Grazie :) E se per te va bene, una donazione è sempre beeeeen accetta ;)
Mi fa lavorare meglio, più velocemente e serenamente!
Visualizzazione stampabile
Nulla da dire :) Solo nuova firma :D
Ciao Lippol,
Mi sono accorto di un altro aspetto un po' scomodo..
ho notato che quando vado per inserire un nuovo sfondo
del desktop, una volta selezionata l'immagine, mi appare
il solito mirino rettangolare tramite il quale posso centrare
o comunque selezionare la parte di foto che mi interessa.
L'unica cosa è che il rettangolo si sviluppa solo in maniera
orizzontale e non c'è più la possibilità di scegliere, volendo, anche
quello verticale (disponibile automaticamente quando si va a
selezionare lo sfondo per il lockscreen)
C'è modo di risolvere?
salve ho appena installato questa rom,mi ha fatto subito una grande impressione e ringrazio quindi del grande lavoro,unica cosa è possibile scaricare da facebook le immagini x i contatti come da rom stock?
Quote:
Originariamente inviato da b3rry2412
Se installi l'app di facebook si
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi scusate, ho un paio di piccoli problemi: l'app dei messaggi integrata funziona bene, ma handcent sms non mi in invia i messaggi, mi rimane sullo stato di invio all'infinito...come mai? Questione di permessi? Se sì come posso dare le eventuali grant se non mi viene chiesto in automatico?
Altra cosa: non so se qualcuno di voi ha installato Animated Widget Pro, io lo uso per mettere i contatti sulla home. Quando provo a lanciare una chiamata tramite questo widget il sistema mi chiede di dare accesso alle telefonate a questa applicazione (anche se non capisco perché dato che verrebbe lanciata l'applicazione di default per le telefonate). Quando cerco di are il mio consenso mi accorgo che in verità i due pulsanti CONSENTI e NEGA sono bloccati, quindi non mi rimane altro che aspettare il cono alla rovescia che mi nega automaticamente il consenso.
Grazie per gli script sui mount point! :)
(credi si possano montare nello stesso punto con "bind"?)
continua cosí lippol!!! :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Dopo un mese di utilizzo senza praticamente nessun problema è da ieri sera che, senza aver fatto alcuna modifica, ho cominciato ad avere tantissimi FC (email, market, facebook, whatsapp, browser, google.Service..). Qualche idea del perché? monto la 11.25
A me stamani, nel tentativo di cambiare kernel, l'ho ridotto a spessore per tavolini, vedi thread.
Non capisco perché quando la batteria va al 30% mi va in modalità aereo e non riesco più a riattivare le connessioni.
Quote:
Originariamente inviato da squinza
Come si chiama questo script? Si scarica e poi, mette sempre in recovery
Ogni utente dovrebbe sapere quel che fa prima di farlo e leggere accuratamente le informazioni relative.
Se tu avessi letto approfonditamente il thread di Fugumod sapresti che per flasharlo correttamente sono necessari i seguenti passaggi:
- Riavvio in recovery
- Flash FuguMOD
- Riavvio in recovery
- Wipe data / factory reset
- Format /system
- Flash Mintberry
- Flash Fugumod.
- Riavvio normale.
Ciò è ormai assodato e la colpa non è che tua. Mi dispiace molto.
Tu dici che non va la combo dei 3 tasti, hai un terminale brandizzato? (H3G, Vodafone, TIM ecc)
Prova a togliere la batteria per 15 minuti, reinserirla e
- Tieni premuti contemporaneamente Power + Home + Vol Giu
se non va fai lo stesso ma con
Home + Power + Vol Su fino a che non compare la schermata di Galaxy S I9000 bla bla bla. Al che rilascia il tasto power e tieni gli altri premuti.
Facci sapere.
Grazie lippol94, questa mattina dopo il mio messaggio, avevo tolto la batteria e dopo una 20 di minuti ho riprovato e sono riuscito ad entrare in recovery, ho riflashato il platypus ed ora tutto OK, nessun Fc o altro.
Lo so la colpa è solo ia, questa mattina cazzeggiavo e mi è venuto la bella idea di flashare il kernel FuguMod senza leggere nulla, mi sta bene!!!!
Mi cospargo il capo di cenere e mi metto in punizione!
Quote:
Originariamente inviato da squinza
Si anch'io pensavo che parlasse del app manager. Comunque e bene saperlo, nn si sa mai)
ragazzi scusate mi sapreste dire quanto dura in media la batteria con un uso di messaggi, chiamate, internet medio alto?
Io arrivo a sera con un buon margine, telefono tanto, mando un po' di sms ma lascio la connessione dato quai sempre spenta. Dopo una giornata mi avanza un 30% di batteria.
Non è un miracolo ma mi basta, con altre rom arrivavo anche a due giorni ma erano meno curate e soprattutto meno stabili.
Cmq l'autonomia dipende tantissimo dall'uso...
Scusate ma con questa rom bisogna abilitare CHAINFIRE 3D, o qualche cosa di aquivalente e già implementato nella rom ?
Siccome ho tanta difficoltà a giocare tanti giochi tipo "TINTIN" o "ASPHALT 6 HD "
Altra domanda, la rom offre tanti lockscreen meravigliosi ( l'ho scoperto x caso) tanti vengono proposti col il meteo integrato che x me rimane molto utile.
Dopo averlo installato nn capisco come si attiva il meteo, ne sapete qualcosa?
Grazie!!
Ho visto x caso nella pagina MIUI di facebook che la Rom 1.12.23 e uscita!
Rispondo al primo dei tuoi tre post consecutivi (vietatissimi dal regolamento) così spezzo la sequenza:
I driver 3d di chainfire servono a far girare i giochi basati sul motore grafico tegra 2, ma potrebbero portare comunque miglioramenti in genere dato che di fatto si tratta di un aggiornamento di driver già presenti sul SGS.
E comunque la rom di suo non ha nessuna modifica in questo senso.
E' successo anche a me. Ho lanciato questo script, ma il telefono e' ancora piu' scattoso. E' quasi impossibile usarlo !!!! Lentissimo in ogni sua funzione.
Ma se volessi piallare in maniera "pesante" che faccio ? Con Odin passo una ginger stock (JVT) con repartition attivato e poi ripasso la miui ?
Grazie
Scusate, io ho ancora sto problema che arrivato circa al 30% di batteria mi si disattivano tutte le connessioni
Ciao a tutti !
qualcuno sa dirmi come mai o se è normale che con fugu kernel
in utilizzo batteria, ho il sistema android a 65% ??
GRAZIE !!!!
anche io stesso problema su alcuni giochi e applicazioni che sfruttano motore 3d....Dopo installazione Chainfire3d risolvo alcune cose ma sparisce l'icona e non posso utilizzare l'applicazione per il controllo delle opzioni...è un bug della rom o è normale su Miui?
Altra cosa...se volessi cambiare radio potrei installarne una per ciano tra le disponibili sul forum xda?
Grazie ;)
Con questa versione ho tanti FC su varie applicazioni, cosa che non succedeva con la 1.12.2
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ma l aggiornamento da una versione della mintberry precedente porta alla perdita dei dati?
Ciao, è il terzo messaggio che invio senza parolacce, senza postarlo consecutivamente per attirare l'attenzione e soprattutto senza risposta. Volevo giusto sapere secondo voi a cosa è dovuto il fatto che con poca batteria (sotto ai 30%) il mio telefono non prende più la rete.
Spero in una vostra risposta, che è anche Natale e scomodare il bambinello Gesù non mi pare una bella cosa.
Grazie :-)