripropongo la domanda, nessuno mi sa dire come usare lo zoom durante la registrazione video?
-
Scusate il doppio post....
Volevo segnalare che via ota è disponibile la 2.2.10
Attendo anche risposte dal mio post precedente... Grazie
-
Complimenti allo sviluppatore per il gran lavoro!
Bella davvero!
-
su ogni release c'è il maledetto bug del non carica da spento! come si risolve? è odioso caricare il cel da acceso
-
Quote:
4ndro1d
su ogni release c'è il maledetto bug del non carica da spento! come si risolve? è odioso caricare il cel da acceso
Tu pensa che il 90% delle persone (me compreso) hanno il problema inverso! :)
-
Sinceramente, un ottimo lavoro, questa rom è eccezionale.
-
ragazzi io monto la versione 1.12.16, ho problemi col gps, c'è un modo per fixare? nel caso volessi passare alla versione 2 quali sono tutti i passaggi che devo effettuare? grazie
-
Vorrei fare i miei complimenti a lippol... per dio, riesce a tenere testa con la sua rom GB based a tutte le nuove rom ICS e se devo essere sincero di rom come la sua non ne ho ancora trovate. volevo chiedere allo sviluppatore se si metterà al lavoro sulla V4, se aspetta l'ufficiale oppure anche il porting da nexus s (che sinceramente ho provato ed è apprezzabile...). Se le premesse di ottimizzazione sono le stesse con una V4 potrebbe raggiungere un crado di perfezione davvero inaudita! ancora complimenti...
-
Quote:
EnricoM
Vorrei fare i miei complimenti a lippol... per dio, riesce a tenere testa con la sua rom GB based a tutte le nuove rom ICS e se devo essere sincero di rom come la sua non ne ho ancora trovate.
Beh in questo momento anche se tutti siamo "eccitati" da ICS, IMHO non v'è dubbio che Ginger è superiore...
-
Ho notato che la connessione tramite USB è lenta da morire!!! Non posso passare neanche un po' di musica sul cell perchè ci mette ore e ore!! Questo sulla MIUI Mintberry 2.2.17
-
Boh, a me la mintberry mi dava continui fc, sebbene ammetto che sia una bella rom, ma ics è un altro pianeta... Provare per credere...
-
Anche a me...... ma poi ho installato da manuale partendo da firmware stock e con i vari wipe e format e ora la miui è perfetta ;)
-
Quote:
vidaqui73
Anche a me...... ma poi ho installato da manuale partendo da firmware stock e con i vari wipe e format e ora la miui è perfetta ;)
Allora mea culpa, ma comunque non tornerei indietro, dopo aver assaggiato ics!
-
Proposta: Visto che l'autore ormai frequenta solo xda a quanto pare c'è qualcuno che si prenderebbe l'impegno di aprire un nuovo thread su questa rom in modo tale da tenere sempre aggiornato con le nuove versioni il thread?
-
Per chi ha problemi di stabilità con l'ultima versione della mintberry la 2.2.17 lippol ha rilasciato ieri una sorta di "value pack" che include un differente kernel (il glitch 13.1) alcuni script per la gestione della ram e l'aggiornamento del vexillium project...il pack si può scaricare o da xda o via ota...io l'ho installato e mi trovo veramente bene con questa rom...addirittura meglio che con certi porting di ics...;)
-
Quote:
marcoperro74
Per chi ha problemi di stabilità con l'ultima versione della mintberry la 2.2.17 lippol ha rilasciato ieri una sorta di "value pack" che include un differente kernel (il glitch 13.1) alcuni script per la gestione della ram e l'aggiornamento del vexillium project...il pack si può scaricare o da xda o via ota...io l'ho installato e mi trovo veramente bene con questa rom...addirittura meglio che con certi porting di ics...;)
Ma vi Ota dove è? Io di nuovo ho trovato un patcher ma è 2.2.24
-
Quote:
davide1969
Ma vi Ota dove è? Io di nuovo ho trovato un patcher ma è 2.2.24
Al momento non monto la mintberry quindi non posso verificare ma leggendo xda mi sembra che l'abbia nominato 2.2.24 perché essendo uscito l'aggiornamento omonimo di miui Cina ed essendo poca cosa come aggiornamento lippol non ha aggiornato la Rom intera ma ha messo fuori solo questo pack per migliorare l'ultima release...sono stato un pò contorto ma spero di essere stato anche chiaro...:p
-
Quote:
marcoperro74
Al momento non monto la mintberry quindi non posso verificare ma leggendo xda mi sembra che l'abbia nominato 2.2.24 perché essendo uscito l'aggiornamento omonimo di miui Cina ed essendo poca cosa come aggiornamento lippol non ha aggiornato la Rom intera ma ha messo fuori solo questo pack per migliorare l'ultima release...sono stato un pò contorto ma spero di essere stato anche chiaro...:p
Hanno modificato il nome: ora è Mintberry 2.2.24
-
Salve a tutti, perdonatemi se la domanda è stata già ampiamente trattata nei post precedenti ma date le 119 pagine raggiunte mi viene la scimmia a leggermi tutta la discussione.
Sto scaricando la ROM, una volta installata come imposto la lingua italiana? Devo scaricare il language pack da Nexus Lab e flasharlo oppure c'è un altro modo? Su post principale di XDA non ho trovato istruzioni in merito ma solo l'elenco delle lingue supportate.
-
Quote:
DrGonzo
Salve a tutti, perdonatemi se la domanda è stata già ampiamente trattata nei post precedenti ma date le 119 pagine raggiunte mi viene la scimmia a leggermi tutta la discussione.
Sto scaricando la ROM, una volta installata come imposto la lingua italiana? Devo scaricare il language pack da Nexus Lab e flasharlo oppure c'è un altro modo? Su post principale di XDA non ho trovato istruzioni in merito ma solo l'elenco delle lingue supportate.
Ciao...se installi la mintberry essendo sviluppata da un ragazzo italiano (lippol) l'italiano è già compreso di base insieme all'inglese...non dovrai aggiungere nessun pacchetto...all'avvio la rom riconoscerà la sim e avrai già l'italiano impostato...flashala e goditi questa fantastica rom ;)
-
Rom favolosa, ma ho una domanda :la batteria con 3g attivato quanto vi dura?
Solitamente il 3g l ho disattivato e lo uso solo quando mi serve, in questa maniera la batteria mi durava molto. Oggi l ho tenuto attivo e ho navigato un pò più del solito, staccato al 100% alle nove e ora mi ritrovo al 25%. Mi sembra un consumo un pò altino. Voi che dite?
-
Credo sia una cosa generalizzata......e l'unico difetto di questa meraviglia.
-
Qualcuno mi consiglia un launcher alternativo che va bene questa rom? Senza appdrawer non mi trovoooo.
-
Quote:
davide1969
Credo sia una cosa generalizzata......e l'unico difetto di questa meraviglia.
Purtroppo.. Se lo tengo disattivato dura davvero tanto ma se lo attivo e navigo ogni minuto cala almeno dell 1%
@drgonzo:usa go launcher
-
Adw ex la più performante. Go launcher la più modificabile. Ss quella più alternativa. Buona anche launcher pro. Io ultimamente uso Tw
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Se volessi donare a lippol come posso procedere? Non si è fatto più sentire purtroppo.
-
Quote:
daaka
Se volessi donare a lippol come posso procedere? Non si è fatto più sentire purtroppo.
Ti do il numero del conto corrente.....mio, naturalmente....poi ci penso io a girarglieli.......(sto scherzando!!!!)
Prova a contattarlo tramite PM...
-
ciao ho installato questa fantastica rom.. la 2.2.10 e ieri ho messo il value pack passando a glicth.. ma
-il volume dell'audio in entrata della chiamate è troppo alto.. come faccio ad abbassarlo?
-mi pare che il cell si scaldi troppo!
per il resto è la migliore di tutte senza dubbio..
grazie lippol
-
la videochiamata funziona .......................:(
-
ciao ma per passare al kernel fugumod devo fare qualche wipe oppure basta lo script di lippol per la pulizia..??
adesso ho il platypus ma consuma un po troppa batteria..
grazie
-
dimmi tu cosa me ne faccio di una rom SENZA linea telefonica. Ma complimenti, guarda.
-
Scusate ragazzi, ma sono rimasto un po' indietro! Io monto la 1.12.16 con il NEO. Ho visto che la ultima relase è la 2.2.17 (la 2.2.24 è solo una patcher delle .17 giusto?), ma che kernel monta? sempre neo? Posso flasharla senza fare alcun che?
Grazie
-
Quote:
NIPO
Scusate ragazzi, ma sono rimasto un po' indietro! Io monto la 1.12.16 con il NEO. Ho visto che la ultima relase è la 2.2.17 (la 2.2.24 è solo una patcher delle .17 giusto?), ma che kernel monta? sempre neo? Posso flasharla senza fare alcun che?
Grazie
Per le nuove Mintberry che vanno dalla 1.12.25 la procedura è un po' diversa... consulta il forum xda oppure il post in prima pagina che dovrebbe essere piuttosto chiaro... il kernel se non sbaglio è il glitch 13.1 se monti la patch (la 2.2.24), altrimenti è una nuova versione del platypus kernel, a detta dello sviluppatore inferiore al glitch.
-
Quote:
NIPO
Grazie
la 2.2.17 monta il platypus....ma avendo qualche bug, Lippol ha rilasciato la patch 2.2.24 , che ha il Glitch(a mio avviso migliore), da flashare sulla precedente...
-
Ciao Ragazzi! Innanzi tutto grazie a chi ha prodotto la Mintberry, la adoro!
Chiedo tuttavia a chi ne sa più di me come si fa ad attivare l'avviso di chiamata....
Ho provato tramite il menu' programmi-> impostazioni chiamate -> altre impostazioni di chiamata -> Stato chiamate in uscita ed in entrata -> Chiamata in attesa e compare il messaggio "Errore di rete o della SIM"....
Fallito questo tentativo ho provato ad attivare tramite operatore H3G col codice *43*24# ma il servizio non è attivo....
Ne sapete qualcosa?
Grazie!
Risolto... Non so bene come.... Ho scaricato un app che si chiama Call Waiting che ha inviato una chiamata col numero di attivazione del servizio alla tre....